CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di yomola


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Angry

    batteria scarsa post aggiornamento

    Ciao a tutti! Penso di aver beccato la discussione giusta. Un paio di giorni fa, il mio telefono ha richiesto l'aggiornamento del software alla versione 5.1.1 .. Da quel giorno ho notato che la batteria dura praticamente la metà! Per dire, a carica completa, senza connessioni accese e con il silenzioso, mi arriva al 78% in un paio d'ore, senza averlo nemmeno utilizzato! Quando prima dell'aggiornamento, nella stessa condizione, scalava del 3% max! Come faccio a riportare il telefono alla versione precedente ed a creare un backup (già creato in automatico al momento dell'aggiornamento)? Help

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Penso di aver beccato la discussione giusta. Un paio di giorni fa, il mio telefono ha richiesto l'aggiornamento del software alla versione 5.1.1 ....
    purtroppo ( o meno male) non mi risulta che la 5.1.1 sia una Rom ufficiale, ho letto di un equivoco con un update brand vodafone... non so se è il tuo caso..

    prova a dare un'occhiata quì https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di yomola


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    purtroppo ( o meno male) non mi risulta che la 5.1.1 sia una Rom ufficiale, ho letto di un equivoco con un update brand vodafone... non so se è il tuo caso..
    Il mio è un brandizzato Vodafone, quindi sì, credo possa esserlo.

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di yomola


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    purtroppo ( o meno male) non mi risulta che la 5.1.1 sia una Rom ufficiale, ho letto di un equivoco con un update brand vodafone... non so se è il tuo caso..
    Sinceramente ho dato un'occhiata al tuo link ma non ci ho capito un'H! Sono un'ignorantona in materia.. Voglio solo riportare il telefono alla versione android precedente!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomola Visualizza il messaggio
    Il mio è un brandizzato Vodafone, quindi sì, credo possa esserlo.
    la confusione aumenta!
    il paradosso è che (forse per la prima volta in assoluto) una Rom Brand è più "avanti" di una no-brand :P

    Quote Originariamente inviato da yomola Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho dato un'occhiata al tuo link ma non ci ho capito un'H! Sono un'ignorantona in materia.. Voglio solo riportare il telefono alla versione android precedente!
    il link era riferito ai beta-tester, siccome (vedi sopra) le Rom sembrano simili... anche nei Bug

    Come riportare il cell allo stato precedente e non avendo mai avuto l'esigenza, non saprei..., non so se basta scaricare la vecchia rom brand vodafone e reinstallarla.
    prova a cercare nei vari Topic, so che qualcuno è molto competente in materia.

    Tuttavia aspetterei qualche giorno per dare modo che la batteria si ricalibri, spesso dopo un upgrade importante succede
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    yomola (13-12-15)

  8. #116
    Baby Droid L'avatar di yomola


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    la confusione aumenta!
    il paradosso è che (forse per la prima volta in assoluto) una Rom Brand è più "avanti" di una no-brand :P

    il link era riferito ai beta-tester, siccome (vedi sopra) le Rom sembrano simili... anche nei Bug

    Come riportare il cell allo stato precedente e non avendo mai avuto l'esigenza, non saprei..., non so se basta scaricare la vecchia rom brand vodafone e reinstallarla.
    prova a cercare nei vari Topic, so che qualcuno è molto competente in materia.

    Tuttavia aspetterei qualche giorno per dare modo che la batteria si ricalibri, spesso dopo un upgrade importante succede

    Aspetterò qualche altro giorno per vedere, ma è assurdo davvero.. Devo caricare due volte al giorno! Ero così orgogliosa di questo telefono proprio per la batteria

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomola Visualizza il messaggio
    Aspetterò qualche altro giorno per vedere, ma è assurdo davvero.. Devo caricare due volte al giorno! Ero così orgogliosa di questo telefono proprio per la batteria
    hai ragione è/era uno dei tanti punti di forza!
    se non cambia nulla potresti sempre rivolgerti all'assistenza Vodafone.. armandoti di pazienza ^_°
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #118
    Baby Droid L'avatar di yomola


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    hai ragione è/era uno dei tanti punti di forza!
    se non cambia nulla potresti sempre rivolgerti all'assistenza Vodafone.. armandoti di pazienza ^_°
    Dici che in un centro assistenza Vodafone potrebbero aiutarmi? Perché comunque l'ho acquistato da internet, con relativa fattura. Non ha nemmeno 4 mesi, così di sicuro non me lo tengo!

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomola Visualizza il messaggio
    Dici che in un centro assistenza Vodafone potrebbero aiutarmi? Perché comunque l'ho acquistato da internet, con relativa fattura. Non ha nemmeno 4 mesi, così di sicuro non me lo tengo!
    se l'hai acquistato in un "circuito" ufficiale (ad es. euronics unieuro etc.) a tutti gli effetti Vodafone dovrebbe fornirti assistenza!

    facci sapere come va a finire.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. #120
    Baby Droid L'avatar di yomola


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    se l'hai acquistato in un "circuito" ufficiale (ad es. euronics unieuro etc.) a tutti gli effetti Vodafone dovrebbe fornirti assistenza!

    facci sapere come va a finire.
    L'ho acquistato attraverso eBay da un L.A.Elettronics srl :7

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy