CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io alla fine non sono passato alla 132 ma ho messo direttamente il 170.
    Non ho avuto nessun problema apparte la misteriosa scomparsa dei dati nella barra di stato e dei tasti plus... Il resto tutto perfetto

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho il P8 brand Vodafone con versione 120. 2 Giorni fa sul sito di huawei italiano nella pagina di supporto era presente il full update 132 GRA-L09V100R001C900B132CUSTC432D001. L'ho messo nella sd e ho provato a far partire l'installazione. Tutto bene, installata senza errori ma ora mi trovo con il problema relativo al cambio della rete 4g, ovvero riesco ad entrare nel menù di selezione rete mobile e attivare i dati, ma non ho proprio la scelta del 4g. Posso solo scegliere tra 3g/2g o 2g. Qualcuno ha lo stesso problema? e come avete risolto?
    Grazie mille

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ce l'ho io ma attendo soluzioni..

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Aggiornare alla versione 132, per P8/ P8lite, sia brand che non, risolvere tutti i problemi, menu rete e 4G.

    scaricare file fix da qui: www .sendspace.com/file/w8h09q

    scaricare l'aggiornamento 132 da qui: www .huawei-info.de/p8-fw-b132-emui3-1-full-update?showall=&limitstart=

    Installare con questi passaggi:

    1) Rifare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.

    2) Ricollegate il cell al PC , cancellato la cartella dload dalla SD, scaricate il fix e copiarlo nella cartella dload sulla SD ( sovrascrivendo quello che già c'e') nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che andra' a buon fine, riavviate il cell.

    3) Ricollegate il cell al PC , cancellato la cartella dload dalla SD, rifare l'aggiornamento 132 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene.

    Testato e provato su diversi P8 Huawei...

    Huawei P8 sbrandizzato B132
    qualcuno ha fatto questo procedimento?

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di manolus


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naoshy Visualizza il messaggio
    qualcuno ha fatto questo procedimento?
    Ciao, scusami ho aggiornato il procedimento,

    Aggiornare e Sbrandizzare il P8 Huawei, dal Firmware originale al 170

    Per eliminare qualsiasi problema consiglio tutti i passaggi.

    Passeremo dalla versione base che avete alla 132 Brand poi alla 132 Sbrand ( fix) e alla fine alla 170 ( doppio tap ) finale sino a oggi 09/09/15

    File da scaricare:

    132 da qui: www .huawei-info.de/p8-fw-b132-emui3-1-full-update?showall=&limitstart= (attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " www ", perché questo blog non consente i link)

    Fix da qui: www .sendspace.com/file/w8h09q ( attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " www ", perché questo blog non consente i link))

    170 ( doppio tap) http:// download-c.huawei.com/download/downloadCenter?downloadId=49884&version=118243&sit eCode=hu (attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " http:// " perché questo blog non consente i link)

    Installare con questi passaggi:

    1) Fare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.

    2) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, scaricate il fix e copiarlo nella cartella dload sulla SD ( sovrascrivendo quello che già c'e') nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che andrà' a buon fine, riavviate il cell.

    3) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, dovete rifare l'aggiornamento 132 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene.

    4) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, fare l'aggiornamento 170 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene, troverete l'opzione " doppio tap " nel menu Impostazioni --> Controllo del movimento --> Toccare due volte.


    Sbloccare il conta passi ( grazie a " Calogerol " )

    Guida https://www.androidiani.com/forum/hu...huawei-p8.html


    Sbloccare 2 app nascoste nel Gestione Telefono ( grazie a " Carlinho " )

    Guida https://www.androidiani.com/forum/hu...p-pm-plus.html



    Se ci sono errori o problemi comunicate che li correggiamo insieme.

    P.S, Notato consumo maggiore della batteria

    Testato e provato su diversi P8 Huawei...
    Ultima modifica di manolus; 10-09-15 alle 08:03

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manolus per il post:

    maurizio2974 (22-12-15)

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naoshy Visualizza il messaggio
    qualcuno ha fatto questo procedimento?
    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami ho aggiornato il procedimento,

    Aggiornare e Sbrandizzare il P8 Huawei, dal Firmware originale al 170

    Per eliminare qualsiasi problema consiglio tutti i passaggi.

    Passeremo dalla versione base che avete alla 132 Brand poi alla 132 Sbrand ( fix) e alla fine alla 170 ( doppio tap ) finale sino a oggi 09/09/15

    File da scaricare:

    132 da qui: www .huawei-info.de/p8-fw-b132-emui3-1-full-update?showall=&limitstart= (attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " www ", perché questo blog non consente i link)

    Fix da qui: www .sendspace.com/file/w8h09q ( attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " www ", perché questo blog non consente i link))

    170 ( doppio tap) http:// download-c.huawei.com/download/downloadCenter?downloadId=49884&version=118243&sit eCode=hu (attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " http:// " perché questo blog non consente i link)

    Installare con questi passaggi:

    1) Fare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.

    2) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, scaricate il fix e copiarlo nella cartella dload sulla SD ( sovrascrivendo quello che già c'e') nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che andrà' a buon fine, riavviate il cell.

    3) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, dovete rifare l'aggiornamento 132 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene.

    4) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, fare l'aggiornamento 170 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene, troverete l'opzione " doppio tap " nel menu Impostazioni --> Controllo del movimento --> Toccare due volte.

    Sbloccare il conta passi ( grazie a " Calogerol " )

    Guida https://www.androidiani.com/forum/hu...huawei-p8.html

    Se ci sono errori o problemi comunicate che li correggiamo insieme.

    P.S, Notato consumo maggiore della batteria

    Testato e provato su diversi P8 Huawei...
    Per prima cosa ringraziamo manolus per la "soluzione". Poi però ricordo che c'è la discussione dedicata alla sbrandizzazione nella sezione modding. Continuate di la.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è appena arrivato lo screen protector Touch Plus ma al momento di attivarlo mi rendo conto che è sparito dalle impostazioni "tastiplus" da assistenza intelligente. Ho provato a chiamare l'assistenza Huawei ma una signora un po' "stanca" mi ha detto che la funzione tastiplus era solo per il mercato europeo e non quello italiano ma io monto la CUSTC432D001 (ovvero quella europea in quanto il mio P8 non è marchiato).
    A questo punto vi chiedo: è successo a qualcun'altro? Sapete se esiste un modo per recuperare quella voce? Grazie per ogni aiuto perchè non vorrei aver buttato dei soldi inutilmente con il touchplus.
    Ciao

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di manolus


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzarino Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è appena arrivato lo screen protector Touch Plus ma al momento di attivarlo mi rendo conto che è sparito dalle impostazioni "tastiplus" da assistenza intelligente. Ho provato a chiamare l'assistenza Huawei ma una signora un po' "stanca" mi ha detto che la funzione tastiplus era solo per il mercato europeo e non quello italiano ma io monto la CUSTC432D001 (ovvero quella europea in quanto il mio P8 non è marchiato).
    A questo punto vi chiedo: è successo a qualcun'altro? Sapete se esiste un modo per recuperare quella voce? Grazie per ogni aiuto perchè non vorrei aver buttato dei soldi inutilmente con il touchplus.
    Ciao
    Ciao, sai prima o poi mi aspettavo che succedesse, comunque credo, che sia sempre nel menu, solo che con il nuovo firmware, sia nascosta, sai come il conta passi, forse dovresti seguire la guida per installare il conta passi e sbirciare nelle attività per vedere se esiste qualcosa....
    Non ti assicuro nulla ma sbircerò anch'io.


    Cmq, guarda qui qualcosa si muove: http://forum.xda-developers.com/andr...hplus-t3177692

    Se non ti serve il doppio Tap, prova a rimettere la b132, no?
    Ultima modifica di manolus; 11-09-15 alle 11:54

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzarino Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è appena arrivato lo screen protector Touch Plus ma al momento di attivarlo mi rendo conto che è sparito dalle impostazioni "tastiplus" da assistenza intelligente. Ho provato a chiamare l'assistenza Huawei ma una signora un po' "stanca" mi ha detto che la funzione tastiplus era solo per il mercato europeo e non quello italiano ma io monto la CUSTC432D001 (ovvero quella europea in quanto il mio P8 non è marchiato).
    A questo punto vi chiedo: è successo a qualcun'altro? Sapete se esiste un modo per recuperare quella voce? Grazie per ogni aiuto perchè non vorrei aver buttato dei soldi inutilmente con il touchplus.
    Ciao
    Come sospettavo e come ti dicevo nel tuo topic di ieri, la ragione è proprio quella della rimozione di alcune opzioni (nascondere la navbar).
    Con il FW B170 questa opzione non è più disponibile e quindi lo screen protector Touch Plus diventa un accessorio obsoleto.

    Trovi la conferma anche QUI
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di manolus


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Ciao, sai prima o poi mi aspettavo che succedesse, comunque credo, che sia sempre nel menu, solo che con il nuovo firmware, sia nascosta, sai come il conta passi, forse dovresti seguire la guida per installare il conta passi e sbirciare nelle attività per vedere se esiste qualcosa....
    Non ti assicuro nulla ma sbircerò anch'io.


    Cmq, guarda qui qualcosa si muove: http://forum.xda-developers.com/andr...hplus-t3177692

    Se non ti serve il doppio Tap, prova a rimettere la b132, no?
    Se non ti serve il doppio Tap, prova a rimettere la b132, no?

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy