CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 341 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un P8 GRA-L09 da due anni. Mai ricevuto nessun aggiornamento OTA... Così gli aggiornamento li ho sempre scaricati e installati manualmente.
    Il problema si pone dopo l'installazione. Va tutto bene solo che delle app di sistema spariscono come ad esempio il registratore e il file manager.
    Non è la prima volta, ho provato anche a fare installazioni pulite anche con diversi firmware B397 ECC ma sempre con lo stesso risultato.

    Il problema si risolve solo se dal sito huawei ufficiale mi vado a scaricare il firmware e lo installo. L'unico neo è che li sono fermi alla b321.

    Ma siamo sicuri che ad esempio questo B398 sia ufficiale? Perché se è ufficiale non lo mettono disponibile sul sito per il download?
    È infine come potrei risolvere? Magari da qualche parte trovo le App originali huawei e le posso installare manualmente?

  2.  
Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy