Ragazzi con la B132 durata della batteria fenomenale!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3fc263c773.jpg
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con la B132 durata della batteria fenomenale!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3fc263c773.jpg
in compenso Antutu ha avuto una discesa verticale :(
dai quasi 50.000 punti con la B110 (era il primo in classifica) è sceso a 40335.
al momento non vedo altri cambiamenti, considerate che ho aggiornato stamattina.
Vedremo nella giornata di domani..
p.s. dato che il changelog era piuttosto vago, per favore postate ogni cosa che appurate migliorata o peggiorata ;)
p.s. 2) l'OTA è circa 240 Mb, la CUST era 003 ora è 001
non ho ben capito, ma e' uscito un altro aggiornamento?
si, per i no-brand, B110 > B132.
ma non arriva per tutti allo stesso giorno.
Ma guardate che la 132 è uscita anche per i brand 3,io con la 110 brand tre facevo 32/34000,da quando ho installato la 132 siamo a 46/47000,ma ho guadagnato in autonomia batteria in maniera mostruosa,ora sono al 37% ,staccato alle 7:00 di stamani,chiamate,whasp,molta navigazione,una trequarti di gioco,piu qualche video,che dire il migliore in autonomia che abbia mai avuto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F2BUD.jpg
I telefoni chiamati comunemente brand si intendono quelli che hanno il logo dell'operatore telefonico nell'accensione, oppure solamente di applicazioni installate, del medesimo operatore telefonico. Tipo se è tim il telefono ti troverai diverse app. Della tim installate ( 119, tim music, tim vision ecc.) che non potrai rimuovere se non fai il Root ma questo è un'altra cosa... I no brand non hanno ne logo ne applicazioni di nessun operatore, quindi gli aggiornamenti OTA per i brand vengono rilasciati dai propri operatori telefonici di cui sì ha il telefono, i non brand gli aggiornamenti OTA li rilascia Huawei direttamente....
In praticaio ho sbrandizzato il P8 aggiornando manualmente alla B132 ?
Penso di si... interesserebbe anche a me capirlo dato che ho fatt la stessa cosa aggiornando a b132 da brand tim... ma a me e sparita la voce versione personalizzata ... a te anche e andata via ?
ragazzi io ho notato un altro problema oggi, (ero brand tim e ho updatato a b132) , praticamente ho provato a fare ripristino dati di fabbrica e da errore, pero poi ripristina comunque il cell, poi ho riprovato a riflashare aggiornamento e da errore di nuovo, quindi non mi resta che pensare che quindi non riusciro a flashare da locale futuri aggiornamenti... fatemi sapere se succede anche a voi
UPDATE GRAVE
non posso nemmeno piu accedere alla voce dati mobili nelle impostazioni ... questo e molto grave
Allora...quando l'ho preso dalla 3 all'accensione non avevo il logo 3 ma quello Huawei e nessuna app H3G...dopo due giorni la notifica di un aggiornamento e cioè questo GRA_H3G_L09......etc...B132 ( su avevo la B122 ) e la grandezza non arrivava a 15Omb...non l'ho fatto ma ho installato manualmente la B132...ora credo che il mio sia nobrand
ma il firmware TIM non lo si può reperire da nessuna parte? non ci sarebbe un modo per rimetterlo? magari lo si potrebbe estrapolare da qualcuno che lo tiene ancora brand tim? non saprei, voi che siete più esperti cosa dite?
cosi molti di noi possono risolvere il probema dei dati e tutti quelli che seguono tipo reset e update ...
stavo pensando di mandarlo in assistenza, ma ho 2 dubbi.. 1) non penso che lo accetteranno dato che è stato cambiato firmware 2) chissa poi quanto tempo lo tengono e se non ritorna peggio di prima come mi capitò con il mio vecchi htc one x che tornato dall'assistenza dopo 2 mesi fini nel cestino direttamente...
...ed io posso tranquillamente entrare nelle impostazioni di rete e cambiare APN ed altri settaggi...cosa che altri da quello che ho letto non riescono a fare...
il fatto è che anche a me all'inizio andava bene, fino a quando non ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica perche volevo ripulire un po il cell per bene, dopo il reset (il quale ha dato esito negativo come messaggio, ma poi comunque mi ha resettato il cell) mi sono ritrovato il bug
Salve a tutti, idem anche per me.... comunque sia non è detto che si debba reperire per forza un firmware ufficiale....
Vorrei la vostra impressione su questo programma:
http : / / www . furiousgold . com / en / module - update / 430
Su Youtube potete trovare il video.
PS Ovviamente è un programma a pagamento
ciao a tutti ho urgente bisogno di aiuto, anche io ho fatto il reset totale ed ora il pc non mi riconosce più il dispositivo. prima mi sembra di ricordare che avevo installato un app. della huawei sul terminale ma ora non la trovo più'
non posso variare impostazioni di rete, errori nei ripristini ai dati di fabbrica e negli update e downgrade...
raga poi secondo voi dato che ora le impostazioni di rete sn bloccate voi sapete se il servizio roaming è attivo o disattivo ? dato che ho la 3 il roaming mi fa un po paura hehehehe
A me e arrivata la b132 via ota come miglioramento solo autonomoia batteria e gestione batteria e più spazio di memoria interna.Ma non ce più il indicatore velocità wf che si trovava in alto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3vhIK.jpg
Penso sia un bug. Se cerchi la voce nelle impostazioni con il comando cerca esiste, ma quando ci clicchi non è presente. Anche io ho aggiornato via ota alla b132, e la visualizzazione rete è rimasta, probabilmente perché l'avevo selezionata prima dell'aggiornamento. Ora però non posso deseleionarla, anche se a me non interessa perché piace averla attiva.
ragazzi io ho mandato una mail a huawei esponendo il problema a cui molti di noi siamo andati in contro aggiornando a d132 da versioni brandizzate, in pratica mi hanno detto che loro non possono fornire nessun supporto, fix o quant'altro, in oltre ho chiesto se la garanzia e l'assistenza offerta dai vari brand ricoprivano questo problema e la risposta è stata negativa... in pratica c'è la dobbiamo cavare da soli...:bd::bd::bd:
Ciao Den90. Potresti cortesemente verificare cosa ti risulta se apri il menù alla voce certificazione... Sopra versione personalizzata x intenderci. Un altra cosa scusami.. Il tuo p8 ha garanzia italiana o europea, acquistato in Italia o all'estero? Perché è strano il fatto vhe hai ricevuto via ota la b132 se il tuo p8 è no brand ITA.
Ciao io lo acquistato in Italia ricevuto via ota
Den Potresti verificare sul menù certificazione cosa esce scritto?
Serbia comunque oggi o messo di nuovo la b110 e subito mi a trovato di nuovo la b132 via ota
Bene, perfetto! Quindi tutti i no brand con la b132 hanno certificazione Serbia. Buono a sapersi. Ora resta da sapere solo se effettuando il debrand si invalida la garanzia o meno, oppure mettiamola così: se da brand si aggiorna il P8 alla b132 no brand cosa succede? Garanzia huawei o no? Mistero, bisognerebbe chiedere direttamente a huawei Italia con una email ufficiale.
Allora con i firmware huawei non si invalida la garanzia
Allora io prima avevo il P6 brad 3 tolto il brad con fw huawei poi il P7 brad tim tolto pure con fw huawei stai tranquillo fino a quando scarichi fw huawei non perdi niente
Prova a dare un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469124. che chi dice il contrario
Cosa posso dirti ognuno e libero di pensare quello che vuole credere a quello che vuole
Spero di non sbagliare sezione, allora io ho un p8 da ieri, appena tolto dalla scatola mi ha fatto scaricare la B132 ma la mia curiosità e brandizzato? Posto screenSpoiler:
Stavo valutando l'acquisto del P8 brand 3, in "società" con mio fratello, con l'offerta Scegli 15; in pratica lui si prenderebbe la All-in 400 e io lo smartphone, solo che la sim è intestata a lui. Quello che mi chiedevo è: posso utilizzare lo smartphone con una sim (sempre 3) diversa da quella "registrata" insieme al telefono?
Ah, poi se avete notizie su un'eventuale uscita di Android 5.1 sul P8 fatemelo sapere :asd: