htc one m8 riceve android 6.0 smartphone di 2anni fa,p8 top gamma non vede ancora nnt,ho lasciato m8 per qst p8 delusione totale,con la b200batteria 0,fluiditá non ai massimi livelli,
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
htc one m8 riceve android 6.0 smartphone di 2anni fa,p8 top gamma non vede ancora nnt,ho lasciato m8 per qst p8 delusione totale,con la b200batteria 0,fluiditá non ai massimi livelli,
Mah! Sará che io con sto telefono mi trovo da Dio!!!!! Ho messo MM beta e non lo cambierei con nulla al mondo
Per quando è previsto l'arrivo di android 6 ?
Anch'io con la beta mi trovo da dio
non pago 500€ per un telefono per avere room beta,pretendo room ufficiali,e telefono che vada bene,mi trovo bene e tutto ma ci sono qll piccolezze che ti fanno inc....
Esatto spero che con marshmallow risolvano tutte queste cose...in primis le notifiche di WhatsApp che non arrivano e poi la batteria che è assurdo fare 2 ore e qualcosa di schermo e vedere che Facebook consuma più di 2 ore di schermo con 11 ore tipo di segnale radio attivo...speriamo confido in queste recensioni positive per ora
Per WhatsApp basta settarla al meglio, non perdo una notifica dopo i primi due giorni di utilizzo.
La batteria miracoli non fa ma la giornata la faccio più che tranquillamente con 3 ore di schermo quando passo la maggior parte del tempo fuori casa, e supero le 4 ore quando sono sotto wifi.
Facebook drena qualsiasi telefono abbia avuto, non è colpa di Huawei ma di Facebook.
Non vedo queste cose fastidiose che vedete voi sinceramente
bhe non so che altri top gamma hai avuto tu,ma io venendo da m8,s5,e per 2mesi s6,il p8 pecca in ottimizzazione,fluiditá,aggiornamenti,che per me in un top gamma sono d'obbligo
Anche io provengo da HTC ONE M9, S6 Edge, ma secondo me display a parte, che ovviamente paragono a quello di Samsung, non posso lamentarmi. In htc hanno ottimi materiali ma interfaccia che fa pena..s6 display della @@@@@@@@ ma alle 13 ricarico il telefono per la seconda volta, cosa che non faccio con P8....no devo dire vhe il ragazzotto mi soddisfa 😋😋😋😋😋
Ho avuto lg optimus dual galaxy nexus, il primo note e Xperia z e z2, la fluidità non è un suo problema, anzi. Non vedo neanche il problema degli aggiornamenti, in un anno scarso è passato, parliamo di ufficiali, b110 132 170 e 200
non dico che il p8 fa pena,altrimebti gia lo avrei cambiato,piú che problemi,direi che sono dei fastidi,nulla di grave ma in un top gamma non dovrebbero esserci,spero che con mm,qst fluiditá possa migliorare,sono soddisfatto e non mi ha mai deluso,siccome credo in huawei spero che con qst piccole cose,faranno del p8 un vero top gamma,ho fatto acquistare qst p8 anche ad amici che manco sapevano che huawei esistesse e sono rimasti soddisfatti al 100%,
Gentilmente per i confronti c'è l'apposita sezione. Se possibile evitiamo riferimenti religiosi.
Ragazzi scusate potete inviarmi il link per scaricare la B200? Ne ho scaricata una da un link trovato sul forum e però è diverso pesa molto di meno e mi è stato detto che è un aggiornamento via OTA (on the air ) e chiedo posso caricarlo come gli altri? Da scheda SD e poi da aggiornamento locale direttamente dallo smartphone? Oppure potete inviarmi il link per scaricare la B200 normale?? Un ultima domanda ho scaricato il firmware beta della B313 che se ho letto bene è l'aggiornamento in versione beta di con marshmallow e emui 4 però può essere fatto solo dopo la B200 cosa mi consigliate di fare?? Comunque se mi potete aiutare postandomi la B200 è un grande aiuto e poi se è possibile l'aggiornerò con la B313 Beta. Grazie in anticipo! Mario
Ciao, trovi tutto quello che cerchi, link della B200 e delucidazioni sulla B313 qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Per quanto riguarda la B200 che hai scaricato te si molto probabilmente sarà il pacchetto OTA, e si installa come un normale aggiornamento da dload ecc... Solo che devi NECESSARIAMENTE avere base B170 altrimenti non andrà a buon fine :)
Scusa , innanzitutto grazie per l'aiuto, un ultima cosa i file tipo il B200 e gli altri rinominati Update devono essere messi nella sdcard zippati come vengono scaricati? Da come ho capito da altri thread i file di questo tipo che non sono solo (perlo da neofita scusa) update ma all'interno hanno quelle varie cartelle d'aggiornamento vanno copiate per intero vero? Completi zippati come vengono scaricatio giusto?? Perchè ho letto che altrimenti rischio un bootloop e poi l'assistenza, Grazie per tutto l'aiuto.
Ragazzi,
come scritto in precedenza ho un p8 brand israele versione 161 ed ho seguito la guida sul forum per sbrandizzare il telefono (perfetta). QUindi ho scaricato la b132 ed ora sto scaricando via OTA la B200 (che è l'ultima ufficiale). Per passare a marshmallow devo scaricare la B313 giusto? ma per averla via ota devo inserirmi nel programma test? Mi consigliate di aspettare che arrivi quella ufficiale? Secondo voi che tempistiche ci sono?
Sei un po' confuso :) cerco di spiegarti al meglio:
Ci sono 2 tipi di file, i file UPDATE.APP che stanno ad indicare un pacchetto di aggiornamento firmware COMPLETO e gli update.zip (non ho scritto prima maiuscolo e ora minuscolo tanto per fare) che stanno ad indicare un aggiornamento INCREMENTALE ovvero un aggiornamento che va fatto obbligatoriamente partendo da un firmware ben preciso (ad esempio la beta di MM è update.zip ed è incrementale infatti va fatta solo ed unicamente da base B200).
Come fare a capire quale dei due file è?
Semplice, solitamente quelli incrementali si scaricano direttamente come update.zip e si riconoscono perché pesano sempre meno (come ovvio che sia) dei firmware completi... Perciò se scarichi un file che pesa meno di 1,4 GB è siciramente incrementale.
Quelli UPDATE.APP invece si scaricano sempre come file zippato però avranno un nome lungo... Non semplicemente B200 (a meno che non sia stato rinominato) e non si chiameranno MAI update.zip, poi comunque li riconosci perché all'interno dello zip c'è una cartella dload con a sua volta all'interno il file UPDATE.APP mentre se apri un file di aggiornamento incrementale (update.zip) vedrai che oltre al file UPDATE.APP (che in questo caso non va flashato, pena bootloop) ci sono altri file tipo META-INF ecc...
Quelli che dici te del bootloop è perché erronemanete hanno fatto come io ti ho detto di non fare mai, pena bootloop, ovvero nel tentativo di installare la B313 (beta' di marshmallow) hanno estratto il file UPDATE.APP presente dentro allo .zip anziché installare direttamente il file update.zip... Entrambi i file UPDATE.APP e update.zip si installano nella medesima maniera, si mette il file nella cartella dload e si avvia l'aggiornamento da impostazioni-updater-menu-aggiornamento locale oppure da spento con la combinazione volume su+volume giù+accensione... Anche se nella beta di marshmallow hanno tolto la prima opzione, quindi si potrà solo installare col secondo metodo :)
Spero di averti chiarito le idee, in caso sono sempre qua :)
Chiedo scusa per i riferimenti religiosi, mi è sfuggito😭😭😭😭
MM quando dovrebbe arrivare in aggiornamento ufficiale ota ?
Ok grazie per la info
Ciao a tutti!
Scusate se sono nella categoria sbagliata ma sono nuova qui e non capisco molto di come scrivere in un forum.
Volevo chiedere, come si toglie la riproduzione casuale dei brani musicali in huawei? Spero che qualcuno mi risponda.
Un grazie in anticipo 😘
MM supporta la pellicola touchplus? anche se brand vodafone? o sarò costretto in ogni caso a sbrandizzare?
Buongiorno a tutti questa mattina il mio Huawei P8 mi ha informato di un aggiornamento via OTA PLK-L01C432B320 ne sapete qualcosa? lo stato scaricando ma poi ho sospeso il download
Dovrebbe essere Android m , ma chi a la beta non la vede
Ho chiamato assistenza HUAWEI e mi hanno detto che è un problema del server cmq il mio P8 è ITALIANO marchiato TIM
p8 no brabd GRA-L09 ancora niente
Io ho la beta quindi non vedo se esce aggiornamento, ci sono novita?
no che novitá,huawei come minimo i primi di marzo,delusione totale per assistenza e aggiornamenti
Abbi pazienza... Nemmeno Samsung ha ancora rilasciato Android marshmallow, pazienza, si vocifera fine gennaio/primi di marzo, vediamo se ci sta dentro, se arriverà 3 settimane dopo Samsung allora potremmo dire che è lenta, ma aspettiamo e vediamo i tempo 'promessi' se rispettati o meno
Giusto, poi comunque fretta fretta per magari avere un firmware instabile, meglio aspettare 1 settimana o 10 giorni di più ma averne uno ben fatto, anche se a ciò che capto dalla beta, già quella è ben fatta :)
Buongiorno ragazzi, io ho appena installato la versione beta di EMiu 4 ... devo dire che è molto bello esteticamente.
Ha alcuni buggetti ma di poco conto, per ora diciamo che non mi fa venire voglia di tornare alla versione precedente :D