Ciao, la B391 via OTA ancora non c'è, c'è la B390.
Comunque sia prova a ripristinare, dovresti risolvere così :)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, la B391 via OTA ancora non c'è, c'è la B390.
Comunque sia prova a ripristinare, dovresti risolvere così :)
Si, alla fine oggi ho ricontrollato su updater e mi ha notificato l'aggiornamento B390, installato, tutto ok, vedrò come si comporta in questi giorni e soprattutto l'autonomia.
Si, anche perché ti consiglierei di cancellare anche l'archivio interno così ripulisci tutto, in caso contrario perdo solo le app :)
Quasi sicuramente il p8 avrà nougat visto che lo avrà mate s quindi per giusta regola anche p8 tra l'altro a livello hardware sono praticamente lo stesso telefono e poi sono sempre i top del 2015
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
mi mettete il link della 391 full.... GRAZISSIMO!!!!!!!
https://drive.google.com/file/d/0B2p...M4NG9hWjA/view
ecco qua :)
ho un problemino..... a 1.6 gb si blocca... ho provato tre volte...
Come non detto..... era finito.... :laughing:
sono uno scemo.... hihihihhi
Ahahahaha tooppp!
Salve, sto impazzendo dopo l'agg. a b390, non mi vede ppiu' la sd, anche dopo svariati ripristini e cambio sd.
C'e' un modo per tornare alla 382?
il customer care huawei mi ha detto di portarlo in assistenza ma a me non va'! :O((((
Grazie per le eventuali risposte
Secondo me con un ripristino risolvi, per tornare alla B382 basta che installi la B382 via dload :)
MuMuXt, grazie per la risposta, ma credimi sono 3 giorni che ci provo....ma niente SD, ora le cose sono due o faccio qualche min**ata nel senso che no nfaccio bene il ripristino o si e' rotta la slot dell' SD ( ma la cosa mi sembra strana, fino all'aggiornamento funzionava benissimo).
Non e' che saresti cosi' gentile da darmi una mano (che ne so via skype o cose del genere) te ne sarei immensamente grato!
P.S. nel caso dovesi buttarlo pago io le spese di spedizione all'indirizzo che mi indicherai! ahahah
Ahahahahahaha ma va tranquillo, ti contatto in privato poi ci accordiamo dato che la chat del sito è abbastanza pallosa ahahaha
Chiedo fin d'ora umilmente scusa se avate già risposto alla domanda, ma sarà il fatto che sono 16 ore che sono sveglio e ho lavorato, sarà che son tornato indietro di 20 pagine e non ho trovato risposta...
Volevo chiedere: avendo scaricato la b391 in formato zip, avendola inserita nel mio P8 nella cartella download sia della memoria interna sia della scheda SD, come faccio ad avviare l'aggiornamento???
Ciao, non ti preoccupare, il fatto è semplice, non devi inserire il file zip ma il file APP che c'è all'interno dello zip, ovviamente questo vale per il firmware completo, quindi quello che pesa circa 1,6GB non per il pacchetto OTA altrimenti bricchi il telefono :)
Sì ho scaricato la versione FULL ed ora sto copiando 2,94gb sulla scheda SD del cellulare. Poi come procedo?
Da spento avvii con tutti e 3 i tasti premuti :)
salve a tutti vorrei aggiornare il mio huawai p8 B222 sapete indicarmi un link con la procedura corretta, in ota non trovo nessun aggionamento eppure il mio telefono è un no brand cosi mi ha garantito euronics
grazie mille
Ciao,premetto che non l'ho mai fatto quindi vacci cauto,ma la procedura dovrebbe essere questa:
1) vai sul sito huawei italia ovvero consumer.huawei.com/ch-it/support/downloads/index.htm
2)cerchi l'aggiornamento per il prodotto che ti seve e lo scarichi sul pc.
3)scompatti il file zip appena scaricato e poi copi il suo contenuto (il file APP)nella cartella download (o quella dentro la memoria del telefono o una sulla scheda sd che se non compare la crei tu)
4)Spengi il cel.Da spento avvii con tutti e 3 i tasti (accensione+tasti volume)premuti .
5)preghi che abbia funzionato e se si riavvia continui a pregare che vada fino in fondo l'installazione.
Altrimenti ti risparmi l'ansia e aspetti l'OTA che può metterci tempo ad arrivare perché dipende anche dal tuo operatore telefonico(non so perché ma pare sia così).
Buona fortuna!
ti ringrazio per la risposta ma vorrei avere il link alla procedura corretta per il p8 b222 che sicuramete qui sul forum c'è non vorrei leggermi tutte le 175 pagine del post
È quasi tutto corretto, solo la cartella dove mettere il solo file APP va nella cartella chiamata dload, mentre per riavviare personalmente uso questa combinazione *#*#2846579#*#* dalla tastiera del telefono che porta ad un menù da dovi selezioni l'upgrade, funziona sempre.
Comunque se non sbaglio alla prima pagina dovresti trovare tutto, compreso i link da dove prendere le diverse versioni di firmware.
Saluti e buon lavoro :)
Ho letto qualche post intanto mi sembra di aver capito che l' ultima release è B390 e B391 é una beta??
ma sapete indicarmi i link
grazie a tutti
https://drive.google.com/file/d/0B2p...M4NG9hWjA/view Link diretto per scaricare la B390 o B391?
https://www.androidiani.com/forum/hu...ciali-173.html Link della pagina da dove ho preso il link diretto.
P.S. b222 è il firmware non il tipo di telefono, tanto per chiarire, modello del telefono P8, firmware o S.O. Versione B222. :)
caro Thor61
ho visto che ti firmi anche con :
Huawei P8 Mono GRA-L09C432B390<GRA-L09_B370<GRA-L09_B321<GRA-L09_B200
qundi sei partito da b200 per arrivare in fine alla B390
hai mica il link della B390
sul sito huawai non si capisce che versione é
grazie 1000 ancora
caro Thor61
ma dalla B370 alla B390 sei passato via OTA??
Sicuri che b222 non sia un firmware brandizzato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No, per principio tolgo sempre gli aggiornamenti automatici e aspetto di vedere le valutazioni altrui prima si scaricare la versione completa del firmware, poi valutato i pro e contro installo la versione completa (Non OTA) quindi posso aver "Saltato" qualche versione precedente se ci fosse stata, comunque da quanto mi risulta la B390 è l'ultima disponibile e certificata.
Io NO :laughing: da quanto ho letto su questo forum se il telefono ha GRA-L09C432xxx (Per il P8 e ALE-L21C432xxx per il P8 Lite) indica che è un No Brand, ma non essendo ne un tecnico ne un esperto mi limito a riportare le mie esperienze personali o quanto letto.
Se usi il tasto cerca c'è un post di MuMuxt al riguardo
Scusa non era rivolto a te ma prima di montare firmare ufficiale meglio accertarsi di essere sbrandizzati...o no?
Il link ho sbagliato ad incollarlo....🙄
È la PRIMA cosa da fare, sapere se è un Brand o NO, come detto prima io parlo per le mie esperienze personali, ma non conosco tutti i firmware, mi limito al mio P8 e al P8 Lite :laughing: posso aiutare sulle procedure da fare che sono uguali, ma come detto prima non metterei MAI la mano sul fuoco nel dire che la B222 è per P8 No Brand e per facilitare la mia vita e forse quella altrui in firma ho messo i vari passaggi fatti.
Grazie per il chiarimento :laughing:
dal sito
?P8 Smartphone ? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
ho scaricato:
Huawei_P8_Firmware_GRA-L09_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B321a_Channel-Others.zip -
ZIP archive, unpacked size 3.129.454.189 bytes
tale zip contiene
HUAWEI
GRA-L09C432B321
Software Upgrade Guideline
1.1 The following versions can be upgraded.
Versions can be upgraded
GRA-L09C432B200
GRA-L09C432B313
GRA-L09C432B317
poi ho scaricato anche
Huawei_P8_Firmware_GRA-L09_Android%206.0_EMUI%204.0_C432B321a_Western%20E urope_Channel-Others.zip
- ZIP archive, unpacked size 3.129.454.189 bytes
tale zip contiene
HUAWEI
GRA-L09C432B321
Software Upgrade Guideline
1.1 The following versions can be upgraded.
Versions can be upgraded
GRA-L09C432B200
GRA-L09C432B313
GRA-L09C432B317
quindi deduco che per il mio GRA-L09C432B222
non vadano bene nessuno dei 2 file
ho scaricato anche update.zip la B390 dal link che mi hai indicato ma non si capisce bene dal suo contenuto comunque contiene
anche un file otacert (???)
secondo voi quale dei tre devo usare
non vorrei briccare
grazie 1000 a tutti