CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 185 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    kmq fortuna che MM per il p8 doveva uscire per i primi di gennaio,huawei brand cinese al 100%,mai piú,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    non mi sembra che il marchio di "punta - stondata" per Android l'abbia già ricevuto.
    è evidente che, come qualcuno (cui ringrazio) ha scritto qualche pagina addietro, ci sono dei problemi e non solo per Huawei.
    Preferisco aspettare una versione stracollaudata, piuttosto che trovarmi qualche problema.
    e quando un terminale è nato con un os, è necessario andare coi piedi di piombo.
    Quando una nota casa Koreana ha rilasciato Lollipop per il mio (allora) costosissimo Tab s LTE, ha solo peggiorato le cose.. appena trovo tempo faccio il roll back :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (14-02-16)

  3.  
  4. #942
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Mamma mia quanto non sopporto gente del tipo, Huawei mai più e bla bla bla... ve l'ho già detto, prendetevi un Samsung, ah giusto, avreste speso 200€ in più e comunque non avreste ancora ricevuto MM.
    E per precisare... il prossimo messaggio che leggo di lamentele sul Brand lo elimino a prescindere perchè questo thread è RELATIVO AGLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE e non di "data uscita prossimo aggiornamento". Siete off-topic.

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non mi sembra che il marchio di "punta - stondata" per Android l'abbia già ricevuto.
    è evidente che, come qualcuno (cui ringrazio) ha scritto qualche pagina addietro, ci sono dei problemi e non solo per Huawei.
    Preferisco aspettare una versione stracollaudata, piuttosto che trovarmi qualche problema.
    e quando un terminale è nato con un os, è necessario andare coi piedi di piombo.
    Quando una nota casa Koreana ha rilasciato Lollipop per il mio (allora) costosissimo Tab s LTE, ha solo peggiorato le cose.. appena trovo tempo faccio il roll back :P
    iron invece preferiscono avercelo prima ma laggoso a quanto pare... Poi comunque si lamenterebbero perché è un sistema instabile.
    Io la penso pienamente come te, meglio aspettare qualche tempo in più che però sia un firmware stabile e ottimizzato. Sono capaci tutti a mandare fuori un firmware per nulla ottimizzato pur di avere tempo record.

    Ah, per precisare, quanto è che c'è la beta di MM? questo cosa vuol dire? vuol dire che è un pò che Huawei ha sviluppato il firmware e volendo poteva farlo arrivare via OTA subito, ma ha preferito farlo testare ad un numero di utenti ristretto per migliorarlo ulteriormente... A mio modo di vedere questa si chiama professionalità
    Ultima modifica di MuMuXt; 15-02-16 alle 08:59

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    calogerol (14-02-16),ironbell (15-02-16),RedRoseStrauss (14-02-16)

  6. #943
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    kmq fortuna che MM per il p8 doveva uscire per i primi di gennaio,huawei brand cinese al 100%,mai piú,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Vuoi mm? Installati la beta. Cosa vuol dire brand cinese? I coreani come stanno con l'aggiornamento per i loro top? Ed i giapponesi?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #944
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Una data ufficiale non si sa?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #945
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Una data ufficiale non si sa?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si vocifera all'uscita del P9, il quale sarà presentato al MWC di Barcellona il prossimo 21 febbraio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non mi sembra di essere off topic dato che chiedo di aggiornamenti ufficiali,ho un telefono che la batteria la consuma come gli pare,un giorno dura 1gg intero e laltro mezzo,poi dei lag assurdi quando si usa pesantemente,ripristinato giá 2 volte,le prime settimane va bene poi ritorna ad essere un bug totale,b200 ufficiale,se siete così contenti del p8 sono sicuro al 100% che non avrete provato altri top gamma,htc un altro pianeta completamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #947
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    non mi sembra di essere off topic dato che chiedo di aggiornamenti ufficiali,ho un telefono che la batteria la consuma come gli pare,un giorno dura 1gg intero e laltro mezzo,poi dei lag assurdi quando si usa pesantemente,ripristinato giá 2 volte,le prime settimane va bene poi ritorna ad essere un bug totale,b200 ufficiale,se siete così contenti del p8 sono sicuro al 100% che non avrete provato altri top gamma,htc un altro pianeta completamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Chiedo scusa per l'affermazione di prima ma ero convinto che eravamo nel thread aggiornamenti beta (infatti ho dovuto correggere). Comunque sei tu che hai sottomano un p8 che non va come deve.. Nessuno delle decine di recensioni online lamenta di lag mostruosi come dici te ecc... e nessuno li rammenta neanche qua sul forum (o almeno non ho mai sentito nessuno) ho personalmente il P8 e ho personalmente provato a fondo la B200 e nulla di ciò che dici te si presenta... La tua sicurezza non è molto sicura a quanto pare dato che ho avuto la possibilità di provare galaxy S6 e anche Htc one M9, tutto un altro pianeta... se lo dici te mi fido

  11. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    non mi sembra di essere off topic dato che chiedo di aggiornamenti ufficiali,ho un telefono che la batteria la consuma come gli pare,un giorno dura 1gg intero e laltro mezzo,poi dei lag assurdi quando si usa pesantemente,ripristinato giá 2 volte,le prime settimane va bene poi ritorna ad essere un bug totale,b200 ufficiale,se siete così contenti del p8 sono sicuro al 100% che non avrete provato altri top gamma,htc un altro pianeta completamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Facevi prima a comprarti un HTC allora,anzichè stare qua a criticare

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhè ho fatto comprare questo p8 ad amici e mio fratello,all'inizio mi ero innamorato sempre perfetto estetica top,materiale top,ma nel tempo vedo che sia io che mio fratello,abbiamo qst lag,impuntamenti,come ripristino tutto perfetto,ho avuto m8 e mai successo di ripristinare,tu se hai avuto m9 sai di cosa parlo,ripeto mi lamento perchè all inizio ci stavo da dio proprio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  13. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere off topic... Oggi sul canale twitter, honoris ha ufficializzato l'uscita di mm per honor 7 tra due settimane, mentre i beta tester stanno già ricevendo l'ora della versione stabile! Questo fa ben sperare per i nostri p8 perché se non ricordo male la beta per p8 di mm uscì una settima dopo quella di honor7 Quindi non penso ci vorrà molto per la versione definitiva!!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 95 di 185 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy