Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, gentilissimo
Inviato da HTC One M9
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Grazie mille, gentilissimo
Inviato da HTC One M9
Di nulla ;)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Eh si questa è la parte difficile ahahah ;)
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Contenti loro! Dei marchi a cui ho dato fiducia, non comprerò più NULLA! Personalmente mi da parecchio fastidio aver dato fiducia a certe aziende, per cui smetterò di comprare telefoni e andrò avanti con i catorci che ho per i prossimi decenni.
Prima Samsung con AtivS, poi Sony e ora Huawei, ora basta!! Nessun rispetto per coloro che spendono un sacco di soldi per i loro terminali!
Saluti
-
Quote:
Thor61
Quote:
MuMuXt
Eh si questa è la parte difficile ahahah ;)
Androidiani App
Contenti loro! Personalmente mi da parecchio fastidio aver dato fiducia a certe aziende, per cui smetterò di comprare telefoni e andrò avanti con i catorci che ho per i prossimi decenni.
Prima Samsung con AtivS, poi Sony e ora Huawei, ora basta!! Nessun rispetto per coloro che spendono un sacco di soldi per i loro terminali!
Saluti
Beh dai Windows Phone non fa testo, così datati poi... Pure io avevo un Lumia 710 che veniva aggiornato una volta ogni morte di papa ahahah comunque non c'è ne di balle, se volete costanti aggiornamenti andate di Nexus oppure terminali tipo OP/Moto che hanno interfacce moolto simil stock :)
-
Quote:
MuMuXt
Beh dai Windows Phone non fa testo, così datati poi... Pure io avevo un Lumia 710 che veniva aggiornato una volta ogni morte di papa ahahah comunque non c'è ne di balle, se volete costanti aggiornamenti andate di Nexus oppure terminali tipo OP/Moto che hanno interfacce moolto simil stock :)
Androidiani App
La cosa fastidiosa è che MS con AtivS si era impegnata a mettere su questo dispositivo il WinPh10 e poi.....
Sony XperiaS dopo pochi mesi ha cessato di aggiornare, il peggiore di tutti come comportamento.
Huawei aveva confermato prima e smentito adesso che avrebbe aggiornato il P8 e il P8 Lite, se lo scopo era far passare al nuovo, hanno capito malissimo, a parte il Lite tutti gli altri telefoni costavano intorno agli 700 / 800,00CHF. mica noccioline
Dalle mie parti vendono ancora i P8 a ca.400 CHF. e il Lite a 200 e volendo un telefono di marca sconosciuta un pari caratteristiche lo si compra a 50 CHF a questo punto spendi NULLA e nemmeno ti importa se aggiornano o meno.
Saluti ;o))
-
Quote:
Thor61
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
La cosa fastidiosa è che MS con AtivS si era impegnata a mettere su questo dispositivo il WinPh10 e poi.....
Sony XperiaS dopo pochi mesi ha cessato di aggiornare, il peggiore di tutti come comportamento.
Huawei aveva confermato prima e smentito adesso che avrebbe aggiornato il P8 e il P8 Lite, se lo scopo era far passare al nuovo, hanno capito malissimo, a parte il Lite tutti gli altri telefoni costavano intorno agli 700 / 800,00CHF. mica noccioline
Dalle mie parti vendono ancora i P8 a ca.400 CHF. e il Lite a 200 e volendo un telefono di marca sconosciuta un pari caratteristiche lo si compra a 50 CHF a questo punto spendi NULLA e nemmeno ti importa se aggiornano o meno.
Saluti ;o))
Sisi non ti sto dando torto... Non hanno ancora capito che l'unica che può permettersi di dire: "non aggiorniamolo più, così la gente comprerà il modello nuovo" è Apple
-
Ragazzi non è l'aggiornamento che fa il telefono ma spesso è il contrario ho visto peggiorare tanti telefoni aggiornati che.poi vanno da schifo io rimpiango ancora il mio htc one s uno smartphone da favola
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
franco196919
Ragazzi non è l'aggiornamento che fa il telefono ma spesso è il contrario ho visto peggiorare tanti telefoni aggiornati che.poi vanno da schifo io rimpiango ancora il mio htc one s uno smartphone da favola
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Eh si, hai proprio ragione, il problema è che certa gente (non me ne voglia nessuno, parlo in generale) si lamenta perché non arrivano aggiornamenti (vedi il ritardo con MM) e poi si lamentano del firmware perché ha questo che... Perché questo qui non fa... Quella funziona la...
Insomma, non si accontentano mai ahahahaha
-
Quote:
MuMuXt
Eh si, hai proprio ragione, il problema è che certa gente (non me ne voglia nessuno, parlo in generale) si lamenta perché non arrivano aggiornamenti (vedi il ritardo con MM) e poi si lamentano del firmware perché ha questo che... Perché questo qui non fa... Quella funziona la...
Insomma, non si accontentano mai ahahahaha
Androidiani App
È la possibilità di poter scegliere, sopratutto se hai pagato per il TOP della gamma, mentre i produttori quasi sicuramente lo fanno con lo scopo di vendere il nuovo.
P.S. Anche il mio era il "Nuovo" quando era uscito + o - un anno fà. :laughing:
-
Condivido perfettamente, anche per quanto riguarda il one s che ho posseduto e ancora oggi rimpiango di averlo venduto. Ragazzi quindi non c'è proprio nessuna speranza per l'aggiornamento al p8? Che tristezza...
Inviato da HTC One M9
-
Quote:
alboo
Condivido perfettamente, anche per quanto riguarda il one s che ho posseduto e ancora oggi rimpiango di averlo venduto. Ragazzi quindi non c'è proprio nessuna speranza per l'aggiornamento al p8? Che tristezza...
Inviato da HTC One M9
L'ultima speranza cadrà quando sarà detto ufficialmente da Huawei in persona e non divisioni varie
-
Quote:
alboo
Inviato da HTC One M9
Io lo posseggo ancora. Aggiornato a Sense 5 e va ancora come una scheggia.. peccato per la fotocamera e per l'incompatibilità con i wearable. HTC si che sapeva fare gli smartphone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
buonasera a tutti mi è appena arrivato un p8 no brand ..ho provato a fare l aggiornamento a emui 2.01 e android 6.0 ma nada ...nn me lo fa fare ...al numero di serie il finale è b222 come posso fare??
-
Quote:
juan286
buonasera a tutti mi è appena arrivato un p8 no brand ..ho provato a fare l aggiornamento a emui 2.01 e android 6.0 ma nada ...nn me lo fa fare ...al numero di serie il finale è b222 come posso fare??
È un firmware brandizzato, devi prima procedere a sbrandizzarlo e successivamente potrai aggiornare all'ultimo firmware :)
-
ma il venditore mi aveva detto che era no brand ..uffaaa
Quote:
MuMuXt
È un firmware brandizzato, devi prima procedere a sbrandizzarlo e successivamente potrai aggiornare all'ultimo firmware :)
Androidiani App
-
ma quando vado su impostazioni info telefono in basso cè scritto versione personalizzata...che vuol dire?
-
Quote:
juan286
ma quando vado su impostazioni info telefono in basso cè scritto versione personalizzata...che vuol dire?
Non vuol dire nulla, tutti i telefoni aggiornati a Lollipop l'hanno a meno che non si effettui male la procedura di debrand
-
sto sbrandizzando il telefono ho eseguito il punto 3 ma nn si è bloccato al 90 % ma ha continuato fino al 100 % .... è normale?
-
Siamo in aggiornamenti ufficiali
Ufficiali ---> versione ufficiale software, ossia l'unica riconosciuta come vera ed attendibile da parte di chi ne ha interesse e quindi l'unica di cui si assume la responsabilità, a differenza di eventuali versioni "non ufficiali", di cui non risponde.
-
e qualcuno mi può dire come passare dalla b 200 alla b382? devo scaricarla dal sito ufficilae huawei ? help mee
-
Quote:
juan286
e qualcuno mi può dire come passare dalla b 200 alla b382? devo scaricarla dal sito ufficilae huawei ? help mee
Trovi il link della B370 nell'apposito thread, una volta installata riceverai l'OTA alla B382
-
Lo trovo sempre in questo thread??e la procedura è sempre la stessa ... sd ... spegnimento e riavvio??scusatemi ma sn disperato devo consegnare il telefono oggi...
-
Quote:
juan286
Lo trovo sempre in questo thread??e la procedura è sempre la stessa ... sd ... spegnimento e riavvio??scusatemi ma sn disperato devo consegnare il telefono oggi...
Ora purtroppo non ho tempo di cercarti il link diretto alla B370, però questo è il thread il link dovrebbe stare al post nr. 4 :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
-
Ciao a tutti! Non so se posso inserire qui ma credo di sì essendo nel thread aggiornamenti software.. È stata aperta una petizione per chiedere a huawei di aggiornare anche p8 e altri a Android nougat.. Se vi interessa e volete formare.. Poi siamo meglio è.. Magari aggiornano..
Huawei: Stop alle continue scuse di hardware scadente per non aggiornare i dispositivi android - Firma la petizione!
https://www.change.org/p/huawei-stop...edium=whatsapp
-
Quote:
markotrey
Ciao a tutti! Non so se posso inserire qui ma credo di sì essendo nel thread aggiornamenti software.. È stata aperta una petizione per chiedere a huawei di aggiornare anche p8 e altri a Android nougat.. Se vi interessa e volete formare.. Poi siamo meglio è.. Magari aggiornano..
Huawei: Stop alle continue scuse di hardware scadente per non aggiornare i dispositivi android - Firma la petizione!
https://www.change.org/p/huawei-stop...edium=whatsapp
Grazie per la segnalazione metto in prima pagina :)
-
Però che io sappia le petizioni non hanno mai avuto successo. Cmq provarci non costa nulla
Inviato da HTC One M9
-
Quote:
alboo
Però che io sappia le petizioni non hanno mai avuto successo. Cmq provarci non costa nulla
Inviato da HTC One M9
anche io.. però tentare non nuoce.. anche se secondo me è solo una lista provvisoria e verrà sicuramente aggiornato in un secondo momento, altrimenti ci terremo android 6 che comunque funziona benissimo, sarebbe solo bello avere EMUI 5
-
Quote:
MuMuXt
Grazie per la segnalazione metto in prima pagina :)
Androidiani App
figurati, speriamo in bene
-
Infatti, il mio p8 va cmq una scheggia. Anche se io credo che lo aggiornino
Inviato da HTC One M9
-
era da fare in inglese questa petizione per dare maggiore visibilità e adesioni
-
http://www.optimaitalia.com/blog/201...agazine/495004
Buone.notizie spero non abbia sbagliato a postare il link se si cancellatelo grazie
-
Quote:
franco196919
Nessun problema. Da regolamento del forum si possono inserire link a patto che diano valore aggiunto alla discussione.
Per il link senza descrizione e i post consecutivi invece.... sarà per la prossima volta.
-
Quote:
MuMuXt
Trovi il link della B370 nell'apposito thread, una volta installata riceverai l'OTA alla B382
Androidiani App
Scusami, stanotte ho aggiornato via OTA alla B382, ma in rete si trova il B390 e penso che sia l'ultimo ufficiale per il P8, potresti confermarmi che sia realmente l'ultimo per il P8? Grazie
P.S. Questo Download Huawei P8 B390 Firmware Update [Full ROM + OTA] è il link da dove l'ho scaricato, nel caso infrangesse qualche norma del forum potete eliminarlo
-
Quote:
Thor61
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Scusami, stanotte ho aggiornato via OTA alla B382, ma in rete si trova il B390 e penso che sia l'ultimo ufficiale per il P8, potresti confermarmi che sia realmente l'ultimo per il P8? Grazie
P.S. Questo
Download Huawei P8 B390 Firmware Update [Full ROM + OTA] è il link da dove l'ho scaricato, nel caso infrangesse qualche norma del forum potete eliminarlo
Sisi, è l'ultimo che si trova :)
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Ciao DAvide ... quanto tempo (partecipo poco che due figlie e una moglie sono abbastanze impegantive...... :D)
Ti volevo chiedere qualche parere su sta 390....
Zaoooo (te sei fatto il PRO5.... traditore..... ne ho letto davvero tanto tanto bene......)
-
Quote:
pazzatoio
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Ciao DAvide ... quanto tempo (partecipo poco che due figlie e una moglie sono abbastanze impegantive...... :D)
Ti volevo chiedere qualche parere su sta 390....
Zaoooo (te sei fatto il PRO5.... traditore..... ne ho letto davvero tanto tanto bene......)
Ei ciao, si Pro 5 è veramente una bestia di telefono ;)
La B390 purtroppo per ovvie ragioni non l'ho potuta provare direttamente, aspetto che si decida qualche amico e poi posto subito le opinioni :)
-
Aggiornato alla B390 tramite dload (ero su B370 con root e recovery),
tutto aggiornato senza perdere niente,
al momento sembra tutto ok, se ci saranno problemi procederò con un ripristino.
Root rifatto al primo avvio e anche qui tutto ok.
Niko
-
Siiii? E chi sono novità interessanti? Lo hai scaricato dal link due post precedenti? Se tutti si procedo anche io.....
-
- Si
- Non ho letto il changelog, per il mio utilizzo la differenza è che prima leggevo B370, ora leggo B390 :-)
- si, full rom dal link sopra
Niko
-
Messa.... Tutto ok... Mi sa che i cambiamenti sono veramente minimi.....