CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 185 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    dove hai trovato il file completo anche con quello da 18k?? Potresti inviarmelo cosi da poter effettuare la procedura completa anche io? ti formatta anche i dati o no? grazie!
    il file da 18 kb lo puoi scaricare da qui: https://www.sendspace.com/file/w8h09q
    basta metterlo nella cartella dload come hai fatto con la B132 e si ti formatta il telefono, quindi al riavvio ti troverai il telefono come nuovo, una volta installato questo rimetti il file UPDATE.APP della B132 nella cartella dload e reinstalli quello così da fare un flash pulito pulito, e vedrai che al riavvio appena hai configurato tutto ti troverà subito l'aggiornamento alla B200.
    Restando così teoricamente non riusciresti ad installare gli aggiornamenti perchè il terminale non è completamente sbrandizzato. Fammi sapere come va
    Ultima modifica di MuMuXt; 30-10-15 alle 13:17

2.  
    Androidiano L'avatar di vinny90

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    il file da 18 kb lo puoi scaricare da qui: https://www.sendspace.com/file/w8h09q
    basta metterlo nella cartella dload come hai fatto con la B132 e si ti formatta il telefono, quindi al riavvio ti troverai il telefono come nuovo, una volta installato questo rimetti il file UPDATE.APP della B132 nella cartella dload e reinstalli quello così da fare un flash pulito pulito, e vedrai che al riavvio appena hai configurato tutto ti troverà subito l'aggiornamento alla B200.
    Restando così teoricamente non riusciresti ad installare gli aggiornamenti perchè il terminale non è completamente sbrandizzato. Fammi sapere come va
    oggi vorrei provarci... ho altre due domandine:

- se non dovessi eseguire questa procedura sarei costretto ogni volta a scaricare gli aggiornamenti ed installarli manualmente?
    - se effetuo il backup con la Hisuite, una volta che faccio il restore, mi rimette tutto lui (per intenderci fa un clone completo del telefono compresa la disposizione delle cartelle e le app all'interno di esse) in modo simile ad itunes con i prodotti apple?

Grazie

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    oggi vorrei provarci... ho altre due domandine:

- se non dovessi eseguire questa procedura sarei costretto ogni volta a scaricare gli aggiornamenti ed installarli manualmente?
    - se effetuo il backup con la Hisuite, una volta che faccio il restore, mi rimette tutto lui (per intenderci fa un clone completo del telefono compresa la disposizione delle cartelle e le app all'interno di esse) in modo simile ad itunes con i prodotti apple?

Grazie
    allora, la prima è si, dovresti scaricare ogni aggiornamento e mettere il file UPDATE.APP dell'aggiornamento all'interno della cartella dload e aggiornare, direi che è molto meglio farlo da OTA e per la seconda sinceramente non lo so, io solitamente salvo le singole cartelle che ho di interesse (DCIM che sarebbe quella relativa alle foto, download, music e whatsapp per le chat e le foto ricevute) quei backup totali io li ho sempre ritenuti inutili, secondo me non fanno altro che "sporcare" la memoria una volta ripristinati... comunque se hai titubanze per la procedura vai tranquillo che non cè nulla di pericoloso, affatto! non ha mai dato problemi a nessuno e l'hanno fatto in molti, a meno che tu non abbia root e recovery modificata

5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

vinny90 (06-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Volevo chiedere una cosa, (se è il posto giusto), ho il cell stock e deve rimanere tale.
    Volevo fare un installazione pulita della b200, ho visto che nella recovery stock ci sono le opzioni dei wipe, ma non ho visto l'opzione per installare una ROM.
    Come dovrei procedere?
    C'è una rom b200 pulita? Cioè senza app preinstallate.
    Il link per scaricare la b200 l'ho trovato.
    Nessuno sa aiutarmi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo (visto che passa spesso di mente) che questi sono aggiornamenti ufficiali. Installabili (se compatibili) con le procedure standard huawei. Tramite OTA o tramite installazione da cartella dload
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ciao,
    Volevo chiedere una cosa, (se è il posto giusto), ho il cell stock e deve rimanere tale.
    Volevo fare un installazione pulita della b200, ho visto che nella recovery stock ci sono le opzioni dei wipe, ma non ho visto l'opzione per installare una ROM.
    Come dovrei procedere?
    C'è una rom b200 pulita? Cioè senza app preinstallate.
    Il link per scaricare la b200 l'ho trovato.
    Nessuno sa aiutarmi?
    Per fare un'installazione pulita basta che metti il file UPDATE.APP della B200 all'interno della cartella dload (se non c'è creala) della SD, poi per far le cose proprio pulite pulite salvi tutti i file e ripristini formattando la memoria interna prima e dopo l'installazione della B200... Per installarla da spento tieni premuto volume su+volume giu+accensione, appena senti una leggera vibrazione li lasci tutti e 3 e vedrai che parte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Per fare un'installazione pulita basta che metti il file UPDATE.APP della B200 all'interno della cartella dload (se non c'è creala) della SD, poi per far le cose proprio pulite pulite salvi tutti i file e ripristini formattando la memoria interna prima e dopo l'installazione della B200... Per installarla da spento tieni premuto volume su+volume giu+accensione, appena senti una leggera vibrazione li lasci tutti e 3 e vedrai che parte

adesso scarico il pacchetto b200.
    Ma ha le classiche app preinstallate? Huawei-Info - Update OTA + Full B200 Huawei P8 (pesa 1.7 gb).
    Edit.
    Non ho capito come si fa per fare i vari wipe, cioè rimanere senza niente sulla memoria del telefono.
    Nella recovery non c'è il wipe system che cancella tutto.
    Come dovrei fare?
    Ultima modifica di Tony251; 01-11-15 alle 16:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai installando la versione B200 non mi compare la sezione "tastiplus" nel menù? Non capisco proprio perchè...

Androidiano L'avatar di DarkMaster95

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperSilentPain Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai installando la versione B200 non mi compare la sezione "tastiplus" nel menù? Non capisco proprio perchè...
    Hai guardato su altro nella sezione assistenza intelligente? Lo trovi li.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente. Vedi un pò..
    24m534j.jpg
    Non so perchè me le carichi così piccole... comunque non c'è nessuna traccia di tastiplus
    Immagini allegate
    Ultima modifica di SuperSilentPain; 01-11-15 alle 19:38

Pagina 57 di 185 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio