Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o non c'è più la possibilità di vedere video e foto sulla proprio TV o PC tramite wifi? Io non vedo più ne l'icona ne possibili funzioni.
EDIT: si c'è, ma ora si chiama mirroshare ma mentre con Android 5.0/5.1 funzionava ora con Android 6.0 non funziona più e non si collega alla mia TV Samsung.
-
Salve ragazzi, Ho un p8 brand Vodafone versione b191 , lo riceverò via ora o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
C'è' dai tempi di salomone il doppio/triplo tap :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Io ho aggiornato dalla b200 (con installato il file da 18kb perchè ho sbrandizzato)... MA anche per questo nuovo marshmallow devo installare il file update da 18kb?
Quote:
multipol
Quote:
sato632
Salve ragazzi, Ho un p8 brand Vodafone versione b191 , lo riceverò via ora o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Lore no non serve installa il file UPDATE.APP del firmware e sei a posto :)
Multipol ottimo direi io ieri l'ho concluso (primo ciclo di carica scarica) con 4 ore e 10 di schermo su 17 totali, ottimo direi :)
Sato devi prima sbrandizzare :)
RAGAZZI VI RICORDO CHE È STATO CREATO UN THREAD APPOSITO PER LA B317, SIETE PREGATI DI SCRIVERE LI PER QUALSIASI COSA INERENTE. GRAZIE :)
-
Mi state dicendo che per poter far funzionare un app come whatsapp devo installare un'altra app come Nova? Sono solo io a pensare che sia un controsenso? Non mi sembra che gli altri produttori abbiano sti problemi.
-
Quote:
imokan
Mi state dicendo che per poter far funzionare un app come whatsapp devo installare un'altra app come Nova? Sono solo io a pensare che sia un controsenso? Non mi sembra che gli altri produttori abbiano sti problemi.
Androidiani App
imokan, per risolvere il problema io uso l'app notifyer e funziona alla perfezione.
-
Forse sono io che mi esprimo male. Non importa. Confidavo in questo aggiornamento per veder risolvere questi problemini, ma a quanto pare mi sono sbagliato. Ho il sospetto che Huawei abbia fatto solo una manovra commerciale con quest'ultimo aggiornamento
-
Quote:
imokan
Androidiani App
Quote:
imokan
Forse sono io che mi esprimo male. Non importa. Confidavo in questo aggiornamento per veder risolvere questi problemini, ma a quanto pare mi sono sbagliato. Ho il sospetto che Huawei abbia fatto solo una manovra commerciale con quest'ultimo aggiornamento
Androidiani App
No, ti stiamo dicendo che non ci sono badge nel launcher stock Huawei... E comunque per come lo vedo io non è motivo di critiche contro Huawei dato che è una scelta personale se inserire i badge sulle icone oppure no, io ad esempio non li vorrei, te si... Huawei ha deciso di non inserirli, non vedo perchè devi pensare a manovre commerciali solo per una sciocchezza del genere (diciamolo, giudicare un intero sistema operativo per la mancanza dei badge su WhatsApp è decisamente ridicolo)
-
Dare il libero arbitrio sarebbe stato più giusto. Ultima cosa. Mi sembra che stia diventando proibito esprimere la propria opinione, le critiche sono anche costruttive, perlomeno questo è il mio intento.
-
Quote:
imokan
Dare il libero arbitrio sarebbe stato più giusto. Ultima cosa. Mi sembra che stia diventando proibito esprimere la propria opinione, le critiche sono anche costruttive, perlomeno questo è il mio intento.
Androidiani App
Non è assolutamente proibito, ci mancherebbe, infatti tu hai espresso la tua opinione e io ho espresso la mia opinione a proposito di quanto detto da te... Tutto qua, se fosse stato così "proibito" ti avrei cancellato il post ;)
-
Salve ragazzi, Ho un Huawei p8 brand Vodafone Europa fermo alla b191, arriverà un ota o devo procedere manualmente ad aggiornare? Grazie
-
Credo che l'ota arrivi, anche se non si sanno le tempistiche
-
Quote:
imokan
Androidiani App
Purtroppo sono tantissimi i launcher stock che non prevedono i badge, in primis quello di Google se non è cambiato con mm. Ciò non vuol dire che le app non funzionano
-
Quote:
dracul
Purtroppo sono tantissimi i launcher stock che non prevedono i badge, in primis quello di Google se non è cambiato con mm. Ciò non vuol dire che le app non funzionano
Sul fatto del funzionamento non vi è dubbio. Il badge a parer mio è più immediato. Però come detto giustamente dall'amministratore è un aspetto soggettivo.
Aprofitto sempre sull'argomento notifiche chiedendo lumi sul corretto settaggio.
Infatti prima di MM le ricevevo a schermo in standby (lo schermo si accendeva al ricevimento della notifica) ed adesso non più. La versione di EMUI 3.1 aveva un menù che si chiamava "app protette", nella versione EMUI 4.0 sembrerebbe sparito. Se non sbaglio era uno dei settaggi necessari per vedere le notifiche con schermo in standby.
Sapete come risolvere? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato manualmente dalla versione B200 e da quel momento noti dei seri problemi con huawei watch. Notifiche che arrivano in ritardo oppure non arrivano proprio...credo che il p8 e il watch si disconnettano in continuazione soprattutto quando il cell va in standby. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
imokan
Sul fatto del funzionamento non vi è dubbio. Il badge a parer mio è più immediato. Però come detto giustamente dall'amministratore è un aspetto soggettivo.
Aprofitto sempre sull'argomento notifiche chiedendo lumi sul corretto settaggio.
Infatti prima di MM le ricevevo a schermo in standby (lo schermo si accendeva al ricevimento della notifica) ed adesso non più. La versione di EMUI 3.1 aveva un menù che si chiamava "app protette", nella versione EMUI 4.0 sembrerebbe sparito. Se non sbaglio era uno dei settaggi necessari per vedere le notifiche con schermo in standby.
Sapete come risolvere? Grazie
Devi andare in impostazioni avanzate, batteria e la le trovi
-
Quote:
dracul
Grazie trovato il menù app protette.
Purtroppo non è risolutivo. Continua a non funzionare.
-
Ma tutti quelli che lamentano questi malfunzionamenti, molti sembrano banali ....avete formattato il telefono , o magari vi lamentate a priori?
-
Quote:
imokan
Quote:
dracul
Grazie trovato il menù app protette.
Purtroppo non è risolutivo. Continua a non funzionare.
Vai in blocco schermo e password, poi abiliti lo sblocco schermo alla ricezione delle notifiche. Fammi sapere se va.
-
Quote:
fragius
Vai in blocco schermo e password, poi abiliti lo sblocco schermo alla ricezione delle notifiche. Fammi sapere se va.
Androidiani App
Ti ringrazio, ma non trovo "sblocco schermo alla ricezione delle notifiche".
-
Quote:
imokan
Quote:
fragius
Androidiani App
Ti ringrazio, ma non trovo "sblocco schermo alla ricezione delle notifiche".
Impostazioni > blocco schermo & password > notifiche attiva schermo
-
Quote:
fragius
Androidiani App
Non ho la voce "notifiche attiva schermo"
N.B. Io sono con EMUI 4.0
-
Quote:
imokan
Quote:
fragius
Androidiani App
Non ho la voce "notifiche attiva schermo"
N.B. Io sono con EMUI 4.0
Anche io sono con la nuova versione 4.0...mi pare molto strano
-
Quote:
francex
Ma tutti quelli che lamentano questi malfunzionamenti, molti sembrano banali ....avete formattato il telefono , o magari vi lamentate a priori?
Androidiani App
Ho formattato 2 volte il telefono,ho formattato 2 volte il watch,li ho ricollegati piu volte. Ma il problema persiste i 2 alle volte si scollegano e devo ricollegarli manualmente...sembra come che non vadano molto d'accordo. Strano perchè sono dello stesso produttore. Secondo voi dovrei segnarlo a Huawei? Possibile che solo io ho huawei p8 e huawei watch?
Aggiungo che anche quando i 2 dispositivi comunicano,se vado nel menu bluethoot del watch mi dice che il cell è disconnesso.
-
Quote:
fragius
Androidiani App
blocco schermo & password immagine
-
Quote:
imokan
Quote:
fragius
Androidiani App
blocco schermo & password
immagine
Ho fatto delle prove, devi settare lo stile del blocco schermo su magazine nella prima.opzione di quella schermata
-
Quote:
fragius
Ho fatto delle prove, devi settare lo stile del blocco schermo su magazine nella prima.opzione di quella schermata
Androidiani App
Grazie mille funziona.
