A ok.. Perché leggevo articoli del 20 febbraio che dicevano che era cominciata la distribuzione! Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok.. Perché leggevo articoli del 20 febbraio che dicevano che era cominciata la distribuzione! Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
È perché Huawei ha creato un po' di confusione :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno da tre giorni, quindi con due cicli di ricarica completi, uso il firmware B321a;
Tutto funziona regolarmente unica pecca (non da poco) è la batteria che mi fa ben un ora in meno di schermo acceso, infatti con la stessa ottimizzazione ed utilizzo del precedente B200 con cui arrivavo mediamente a 5 ore di schermo acceso, con la B321a arrivo quasi a 4 ore di schermo acceso.
Spero che sia dovuto al fatto che ancora è presto per valutare la durata della batteria che per assestarsi serve qualche ciclo in più.
Specifico che ho eseguito l'installazione della B321a non via ota ma con firmware completo facendo la procedura con accensione con i 3 tasti premuti, quindi formattando la vecchia installazione.
Avete anche voi lo stesso mio feedback?
Grazie.
Gentilmente evitiamo di postare in più parti la medesima domanda, semplicemente individuiamo il thread adatto e piantiamola li, tanto gli utenti che girano sono sempre quelli :)
Alla mia signora ieri sera è arrivata la B321 via OTA. Stasera ritiro il mio dall'assistenza e vediamo...
EDIT: ritirato e sempre con la B200, e non arriva nessun ota
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai controllato che non ci siano pasticci con la versione software?
è la B200 completamente nobrand? ovvero con versione personalizzata in info sul telefono e completo accesso al menù reti mobili?
Prova a ripristinare cancellando la memoria, molte volte aiuta con gli OTA :)
Ho già resettato, ma nulla nessuno OTA.
Il telefono mi pare ok
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3f968c1bfe.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Installala manualmente :)
Il metodo 3 tasti non funziona.
Ricordati che su B200 c'è ancora l'aggiornamento locale ;)
Sperando di non essere OT..dopo aver aggiornato a marshmallow, dopo la trafila per ripassare da GRACE a GRA, nonostante gli aggiornamenti delle singole app,mi ritrovo con icone Google "vecchie" tranne che per play giochi che è aggiornata..Ora,la cosa non mi crea alcun problema, ma mi chiedo perché debbano succedere queste cose strane o.O
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può dirmi se è risolvibile?
Ciao ragazzi!
Dato che non ho disponibile l'aggiornamento via OTA alla 6.0, volevo sapere se la versione italiana della 6.0-disponibile sul sito huawei sia quella ufficiale o una beta.
P.S. il mio P8 Non è brandizzato
Salve, spero possiate essermi d'aiuto. il mio P8 è brandizzato TIM e ho la versione b150. Vorrei sapere se posso installare gli aggiornamenti che trovo sul sito di Huawei senza invalidare al garanzia. Grazie
Lewis ho letto di qualcuno col tuo problema, prova ripristina e vedi se si risolve non mi pare sia una cosa normale, io uso nova e non so dirti :)
Vin prima devi sbrandizzare, trovi guida, link e considerazioni sulla garanzia nel thread relativo alla sbrandizzazione :)
Grazie! Intendi un ripristino dei dati di fabbrica? Ci avevo già provato quando ero GRACE,ma nulla.. cose da pazzi
Prova ora che sei normale come devi essere :)
Provato di nuovo..nulla..mi sa che devo rassegnarmi a tenerle così o cambiare launcher :s
Eh mi sa di si, anche se penso basto cambiare tema, alla fine le icone sono contenuti nei temi, c'è ne sono di belli online :)
Ragazzi, scusatemi.. volevo sapere se dopo aver scaricato l'aggiornamento dal sito, devo copiare la cartella zippata nella sd oppure se devo estrarre i file e poi copiarli nella sd..
Scompatti e otterrai una cartella. Al suo interno trovi la cartella dload e le copi così come è nella sd esterna. Ad alcuni, come me, dalla sd esterna non ha funzionato, e allora l'ho spostato nella sd interna.
Fatti un backup della memoria interna su PC copiando le cartelle.
Più che cambiando tema, pare si risolva solo installando Nova launcher.. Cambiando tema purtroppo non ottengo niente perchè le icone google rimangono quelle. E' in ogni caso un "difetto" post aggiornamento manuale a marshmallow (maledetta fretta, avessi aspettato l'OTA avrei evitato molti problemi)
Ragazzi io ho il P8 no brand, ma ancora nessuna traccia di update OTA, e pensare che lo presi apposta senza brand, novità per il 6.0?
Salve ragazzi una domanda... Visto che Vodafone dopo tre mesi ancora non aggiorna cadendo nel ridicolo, volevo chiedervi mi conviene sbrandizzare il terminale ed aggiornarlo? Mi spaventano un po' tutti i vostri problemi con la procedura.. Così il telefono è perfetto ma mi piacerebbe provare marshmallow... Voi cosa mi consigliate? Cosa rischio oltre a non poter ricevere più update via Ota?
Dentors l'OTA a MM si sta facendo attendere bene Ahahaha se vuoi ingannare l'attesa puoi installarlo manualmente
Sato vai convinto di sbrandizzazione:
1. Se segui la procedura non avrai il minimo problema, è ultra testata
2. Se anche dovessi sbagliare qualcosa si risolve sempre.
Praticamente sei in una botte di ferro :)
Mi linki le varie procedure grazie
Trovi tutto nell'apposito thread :)
sapete se ci sono dei video che facciano vedere MM su Huawei P8? qualcuno potrebbe darmi il link?
Ecco qui:
https://www.youtube.com/watch?v=HA_J2f0vFJw
Ovviamente non hai specificato la lingua :)
Ragazzi scusate ma nel video fa vedere che il passaggio all'ultima app c'è ma allora perché io non ce l'ho
Ok, ragazzi! Ho scaricato l'aggiornamento dal sito e l'ho copiato nella SD. Lo ha trovato. Però non l'ho ancora installato... Ed ecco la mia ultima domanda: mi consigliate di installarlo? Vi dà problemi il device? Avete riscontrato piccole "anomalie"?
Tipo, non è che si perde qualche app preinstallata? Tipo la modalità regista...
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio p8 precedentemente sbrandizzato e devo dire che sono positivamente meravigliato. Ho scaricato il pacchetto dal sito huawei e aggiornato da locale. Fino ad ora va una meraviglia
Ho aggiornato a Marshmallow, finalmente :) Va tutto benissimo, è molto fluido. L'unica pecca (e non riesco sinceramente a trovare una spiegazione a ciò) è che la nuova versione Android occupa più RAM! E' solo un mio problema? Su 3 GB ne ho a disposizione 1,2/1,4 mentre prima con Lollipop arrivavo a 1,7/1,8...
Si è normale, ma in generale MM è più esoso di LP :)
La batteria con Marshmallow dura tantissimo! Fenomenale! Inoltre è molto fluido e dà un senso di leggerezza! Bellissimo!
salve a tutti, finalmente mi son deciso anche io a passare a MM, siccome ho letto che è consigliabile fare un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di procedere ma non vorrei perdere tutte le app ecc., volevo sapere se è possibile ripristinare un backup alla fine della procedura di aggiornamento oppure tale pratica non è possibile, in quanto il backup in mio possesso è fatto su Lollipop e quindi dovrò reinstallare tutto daccapo.
Grazie a chi risponderà