CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 185 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vinny90

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAsan Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie in anticipo per i link dei firmware, ma la domanda è: non potevi mettere direttamente la 200? senza passare prima dalla 170?
    Grazie.
    Guarda ci avevo pensato anche io, però andando in giro per internet ho visto che molti utenti hanno fatto così come ci consigliava DarkMaster. Ma adesso che ho fatto l'update a mano, dall'interfaccia Updater, non vedrò più gli aggiornamenti OTA?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato il pacchetto da un altro sito ma all'interno trovo diverse cartelle oltre al file update.app...cosa devo fare?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciao, ti ritrovi questi file perchè non è un update completo ma un update integrativo, infatti il file si chiamerà update.zip, e sicuramente peserà meno di 1gb, sarai sui 500 mb all'incirca... per installarlo devi procedere nel classico modo come faresti nelle situazioni in cui hai il file UPDATE.APP, ovvero metti il file update.zip all'interno della cartella dload sulla sd e poi vai in updater-menù-aggiornamento locale... però se hai fatto così per sbrandizzare il telefono hai sbagliato procedura, in quanto certo ora sarà senza personalizzazioni della wind però così facendo non riceverai più gli aggiornamenti OTA, o meglio, li ricevi, ma poi quando fai per installarlo ti si blocca (non ricordo se durante il download oppure durante l'installazione) e per di più non potrai accedere al menù reti mobili, in impostazioni-altre reti il menù reti mobili non te lo apre (se non ricordo male), per fare il debrand completo devi procurarti la B132, un file chiamato UPDATE.APP che pesa solo 18kb, e devi esegure l'installazione della b132, poi il file di 18kb, poi di nuovo la b132, così facendo avrai il telefono completamente sbrandizzato e non avrai nessunissimo problema con gli aggiornamenti OTA, però per questo ti invito a guardare la discussione apposita alla sbrandizzazione, la trovi qui sul forum, se non ricordo male il file piccolo da 18kb lo trovi alla pagina 25 del thread, se non erro post 244/245

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (28-10-15),Mich1979 (29-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ciao, intanto grazie in anticipo per i link dei firmware, ma la domanda è: non potevi mettere direttamente la 200? senza passare prima dalla 170?
    Grazie.
    dipende da quale dei due file ha scaricato dal link che gli ha passato DarkMaster95, se ha scaricato il primo file (OTA update di solo 295mb) è un update integrativo quindi per eseguirlo devi NECESSARIAMENTE essere su base B170, sennò non va a buon fine; mentre se si scarica il secondo file (B200 full da 1,7gb) allora è la rom completa e puoi installarla partendo da qualsiasi base

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato il pacchetto da un altro sito ma all'interno trovo diverse cartelle oltre al file update.app...cosa devo fare?

ciao, ti ritrovi questi file perchè non è un update completo ma un update integrativo, infatti il file si chiamerà update.zip, e sicuramente peserà meno di 1gb, sarai sui 500 mb all'incirca... per installarlo devi procedere nel classico modo come faresti nelle situazioni in cui hai il file UPDATE.APP, ovvero metti il file update.zip all'interno della cartella dload sulla sd e poi vai in updater-menù-aggiornamento locale... però se hai fatto così per sbrandizzare il telefono hai sbagliato procedura, in quanto certo ora sarà senza personalizzazioni della wind però così facendo non riceverai più gli aggiornamenti OTA, o meglio, li ricevi, ma poi quando fai per installarlo ti si blocca (non ricordo se durante il download oppure durante l'installazione) e per di più non potrai accedere al menù reti mobili, in impostazioni-altre reti il menù reti mobili non te lo apre (se non ricordo male), per fare il debrand completo devi procurarti la B132, un file chiamato UPDATE.APP che pesa solo 18kb, e devi esegure l'installazione bdella b132, poi il file di 18kb, poi di nuovo la b132, così facendo avrai il telefono completamente sbrandizzato e non avrai nessunissimo problema con gli aggiornamenti OTA, però per questo ti invito a guardare la discussione apposita alla sbrandizzazione, la trovi qui sul forum, se non ricordo male il file piccolo da 18kb lo trovi alla pagina 25 del thread, se non erro post 244/245

Ciao,
    Innanzitutto grazie della risposta. Ora provò come dici tu. Comuqneu cio che ho fatto io per sbrandizzare e quello di scaricare dal sito ufficiale la 132 che però non aveva nessun file da 18k...ho messo quella r poi la 170 ora se vado in impostazioni io riesco ad entrare come puoi vedere...

Quindi cosa succede ora? Cosa dovrei fare? Inoltre quel file da 18k che dici tu formata il telefono? Te lo chiedo perché così avevo letto su internet se volessi rimanere così cosa succede non vedo mai gli aggiornamenti ota o anche altro? Grazie

Androidiano L'avatar di DarkMaster95

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Non lo so, credo di si. Per sicurezza le ho messe una di seguito all'altra.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Volevo chiedere una cosa, (se è il posto giusto), ho il cell stock e deve rimanere tale.
    Volevo fare un installazione pulita della b200, ho visto che nella recovery stock ci sono le opzioni dei wipe, ma non ho visto l'opzione per installare una ROM.
    Come dovrei procedere?
    C'è una lanrom b200 pulita? Cioè senza app preinstallate.
    Il link per scaricare la b200 l'ho trovato.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve una curiosità l'upgrade alla versione 200 quanto dura, nel senso una volta scaricato e installato dopo il riavvio quanto rimane con il logo che si muove ? :-O sono già 15 minuti mi devo preoccupare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ciao, ti ritrovi questi file perchè non è un update completo ma un update integrativo, infatti il file si chiamerà update.zip, e sicuramente peserà meno di 1gb, sarai sui 500 mb all'incirca... per installarlo devi procedere nel classico modo come faresti nelle situazioni in cui hai il file UPDATE.APP, ovvero metti il file update.zip all'interno della cartella dload sulla sd e poi vai in updater-menù-aggiornamento locale... però se hai fatto così per sbrandizzare il telefono hai sbagliato procedura, in quanto certo ora sarà senza personalizzazioni della wind però così facendo non riceverai più gli aggiornamenti OTA, o meglio, li ricevi, ma poi quando fai per installarlo ti si blocca (non ricordo se durante il download oppure durante l'installazione) e per di più non potrai accedere al menù reti mobili, in impostazioni-altre reti il menù reti mobili non te lo apre (se non ricordo male), per fare il debrand completo devi procurarti la B132, un file chiamato UPDATE.APP che pesa solo 18kb, e devi esegure l'installazione della b132, poi il file di 18kb, poi di nuovo la b132, così facendo avrai il telefono completamente sbrandizzato e non avrai nessunissimo problema con gli aggiornamenti OTA, però per questo ti invito a guardare la discussione apposita alla sbrandizzazione, la trovi qui sul forum, se non ricordo male il file piccolo da 18kb lo trovi alla pagina 25 del thread, se non erro post 244/245
    confermo quanto detto sopra,
    non avendo fatto la procedura non ricevevo OTA. Seguito il consiglio di MuMuXT va alla perfezione!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mich1979 per il post:

MuMuXt (30-10-15)

Androidiano L'avatar di pippo22

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ancora la B170 e non mi dice che ci sono aggiornati

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mich1979 Visualizza il messaggio
    confermo quanto detto sopra,
    non avendo fatto la procedura non ricevevo OTA. Seguito il consiglio di MuMuXT va alla perfezione!
    dove hai trovato il file completo anche con quello da 18k?? Potresti inviarmelo cosi da poter effettuare la procedura completa anche io? ti formatta anche i dati o no? grazie!

Pagina 56 di 185 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio