CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 185 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    bhè ho fatto comprare questo p8 ad amici e mio fratello,all'inizio mi ero innamorato sempre perfetto estetica top,materiale top,ma nel tempo vedo che sia io che mio fratello,abbiamo qst lag,impuntamenti,come ripristino tutto perfetto,ho avuto m8 e mai successo di ripristinare,tu se hai avuto m9 sai di cosa parlo,ripeto mi lamento perchè all inizio ci stavo da dio proprio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    Spero di non essere off topic... Oggi sul canale twitter, honoris ha ufficializzato l'uscita di mm per honor 7 tra due settimane, mentre i beta tester stanno già ricevendo l'ora della versione stabile! Questo fa ben sperare per i nostri p8 perché se non ricordo male la beta per p8 di mm uscì una settima dopo quella di honor7 Quindi non penso ci vorrà molto per la versione definitiva!!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Leggero off topic: io l'ho provato M9 non l'ho proprio avuto mio, per circa 2 settimane, certo ottimo telefono (sense a parte che non mi va giù esteticamente anche se molto probabilmente è l'interfaccia top) però per come la vedo io il p8 non ha nulla da invidiare (anzi...) all'M9, poi secondo me certe cose vanno a gusti, ad esempio non prenderei mai HTC con questa grafica della sense sebbene sia ottimo. Però sul fatto che P8 sia un ottimo terminale non c'è nulla di soggettivo, è così punto e stop. Off topic finito e chiudo qua la discussione su lamentele del P8 ecc. Sei liberissimo di trovarti male, l'hai giustamente espresso a noi, la vedo inutile continuare, tu ti trovi male e io non affatto.
    Calogerol grazie per la segnalazione speriamo bene

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Leggevo ultimamente una notizia che trattava dell'argomento software di Huawei. In sostanza l'articolo metteva in evidenaza la consapevolezza da parte di Huawei di investire sullo sviluppo della piattaforma EMUI, indispensabile a detta di Huawei, per poter arrivare all'obbiettivo di diventare il primo produttore entro il 2017.
    Ora nessuno di noi ha la sfera di cristallo per sapere in anticipo come andranno le cose, ma credo che Huawei abbia tutte le buone intenzioni per raggiungere il traguardo citato precedentemente.
    Per certi versi anch'io mi associo al malcontento di "molti" possessori (non parlo solo della realtà androidiani) del dispositivo, il mio non è legato strettamente alla funzionalità del software, più che altro alle APP proprietarie ed allo loro gestione. Il calendario ad esempio è penoso, (credo che questa mia affermazione sia incontestabile) la parte telefono e contatti richiederebbero degli aggiustamenti, la mancanza di un "app store" di Huawei (permetterebbe di dare dei feedback sulle applicazioni), la tastiera poco precisa e poco personalizzabile.
    Sono piccole cose, ma purtroppo fastidiose. Il mio metro di giudizio per il momento prematuro, lo esprimerò tra un annetto, nel frattempo mi auguro che Huawei si assuma l'impegno di mantenere quanto citato all'inizio di questo post.
    Scusate se sono un pò fuori tema.

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che è un ottimo telefono jon lo metto in dubbio nemmeno io,ma ci sono piccolezze che per me sono fastidiose,ma che è un ottimo terminale non lo metto in dubbio,mai bloccato o avuto problemi di nessun genere,solo quei lag,e altre cose,chiudo anche io,e spero che con MM posso non lamentarmi,heheh...chiudo qui le mie lamentele

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #954
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    kmq fortuna che MM per il p8 doveva uscire per i primi di gennaio,huawei brand cinese al 100%,mai piú,
    Per correttezza di info, la tua lamentela è iniziata con questo post. Da li siamo finiti ai Lag reset e compagnia cantante.

    dopo 2 pagine, spero davvero che la moderazione (compresi miei eventuali post impropri) intervenga.
    senza offesa
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (15-02-16)

  7. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se in ritardo (ho avuto un pò da fare) ti voglio ringraziare della disponibilità e delle delucidazioni riguardanti gli aggiornamenti per il P8, grazie veramente di nuovo ora come posso effettuo l'aggiornamento i file li ho scaricati dai link che mi hai consigliato in precedenza, dopo mi rileggo con attenzione tutti i passi da effettuare e procederò all'aggiornamento perchè mia moglie non la reggo più ahahahah, questo cellulare non ha mai ricevuto un aggiornamento normalmente se non facendo così è un bel cellulare però o perchè brandizzato o perchè sarà sfigato (scherzo) ma ho potuto solo aggiornarlo manualmente grazie hai vostri consigli. Grazie di nuovo MuMuXt.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato junior76m per il post:

    MuMuXt (15-02-16)

  9. #956
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Leggevo ultimamente una notizia che trattava dell'argomento software di Huawei. In sostanza l'articolo metteva in evidenaza la consapevolezza da parte di Huawei di investire sullo sviluppo della piattaforma EMUI, indispensabile a detta di Huawei, per poter arrivare all'obbiettivo di diventare il primo produttore entro il 2017.
    Ora nessuno di noi ha la sfera di cristallo per sapere in anticipo come andranno le cose, ma credo che Huawei abbia tutte le buone intenzioni per raggiungere il traguardo citato precedentemente.
    Per certi versi anch'io mi associo al malcontento di "molti" possessori (non parlo solo della realtà androidiani) del dispositivo, il mio non è legato strettamente alla funzionalità del software, più che altro alle APP proprietarie ed allo loro gestione. Il calendario ad esempio è penoso, (credo che questa mia affermazione sia incontestabile) la parte telefono e contatti richiederebbero degli aggiustamenti, la mancanza di un "app store" di Huawei (permetterebbe di dare dei feedback sulle applicazioni), la tastiera poco precisa e poco personalizzabile.
    Sono piccole cose, ma purtroppo fastidiose. Il mio metro di giudizio per il momento prematuro, lo esprimerò tra un annetto, nel frattempo mi auguro che Huawei si assuma l'impegno di mantenere quanto citato all'inizio di questo post.
    Scusate se sono un pò fuori tema.
    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    che è un ottimo telefono jon lo metto in dubbio nemmeno io,ma ci sono piccolezze che per me sono fastidiose,ma che è un ottimo terminale non lo metto in dubbio,mai bloccato o avuto problemi di nessun genere,solo quei lag,e altre cose,chiudo anche io,e spero che con MM posso non lamentarmi,heheh...chiudo qui le mie lamentele

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Per correttezza di info, la tua lamentela è iniziata con questo post. Da li siamo finiti ai Lag reset e compagnia cantante.

    dopo 2 pagine, spero davvero che la moderazione (compresi miei eventuali post impropri) intervenga.
    senza offesa
    Quote Originariamente inviato da junior76m Visualizza il messaggio
    Anche se in ritardo (ho avuto un pò da fare) ti voglio ringraziare della disponibilità e delle delucidazioni riguardanti gli aggiornamenti per il P8, grazie veramente di nuovo ora come posso effettuo l'aggiornamento i file li ho scaricati dai link che mi hai consigliato in precedenza, dopo mi rileggo con attenzione tutti i passi da effettuare e procederò all'aggiornamento perchè mia moglie non la reggo più ahahahah, questo cellulare non ha mai ricevuto un aggiornamento normalmente se non facendo così è un bel cellulare però o perchè brandizzato o perchè sarà sfigato (scherzo) ma ho potuto solo aggiornarlo manualmente grazie hai vostri consigli. Grazie di nuovo MuMuXt.
    Ironbell sono io la moderazione ahahah comunque ora chiudo moderatamente l'off topic su lag & Co. D'ora in poi torniamo sull'argomento del thread
    Imokan, sono cose secondo me molto soggettive, ad esempio io non sento per nulla la mancanza di un app store proprietario, la tastiera ufficiale è normale che non sia precisa, è una versione modificata della Swype, ergo, predilige la scrittura con il metodo di "trascinamento" e non è ottimizzata per la scrittura normale, infatti Huawei inserisce la tastiera google per chi volesse una tastier "normale", comunque sono d'accordo con te che è abbastanza inutile perchè ci sono tastiere ottime (google o la secondo me top TouchPal) che eseguono egregiamente entrambe le funzioni (tastiera normale e Swype). Per il resto concorco con te, calendario assolutamente da rivedere (fa quello che deve ma lo fa proprio basilarmente), dialer e rubrica invece mi sembrano okay.
    Junior figurati siamo qua apposta per aiutare

  10. #957
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per me come materiali ed estetica e il migliore, per quanto riguarda la performance ce di meglio ma ottimo terminale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #958
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gentilmente non andiamo troppo off topic, ricordo che il thread riguarda gli aggiornamenti ufficiali e non le opinioni sul device. Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (16-02-16),ironbell (16-02-16)

  13. #959
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa la data di uscita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. #960
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Nessuno sa la data di uscita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ancora non si ha una data certa. Però non è lontana nel tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    boris1971 (18-02-16)

Pagina 96 di 185 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy