Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
ma 6 beta?
-
-
Quote:
dracul
Come scritto sopra sì
Miglioramenti?
-
Quote:
drak
Miglioramenti?
Premetto che sono passato a 6p e quindi non lo uso praticamente più se non come lettore musicale, detto ciò mi sembra un po' più fluido però i grossi miglioramenti, stando al changelog dovrebbero essere sulla batteria
-
Non capisco una cosa la versione b317 è una beta? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
imokan
Non capisco una cosa la versione b317 è una beta? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si esattamente :)
-
Scusami ma sul sito Huawei ho scaricato la b317 EMUI 4.0, ho quindi scaricato una beta?
-
Si.. Huawei ha confermato essere una beta
-
Grazie dove posso trovare la notizia?
-
Quote:
imokan
Grazie dove posso trovare la notizia?
Androidiani App
L'hanno scritto su Facebook proprio a Cusciolino se non sbaglio
-
Su Twitter Huawei dice che ci sarà una versione MM "finale"
-
Quote:
imokan
Su Twitter Huawei dice che ci sarà una versione MM "finale"
Androidiani App
Ciao.. dicono anche quando?
-
Quote:
imokan
Scusami ma sul sito Huawei ho scaricato la b317 EMUI 4.0, ho quindi scaricato una beta?
Androidiani App
Come risposta data da Huawei Italia tramite numero verde, ad oggi mm per p8 non è ufficiale, da qui si capisce anche perché gli ota li ricevono solo i betatester ufficiali
-
Chiedo scusa l'OT ma non saprei bene dove scrivere. Al momento non è possibile diventare beta tester vero?
-
Quote:
RedRoseStrauss
Chiedo scusa l'OT ma non saprei bene dove scrivere. Al momento non è possibile diventare beta tester vero?
Mmm credo non sia ufficialmente possibile, però nulla ti vieta di installare manualmente la beta, però da quello che ho capito niente ota
-
Circa venti giorni fa`ho fatto una domanda a @HuaweiService su Twitter chidendo se ci fosse stato un aggiornamento a MM 6.0.1.
Mi è stato risposto di "si" aggiungendo il termine "miglioramento grafico". Sulla data di uscita non mi hanno risposto.
-
Salve ragazzi io ho avuto per un mese a5 2016 bellissimo telefono ma l'unica di cui sento la mancanza è la grafica è la batteria ma in fluidità p8 secondo è migliore di tanti altri top speriamo che con marshmallow la grafica sia in più stile material è che la batteria ne giovi un po' non vedo l'ora che arrivi
-
Salve....ieri per sbrandizzare il mio p8 Vodafone ho installato la b170 (provenivo dalle b191 Vodafone).
Ora cosa devo fare per aggiornare quando uscirà android 6.0 ufficiale?
Grazie
-
Quote:
RaffDeRosa4
Salve....ieri per sbrandizzare il mio p8 Vodafone ho installato la b170 (provenivo dalle b191 Vodafone).
Ora cosa devo fare per aggiornare quando uscirà android 6.0 ufficiale?
Grazie
Gentilmente evitiamo di postare in più thread il quesito, selezioniamo solo il thread adatto. Grazie.
Comunque ti ho già risposto di la ;)
-
Salve, il mio huawei è brandizzato Vodafone anche se visibile solo all'accensione, e ho la B191. È possibile che non mi si aggiorna a causa del brand?
-
Quote:
seelveea
Salve, il mio huawei è brandizzato Vodafone anche se visibile solo all'accensione, e ho la B191. È possibile che non mi si aggiorna a causa del brand?
Si, è quella la sfortuna dei brandizzati, in pratica Huawei rilascia il proprio aggiornamenti e l'operatore lo deve personalizzare coi proprio loghi e app, il problema è che gli operatori se la prendono mooooolto comoda e quindi arriva pochi aggiornamenti e in ritardo
-
Quote:
MuMuXt
Si, è quella la sfortuna dei brandizzati, in pratica Huawei rilascia il proprio aggiornamenti e l'operatore lo deve personalizzare coi proprio loghi e app, il problema è che gli operatori se la prendono mooooolto comoda e quindi arriva pochi aggiornamenti e in ritardo
Allora lo sbrandizzo subito, maledetti! La versione dopo la B191 qual è?
-
Quote:
seelveea
Quote:
MuMuXt
Allora lo sbrandizzo subito, maledetti! La versione dopo la B191 qual è?
Per sbrandizzare attieniti alla guida che trovi qua sul forum, sezione Modding P8 :)
-
Ciao a tutti, io ho un problema ho la versione B317 e ho scaricato la 321 solamente che non riesco ad installarla e se vado su update non ho l'aggiornamento manuale come devo fare? è giusto mettere la 300 poi passare alla 200 ed infine carica la 321?
-
Buongiorno, ricevuto stamattina l'avviso iel nuovo aggiornamento EMUI sul terminale, ho scaricato regolarmente via OTA e installato...ma l'installazione fallisce al 2% e mi lascia senza spiegazioni... A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie
-
Quote:
SteAlfa
Ciao a tutti, io ho un problema ho la versione B317 e ho scaricato la 321 solamente che non riesco ad installarla e se vado su update non ho l'aggiornamento manuale come devo fare? è giusto mettere la 300 poi passare alla 200 ed infine carica la 321?
Quote:
Slocum
Buongiorno, ricevuto stamattina l'avviso iel nuovo aggiornamento EMUI sul terminale, ho scaricato regolarmente via OTA e installato...ma l'installazione fallisce al 2% e mi lascia senza spiegazioni... A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie
Ste si è giustissimo, per occhio al pacchetto perché ok rete gira quello OTA per chi è su base B317 praticamente inutile dato che non c'è modo di installarlo e quello da circa 1gb per chi è su base B200, a te serve quest'ultimo :)
Slocum eri brandizzato ed hai fatto la sbrandizzazione? Su che base sei?
-
No, sono No Brand, ho comprato così...
La base è B110
e OTA propone una B116
-
Quote:
Slocum
No, sono No Brand, ho comprato così...
La base è B110
e OTA propone una B116
Se non va a buon fine qualcosa che non va c'è... Non per insistere però fammi il favore di verificare se c'è in fondo a info sul telefono la voce versione personalizzata, e verifica anche se entri in reti mobili, sotto wifi su altro... :)
-
Intanto grazie per l'assistenza...:)
No, non c'è versione personalizzata in fondo a info sul telefono. Le reti mobili: accedo sia ai vari wi-fi, sia ovviamente alla rete 4g di Vodafone, e anche quando sono in giro a Vodafone Wifi attraverso l'app Vodafone Station.
Il telefono l'ho preso regolarmente su Amazon, era anche Amazon Prime, non sembrava niente di alternativo, diciamo, tipo importazioni parallele o cose del genere. Certo, non si può mai sapere...ma non ha niente che lo lasci pensare.
-
Quote:
Slocum
Intanto grazie per l'assistenza...:)
No, non c'è versione personalizzata in fondo a info sul telefono. Le reti mobili: accedo sia ai vari wi-fi, sia ovviamente alla rete 4g di Vodafone, e anche quando sono in giro a Vodafone Wifi attraverso l'app Vodafone Station.
Il telefono l'ho preso regolarmente su Amazon, era anche Amazon Prime, non sembrava niente di alternativo, diciamo, tipo importazioni parallele o cose del genere. Certo, non si può mai sapere...ma non ha niente che lo lasci pensare.
ecco la prova che non è correttamente sbrandizzato, la B110 è su base Lollipop e su lollipop DEVE esserci la voce versione personalizzata nel menù info sul telefono, te non l'hai perchè non è correttamente sbrandizzato, la procedura è:
Flash firmware nobrand
Flash file sbrandizzazione
Reflash firmware nobrand
l'ignorante che ha sottoposto il tuo device alla "sbrandizzazione" ha esegutio banalmente solo la prima delle 3, rendendolo così sbrandizzato male, ecco perchè non ricevi l'OTA alla B200 (cosa molto strana)
dovresti risolvere scaricando questo file che sarebbe quello della sbrandizzazione: UPDATE
lo metti nella cartella dload della memoria interna (se non c'è creala) poi vai in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale e lo installi, alla fine della procedura avrai un P8 completamente sbrandizzato :)
-
Quote:
MuMuXt
ecco la prova che non è correttamente sbrandizzato, la B110 è su base Lollipop e su lollipop DEVE esserci la voce versione personalizzata nel menù info sul telefono, te non l'hai perchè non è correttamente sbrandizzato, la procedura è:
Flash firmware nobrand
Flash file sbrandizzazione
Reflash firmware nobrand
l'ignorante che ha sottoposto il tuo device alla "sbrandizzazione" ha esegutio banalmente solo la prima delle 3, rendendolo così sbrandizzato male, ecco perchè non ricevi l'OTA alla B200 (cosa molto strana)
dovresti risolvere scaricando questo file che sarebbe quello della sbrandizzazione:
UPDATE
lo metti nella cartella dload della memoria interna (se non c'è creala) poi vai in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale e lo installi, alla fine della procedura avrai un P8 completamente sbrandizzato :)
Grazie mille! Provo e ti scrivo per farti sapere com'è andata...
-
Quote:
Slocum
Grazie mille! Provo e ti scrivo per farti sapere com'è andata...
Certramente :)
-
Mi è uscito l'aggiornamento automatico alla B321 (ho marshmallow con la B317)...qualcuno l'ha già provato?
-
Quote:
fragius
Mi è uscito l'aggiornamento automatico alla B321 (ho marshmallow con la B317)...qualcuno l'ha già provato?
E uscito qualche giorno fa anche a me , ma non ho ho notato differenze, comunque prima dell'aggiornamento ci sono scritti i miglioramenti fatti
-
Quote:
fragius
Vai tranquillo non ci sono differenze abissali però un aggiornamento fa sempre bene ;) hanno risolto il miracast casomai ti interessasse :)
-
Ho installato la b321 perché quando sono connesso con i dati non mi arrivano le notifiche
-
Quote:
knight79
Ho installato la b321 perché quando sono connesso con i dati non mi arrivano le notifiche
Androidiani App
Oggi ho sbrandizzato il p8 di un collega dalla 150 alla 170 poi la b200 e la b317..poi dice che ha installato via OTA la b321 e anche lui lamenta per le notifiche di Whatsapp che non arrivano.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Whatsapp non va devi installare Notifyer ...lo installi poi aggiungi alla home un widget, di notifyer appunto, scegliendo l'app da notificare, e ti apparirá l icona dell'app scelta su cui appariranno le notifiche. Scusa se sono stato contorto ma molti dicono che non funziona perché non la sanno usare
-
Quote:
radino76
Quote:
knight79
Androidiani App
Oggi ho sbrandizzato il p8 di un collega dalla 150 alla 170 poi la b200 e la b317..poi dice che ha installato via OTA la b321 e anche lui lamenta per le notifiche di Whatsapp che non arrivano.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Quote:
Caribux
Whatsapp non va devi installare Notifyer ...lo installi poi aggiungi alla home un widget, di notifyer appunto, scegliendo l'app da notificare, e ti apparirá l icona dell'app scelta su cui appariranno le notifiche. Scusa se sono stato contorto ma molti dicono che non funziona perché non la sanno usare
Androidiani App
Ma siete sicuri di aver settato tutto correttamente (apo protette)? A me non da nessun problema :)