CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 185 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Perdi almeno un'ora e mezzo di schermo attivo con la b170, la ritengo pessima, penso che il doppio tap attivo tenga il telefono un qualche modo attivo consumando batteria[/URL]
    Mah, guarda, io non sono assolutamente un drago in materia, mi baso più che altro su fatti empirici, però non ritengo che il motivo del battery drain sia dovuto al doppio tap e comunque per accertarsene basta disattivarlo e stare a vedere come risponde il telefono. Ho installato la B170 oltre due settimane fa, e non ho notato, come ha già detto Dracul, un consumo maggiore della batteria rispetto alla precedente B132. Improvvisamente due giorni fa il consumo ha cominciato ad aumentare in modo vertiginoso, tipo il doppio rispetto a prima, ma non ho installato nuove applicazioni e non credo di aver cambiato qualcosa nelle impostazioni, anche se su quest'ultimo punto non ci giurerei. Il mio uso del tel è molto blando tant'è che fino a due giorni fa arrivavo a tre giorni con una ricarica, con oltre 4 ore di schermo attivo che, considerando i tre giorni di utilizzo, non è affatto male, e cpuspy mi indicava oltre il 90% di deep sleep. Adesso, come già detto, i consumi si sono più o meno raddoppiati e cpuspy mi da deep sleep al 35% e 400 MHz al 55%, è ovvio che c'è qualcosa che drena, ma non certo il doppio tap che ho attivato da subito. Non credo nemmeno che il responsabile possa essere Servizi Google (che al momento sta al 27%) perché raggiungeva percentuali alte anche in precedenza, ma il tel andava regolarmente in deep sleep. Mistero......
    Sto cercando di capire chi è il responsabile di questo consumo anomalo, per adesso senza risultati!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Mah, guarda, io non sono assolutamente un drago in materia, mi baso più che altro su fatti empirici, però non ritengo che il motivo del battery drain sia dovuto al doppio tap e comunque per accertarsene basta disattivarlo e stare a vedere come risponde il telefono. Ho installato la B170 oltre due settimane fa, e non ho notato, come ha già detto Dracul, un consumo maggiore della batteria rispetto alla precedente B132. Improvvisamente due giorni fa il consumo ha cominciato ad aumentare in modo vertiginoso, tipo il doppio rispetto a prima, ma non ho installato nuove applicazioni e non credo di aver cambiato qualcosa nelle impostazioni, anche se su quest'ultimo punto non ci giurerei. Il mio uso del tel è molto blando tant'è che fino a due giorni fa arrivavo a tre giorni con una ricarica, con oltre 4 ore di schermo attivo che, considerando i tre giorni di utilizzo, non è affatto male, e cpuspy mi indicava oltre il 90% di deep sleep. Adesso, come già detto, i consumi si sono più o meno raddoppiati e cpuspy mi da deep sleep al 35% e 400 MHz al 55%, è ovvio che c'è qualcosa che drena, ma non certo il doppio tap che ho attivato da subito. Non credo nemmeno che il responsabile possa essere Servizi Google (che al momento sta al 27%) perché raggiungeva percentuali alte anche in precedenza, ma il tel andava regolarmente in deep sleep. Mistero......
    Sto cercando di capire chi è il responsabile di questo consumo anomalo, per adesso senza risultati!
    Anch'io ho il tuo stesso problema di battery drain, ma non centra laggiornamento perché è andato bene un bel po'. Io guardando nei consumi noto che è un problwma dei servizi google che sono sempre ad almeno il 23%
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiano L'avatar di g_amadori

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Solo per aggiungere che anch'io, brand wind con la B140 ho servizi google sempre sopra il 20%.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Chiamasi bug di lollipop?
    Forse risolto con la 5.1 ma chissà quando huawei la rilascerà

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Non penso si passi dalla 5.1, visto che a breve uscirà il Nexus con Marshmallow !

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dite che rilasciano direttamente android m?

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Bhè, se ci pensi il P7 è stato aggiornato ad Android 5.1.1. Perché non farlo anche per il P8 ?
    Penso che per il P7 sia uno degli ultimi aggiornamenti, mentre per il P8 non hanno voluto perdere tempo (giustamente) a sviluppare su 5.1.1, visto che hanno già pronta la EMUI 4.0 (Android M) e da quanto so la stanno già testando su alcuni Mate 7 e P8.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Bhè, se ci pensi il P7 è stato aggiornato ad Android 5.1.1. Perché non farlo anche per il P8 ?
    Penso che per il P7 sia uno degli ultimi aggiornamenti, mentre per il P8 non hanno voluto perdere tempo (giustamente) a sviluppare su 5.1.1, visto che hanno già pronta la EMUI 4.0 (Android M) e da quanto so la stanno già testando su alcuni Mate 7 e P8.
    Hai letto notizie a riguardo? Infatti non capivo perché fare la 5.1.1 per p7 e la 5.0 per p8 ... Non mi tornava

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vodafone nei suoi forum ha annunciato un aggiornamento 5.1 per P8. Il mio telefono, essendo brandizzato Vodafone, è ancora ad una versione android 5.0. Non so se 5.1 e 5.1.1 sono due versioni diverse. Qualcuno con P8 no brand, che versione android ha già?

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andriz Visualizza il messaggio
    Vodafone nei suoi forum ha annunciato un aggiornamento 5.1 per P8. Il mio telefono, essendo brandizzato Vodafone, è ancora ad una versione android 5.0. Non so se 5.1 e 5.1.1 sono due versioni diverse. Qualcuno con P8 no brand, che versione android ha già?
    Sempre 5.0.2
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 29 di 185 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio