Ecco qua: http://forum.xda-developers.com/andr...ei-p8-t3140838 ci sono quasi tutti i firmware :)
Visualizzazione stampabile
Ecco qua: http://forum.xda-developers.com/andr...ei-p8-t3140838 ci sono quasi tutti i firmware :)
Ciao ragazzi, ho questo telefono da poco ed é brandizzato Tim e lo vorrei sbrandizzare...sono andata sul sito huawei e ho trovato questi due download: ho scaricato il primo ed estratto la cartella dove c'è l'update, dite che va bene o devo cercare altro? Sul tel ho la b131 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yVAQF.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Per effettuare la ricarica con la ROM b313 ci vuole una vita per il resto va molto bene
Ci vuole una vita anche con questa che già ho ora, i miglioramenti sarebbero molti?
Si abbastanza più veloce e direi più ricezione in pratica io sono con tre italia e cambia velocemente in TIM roaming tastiere più reattiva veramente buona essendo ancora in beta
Ma facendo l'aggiornamento sbrandizzo quindi il terminale, e poi altri aggiornamenti disponibili da huawei saranno visibili nell'updater del telefono giusto? La versione che ho scaricato quindi non creerebbe nessun problema, essendo scritto west european region come nell'immagine da me postata, é tutto giusto? Chiedo per sicurezza sempre
ciao, si gli aggiornamenti poi li ricevi come updater, però ti consiglio di dare uno sguardo al thread sbrandizzare il terminale nella sezione modding p8, li al primo post trovi una guida chiarissima sul da farsi per sbrandizzare correttamente il device con anche tutti i link corretti :)
Sembrerebbe una procedura con un livello di rischio più alto, se tento così come ho detto credete che ci saranno ripercussioni discutibili, O si può fare tranquillamente?
Cari ragazzi, fatemi capire una cosa, ma perchè tutta questa fretta nell'aggiornare a MM?? è già sicuro che arriverà per tutti i modelli di p8 e quando sarà il momento, sarà sicuramente più stabile della beta di adesso.
Sonietta a quel che ho capito te vorresti semplicemente flashare il firmware nobrand, si questi comporta problemi perché facendo così non lo sbrandizzi totalmente e avrai problemi quali l'impossibilità di aggiornare via ota, ovvero tramite l'updater e non potrai entrare nel menu reti mobili.... Insomma, qualche limitazione, il mio consiglio è di fare come di la spiegato, di pericolo non c'è niente fidati :)
Tonikol noi siamo malati Ahahaha vogliamo sempre essere all'ultima release ;)
Ragazzi ho un problema e spero in voi ho aggiornato alla b315 ho bisogno immediato di tornare alla b 200 come devo fare ?
Spero di non aver sbagliato ad inserire qui
Ciao, intendi alla B313 giusto? Comunque nel mio thread di aggiornamenti software beta in prima pagina al secondo post trovi la guida per tornare indietro
Si scusa b313 ! Potresti linkare il post te ne sarei grato
Grandissimo Grazie Buon Natale....
Figurati, altrettanto a te :)
E l'aggiornamento maschmlow?
Qualcuno sta con certezza se l'aggiornamento marshmallow arriverà sui nostri smartphone e quando
Arriverà verso fine gennaio 2016, per ora c'è solo la versione beta :)
Arriva sicuramente, al 100% e arriverà verso fine gennaio 2016
Sapete se porterà miglioramenti e funziono nuove per quanto riguarda la fotocamera?
Si, introdurrà la modalità manuale, come su G4
Per il momento nella beta hanno aggiunto appena questo, magari nella definitiva aggiungeranno qualche altra feature :)
Per quanto riguarda le notifiche (vedi whatsapp) e la tastiera non sempre precisa ci sono news?
Io per il momento sulla beta non ho problemi di notifiche, mentre ho installato una tastiera alternativa (la fantastica e fidata TouchPal) perché nella stock google non funzionava l'auto correttore
mha,ragazzi ho letto proprio ora che honor 7 è ufficialmente aggiornato a marshmallow,e il p8??certo che sono sempre più pentito di averlo preso,
Si me ne sono pentito anche io.. Tornando indietro prenderei nex..
Ma dai ragazzi... un pò di pazienza su... alla fine quanti device hanno ricevuto ufficialmente marshmallow (nexus a parte)? l'unico è g4 che ah ricevuto l'aggiornamento in tempi record ma con un piccolissimo problema... briccava irreparabilmente il device, e neanche con flash tool tornava a posto, quindi assistenza... se sono questi i prezzi da pagare per avere marshmallow in anticipo preferisco aspettare, intanto noi abbiamo la beta che molti non hanno già questo è un segno di impegno da parte di Huawei e poi se devo essere sincero ci sono altri fattori che valuto al momento dell'acquisto di un telefono prima del tempo che devo aspettare prima di avere un aggiornamento... cioè non penso che Huawei lo rilasci 1/2 mesi dopo samsung... fosse così vi darò ragione, ma attendiamo e diamogli fiducia ;)
Vorrei precisare (solo per correttezza di informazione) che il rilascio di Android M per il terminale da te citato è ripreso in maniera ufficiale e con risultati soddisfacenti. Benché la pre release mancasse di alcune opzioni, non bloccava assolutamente il terminale. Quella attuale funziona bene.
ripreso oggi dopo una settimana in assistenza mi si era bloccato per installare android 6 , mi si riavviava di continuo, in assistenza e andato con root e recovery e nessun problema . adesso la versione ufficiale di android 6 quando esce?
Si passato senza problemi, sta versione beta de m come e?
Direi che App non pronte apparte è ottima.
Tamti auguri di buon anno
Ottima, veramente merita di essere provata...
E l'anno nuovo porto' le versioni beta nella discussione degli aggiornamenti ufficiali... -_-
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App