Bisogna ricordarsi dell'impostazione del tema (deve esserci magazine) solo così si attivano le opzioni nel menù blocco schermo & password.
-
Ciao a tutti ragazzi. Da dicembre sono un possessore di P8! Purtroppo è brandizzato Vodafone ed è ferma alla B191 (ho visto che han da poco rilasciato la B317, ma ovviamente non per i brandizzati).
Finora mi son trovato molto bene, ma ieri son andato ad installare una applicazione per la mia moto e non funziona... :-(
l'app si avvia al primo utilizzo, scelgo tra i due modelli porposti la mia e poi la app si chiude automaticamente. Quando vado a riavviare l'APP non me l'avvia.
C'è qualcuno che può fare il test dell'APP con una altra versione di firmware?
La App è la moto Guzzi Multimedia Platform distribuita dalla Piaggio su PlayStore.
Il bello he la Piaggio Multimedia Platform che dovrebbe essere quasi uguale e cambiare solo la grafica mi funziona perfettamente... ufff
-
Ancora non sono state implementate le notifiche badg per whatsapp facebook ecc con la EMUI 4.0???
-
Quali produttori danno questa possibilità?
-
Quote:
dracul
Quali produttori danno questa possibilità?
Se intendi il numerino delle notifiche accanto all'icona alcuni produttori Coreani li hanno.
-
Sì ma siccome qui si passa il ragionamento che sembra che solo Huawei non lo faccia o che devono farlo mi sembra assurdo, Sony non lo fa, almeno fino a lollipop Google non lo fa, Samsung è un po' che non lo ho ma non lo faceva. Mi sa che sono più quelli che non lo fanno insomma
-
Quote:
dracul
Sì ma siccome qui si passa il ragionamento che sembra che solo Huawei non lo faccia o che devono farlo mi sembra assurdo, Sony non lo fa, almeno fino a lollipop Google non lo fa, Samsung è un po' che non lo ho ma non lo faceva. Mi sa che sono più quelli che non lo fanno insomma
Io l'ho detto più volte, secondo me non è motivo di lamentele, è una scelta fatta da Huawei e comunque c'è ne sono davvero pochi che implementato i badge, comunque secondo me un po' è anche colpa delle app stesse perché ho visto che WhatsApp nella beta ha introdotto i badge anche sulla EMUI quindi a breve arriveranno. Secondo me dipende anche dall'app poi boh...
-
ma ci sono news su quando arriverà MM via OTA?
-
Quote:
cheesburger
ma ci sono news su quando arriverà MM via OTA?
Penso a breve visto che oltre che sui serve spagnoli è anche presente sui server Huawei italiani !! Cmq anche se l'aggiornamento OTA non cancella i dati presenti ... e molti lo preferiscono io consiglio vivamente di effettuare un Wipe totale o ripristono totale dopo averla installata visto che va a cambiare davvero tantissime cose!
-
Quote:
sato632
Salve ragazzi, Ho un Huawei p8 brand Vodafone Europa fermo alla b191, arriverà un ota o devo procedere manualmente ad aggiornare? Grazie
Androidiani App
io l'ho sbrandizzato con una semplice guida e ha funzionato perfettamente...ora aspetto aggiornamento via ota(nel frattempo mi è uscita la b200)
-
Quote:
dracul
il mio s3 lo faceva
-
Quote:
amwela
Quote:
sato632
Androidiani App
io l'ho sbrandizzato con una semplice guida e ha funzionato perfettamente...ora aspetto aggiornamento via ota(nel frattempo mi è uscita la b200)
Quote:
amwela
Quote:
dracul
il mio s3 lo faceva
Gentilmente evitiamo di fare due post consecutivi, puoi evitare il primo. Grazie.
-
Ciao a tutti,
scrivo perchè vorrei alcune delucidazioni sull'update per il mio P8.
Il telefono è nuovo no brand, sigla: GRA-L09C576B161 Android 5.0 e Emui 3.1
Il problema è che il telefono è cosi da quando l'ho acquistato e anche cercandoli non ci sono mai aggiornamenti da poter fare, mentre so per certo che la 5.1 è uscita e la 6.0 e downlodabile anche dal sito.
Stufo di questa situazione vorrei aggiornare manualmente invece di aspettare altri mesi, voi cosa mi consigliate? installo subito la ROM 6.0 Emui 4.0? Aiuti suggerimenti?
Grazie
-
Per passare alla 6 se ricordo bene prima devi installare la b200