CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 185 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    A parte qualche piccola mancanza già citata (spero in un fix a breve), io sinceramente sono contento di essere passato da 5.1.1 a 6. Va tutto più veloce, ho più funzioni nei menu (doppio tap accensione, disegna lettere da schermo spento per avviare app etc.), più funzioni nella fotocamera (mod. professionista con tutti i comandi manuali, mod. documento), video molto migliori con bitrate raddoppiato rispetto a prima... anche antutu mi da un punteggio leggermente superiore (50.122 con la 5.1.1 vs 52.662 con la 6.0).

Mi spiace solo di aver perso la modalità USB archivio di massa e il bottone stabilizzazione ottica che è stato tolto (e non ne capisco la ragione).
    Ok allora giusto per capire:

1) Che differenza c'è tra la B321a e la B321?
    2) Che perdita ci sta nel perdere la funzionalità usb - memoria di massa ? Come si fa a trasferire i file/cartelle ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 pro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao, tra la 5.1.1 e la 6.0 ho notato le seguenti differenze:

PRO DELLA 6.0:

- Dispositivo più veloce e potenza ottimizzata
    - Nuove funzionalità nei menu
    - Gestione più razionale dei menu interni
    - EMUI 4.0 più veloce
    - Funzioni fotocamera aggiornate
    - Videocamera migliorata (hanno raddoppiato il bitrate, portandolo a livelli di decenza)

CONTRO DELLA 6.0:

- Nelle scorciatoie mancano parecchi pulsanti, hanno disattivato lo scorrimento... valli a capire!
    - Hanno eliminato il protocollo usb mass storage, ora il trasferimento cellulare - pc funziona tutto tramite il ridicolo protocollo di trasferimento MTP...
    - Nelle funzioni della fotocamera hanno eliminato la possibilità di accendere o spegnere lo stabilizzatore ottico... resta sempre acceso di default... altra scelta che non comprendo

Questo è quello che ho notato io. Spero che almeno la fotocamera la sistemeranno.
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

4. Il seguente Utente ha ringraziato formularock per il post:

MuMuXt (28-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

PRO DELLA 6.0:

- EMUI 4.0 più veloce
    - Videocamera migliorata (hanno raddoppiato il bitrate, portandolo a livelli di decenza)

CONTRO DELLA 6.0:

- Nelle scorciatoie mancano parecchi pulsanti, hanno disattivato lo scorrimento... valli a capire!
    - Hanno eliminato il protocollo usb mass storage, ora il trasferimento cellulare - pc funziona tutto tramite il ridicolo protocollo di trasferimento MTP...
    - Nelle funzioni della fotocamera hanno eliminato la possibilità di accendere o spegnere lo stabilizzatore ottico... resta sempre acceso di default... altra scelta che non comprendo

Questo è quello che ho notato io. Spero che almeno la fotocamera la sistemeranno.
    Volendo quindi aggiornare alla 6.0, come devo fare?
    Ho la B132 e mi ha trovato un aggiornamento alla B200, lo aggiorno? Dopo mi troverà l'aggiornamento alla B321?
    Oppure "forzo" manualmente la 6.0 a partire dalla B132?

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Ho la B132 e mi ha trovato un aggiornamento alla B200, lo aggiorno? Dopo mi troverà l'aggiornamento alla B321?
    Confermo, va fatto prima il B200 poichè normalmente per passare direttamente a MM servirebbe almeno la B170, quindi nel tuo caso fare l'uno o l'altro non cambierebbe nulla e dato che hai la notifica della B200 comincerei da quella e poi volendo alla B321, solo per informazione il mio display è diventato più lento al riavvio (SOLO al riavvio, poi è NORMALE) col doppio tocco.
    Per la B321 via OTA non mi risulata che qualcuno sia riuscito a farlo, pertanto prelevi il file B321a dal sito e lo installi in locale
    Ultima modifica di Thor61; 28-06-16 alle 12:30
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

PRO DELLA 6.0:

- EMUI 4.0 più veloce

CONTRO DELLA 6.0:

Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Confermo, va fatto prima il B200 (Che è gia MM) poichè normalmente per passare direttamente a MM servirebbe almeno la B170, quindi nel tuo caso fare l'uno o l'altro non cambierebbe nulla e dato che hai la notifica della B200 comincerei da quella e poi volendo alla B321, solo per informazione il mio display è diventato più lento al riavvio (SOLO al riavvio, poi è NORMALE) col doppio tocco.
    Per la B321 via OTA non mi risulata che qualcuno sia riuscito a farlo, pertanto prelevi il file B321a dal sito e lo installi in locale
    Thor stai facendo un po' di confusione, la B200 non è affatto MM è su base 5.0 Lollipop.
    Godai per passare alla B321a aggiorna alla B200 e fai un bel ripristino per ripulire tutto, cancellando anche la memoria interna, poi forzi l'update manuale col file UPDATE.APP della B321a che trovi nell'apposito thread

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Grazie, ho anche corretto il testo onde evitare che qualcuno possa incappare nell'errore, non capisco perchè ma ero convinto quando ho scritto che la B200 fosse già MM, Sorry
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

9. Il seguente Utente ha ringraziato Thor61 per il post:

MuMuXt (29-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Thor stai facendo un po' di confusione, la B200 non è affatto MM è su base 5.0 Lollipop.
    Godai per passare alla B321a aggiorna alla B200 e fai un bel ripristino per ripulire tutto, cancellando anche la memoria interna, poi forzi l'update manuale col file UPDATE.APP della B321a che trovi nell'apposito thread

Ciao MuMuXt, grazie per la puntualizzazione, in effetti mi sentivo un po confuso
    Dunque, ho aggiornato a B200, tutto ok.
    Ora volevo capire, come si fa il ripristino e a che serve? Non è stato già pulito tutto quando ho installato la B132, che mi ha cancellato tutti i miei dati e impostazioni?

Seconda domanda, qual è il thread dove si parla dell'installazione della B321a e in cosa differisce con la B321?

tnx

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ciao MuMuXt, grazie per la puntualizzazione, in effetti mi sentivo un po confuso
    Dunque, ho aggiornato a B200, tutto ok.
    Ora volevo capire, come si fa il ripristino e a che serve? Non è stato già pulito tutto quando ho installato la B132, che mi ha cancellato tutti i miei dati e impostazioni?

Seconda domanda, qual è il thread dove si parla dell'installazione della B321a e in cosa differisce con la B321?

tnx
    Un ripristino serve sempre per ripulire bene bene la memoria interna
    Tutte le cose che ti servono le trovi nei primi post di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un ripristino serve sempre per ripulire bene bene la memoria interna
    Tutte le cose che ti servono le trovi nei primi post di questo thread
    Thread aggiornamenti software beta 5.1.1 - 6.0 - Huawei P8 - Androidiani

Ok me la leggo, ma giusto per capire, quel thread parla solo di beta o anche di ufficiali? Perchè la mia intenzione era passare a Android 6.0 UFFICIALE

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 pro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Android 6.0 ufficiale lo trovi sul sito Huawei.

Dopo alcuni giorni con questa versione posso confermare che il P8 è spremuto al massimo quando metto il risparmio energetico su "Prestazioni" (52 mila e rotti punti da Antutu), ma la batteria si prosciuga in 6-7 ore. Mentre se lo tengo su "Intelligente" Antutu mi da circa 22mila punti, e la batteria arriva fino a sera, il terminale è più fresco, ma la differenza di potenza un pò si vede.

Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

14. Il seguente Utente ha ringraziato formularock per il post:

MuMuXt (30-06-16)

Pagina 135 di 185 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio