intendo le versioni finali, non le beta chiaramente
a proposito di ciò ma verrà rilasciata direttamente la versione con MM o prima avremo il passaggio alla 5.1.1?
intendo le versioni finali, non le beta chiaramente
a proposito di ciò ma verrà rilasciata direttamente la versione con MM o prima avremo il passaggio alla 5.1.1?
Allora ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica per un mio errore durante un aggiornamento in locale, quindi di fabbrica era b170 e subito mi ha segnalato un aggiornamento alla b200 che ho fatto, poi una volta riavviato mi ha segnalato b313 MM6 ( il mio è sempre stato no brand)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ironbell (13-12-15)
Ragazzi piccolo chiarimento per tutti la B313 arriva via OTA solo a chi ha fatto richiesta di essere beta tester e solo a chi è su base B200 oppure sulla B350 beta, sempre però che abbiano richiesto di essere beta tester... anche se non escludo pienamente eventuali errori di Huawei dato che anche con la B191 ha fatto su un pò di confusione, come detto da @dracul hanno dato la stessa versione firmware della beta (B191 appunto) anche alla versione brand vodafone... Quindi a questo punto credo che per far chiarezza o attendiamo delle statistiche da parte di utenti che hanno/non hanno ricevuto l'aggiornamento oppure attendiamo risposte da Huawei![]()
ironbell (13-12-15)
Anch'io,anche se stavolta non hanno risposto alla mail
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
quanto hai postato lo trovo molto interessante.
Riepilogando hai un no-brand come il mio, hai fatto un wipe e tui è arrivata la attuale ufficiale B200, dopodichè riavviando ti sei trovato una aggiornamento (ufficiale, dato che è OTA) alla B313 con il tanto atteso Marshmallow.
dal tutto si evince che non sei betatester etc. se vuoi specificar eche aggiornamento in locale hai fatto, abbiamo un quadro completo.
e se ti va... posta qualche screenshot opp. qualche impressione su MM![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla