CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladybug986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vorrei condividere con voi la mia recensione di questo terminale.
    Ho avuto l’opportunità di testare il nuovo smartphone Huawei P8 grazie ad un progetto del sito TRND.
    In questa recensione non voglio soffermarmi sulle caratteristiche del telefono che è possibile recuperare in migliaia di schede tecniche su siti online, ma voglio parlare della mia esperienza come utilizzatrice dello smartphone.
    Partendo dalle prime impressioni avute appena sono venuta in contatto con P8, posso dire che all’apparenza è un oggetto dal design moderno e sofisticato; estremamente leggero e sottile sembrerebbe molto delicato e fragile, ma ho potuto constatare che non è così. Questo aspetto lo rende molto prezioso ed elegante, anche grazie alla scocca posteriore completamente in alluminio, ma che contemporaneamente lo rende molto scivoloso dando la sensazione che ci possa sfuggire dalle mani da un momento all’altro. Sicuramente è consigliato l’utilizzo di una cover in gomma, anche a discapito dell’effetto estetico conseguente.
    Superando le apparenze, l’utilizzo dello smartphone è molto intuitivo, grazie al sistema operativo Android, pratico ed efficiente. Grazie ad un buon sistema di gestione delle applicazioni aperte, è possibile tenere facilmente sotto controllo e ridurre i consumi sia di dati mobili che di batteria, e passare comodamente da un funzione all’altra, ad esempio per effettuare copia/incolla, soprattutto per chi utilizza lo smartphone anche come strumento di lavoro.
    Con il tempo ho potuto apprezzare anche un’ottima durata della batteria, che supera di gran lunga le 24 ore anche con un utilizzo completo, cosa molto difficile da trovare negli smartphone di ultima generazione.
    A livello tecnico, l’unico, ma non trascurabile, difetto che ho potuto notare è un eccessivo surriscaldamento dell’apparecchio su tutta la superficie posteriore; complici probabilmente anche le alte temperature di questi giorni, mi sono accorta che, anche per una breve chiamata, a display spento grazie al sensore di prossimità, emana un calore tale da destare preoccupazione. Sicuramente questo effetto è dato anche dal fatto che la scocca in alluminio diffonde e amplifica questo calore su una superficie più estesa.
    Per quanto riguarda la ricezione del segnale, raramente mi sono trovata senza copertura, sia per le chiamate che per i dati mobili. Livello assolutamente accettabile. E, durante le prove telefoniche, non ho evidenziato particolari difficoltà di interlocuzione, e soprattutto sono quasi completamente assenti gli sgradevoli rumori di sottofondo.
    Passiamo ora ad esaminare il lato divertente di questo smartphone: il huawei P8 è arricchito di innovative funzioni che riguardano foto e video.
    Grazie alla funzione “LightPainting” è possibile catturare gli effetti creati dalla luce creando così foto artistiche dando libero sfogo alla fantasia, e riuscendo a fotografare in modo assolutamente nuovo ed originale fuochi d’artificio, riflessi sulle acque del mare, bagliori nel cielo, luci artificiali in movimento, e tutto ciò che di luminoso ci circonda ma che è sempre stato impossibile catturare nell’istante dello scatto di una foto.
    La fotocamera inoltre è dotata di svariati effetti (modalità “Bellezza”) per dare un tocco di originalità alle nostre foto e selfie che su altri smartphone sono possibili solo con il fotoritocco in postproduzione.
    Con la modalità “Time-lapse” è invece possibile registrare dei mini video a soggetti in movimento che poi vengono riprodotti aumentandone la velocità, crea un effetto divertente (e soprattutto senza perdita di qualità dell’immagine) degno di veri e propri strumenti cinematografici, ovviamente rapportato all’utilizzo banale che ne facciamo noi comunemente.
    Infine la modalità “Regista” ci dà la possibilità di collegare più smartphone Android ed effettuare video da diverse angolazioni e prospettive, proprio come in un film.
    In conclusione, la mia valutazione complessiva molto buona; tenendo conto dell’utilizzo principale che dovrebbe essere quello di un telefono cellulare, P8 è molto efficiente. Tutte le altre funzioni lo rendono anche un apparecchio “sfizioso”, ma sono importanti fino ad un certo punto e la loro utilità dipende sempre dall’utilizzatore finale.
    Quote Originariamente inviato da fcattaneo Visualizza il messaggio
    Volevo portare a conoscenza i lettori del forum della mia disavventura con Huawei P8..

    Ho acquistato presso un negozio Tre il telefono lo scorso 25 Agosto.. 2 giorni dopo ho acquistato su Amazon anche una cover per proteggerlo meglio e naturalmente ho usato il telefono con estrema attenzione nell'attesa dell'arrivo della stessa.

    Bene.. dopo 4gg e prima dell'arrivo della cover ho trovato il vetro che copre la lente della fotocamera posteriore crepato!!! .. una crepa piccolissima e quasi invisibile che attreaversa lo spazio tra il led del flash e l'obiettivo.

    Non c'e' stato nessun urto o sbalzo e non ho proprio idea di come sia potuto accadere una cosa del genere.. il resto del telefono è intonso.

    In questi gg l'ho tenuto maniacalmente... in tasca controllavo che non ci fosse nulla e se mi dovevo sedere lo spostavo per non fargli subire nemmeno la minima torsione; sapevo del resto che si trattava di cure eccessive da tenersi solo fino all'arrivo della cover.
    Addirittura una sera che sono uscito per andare a ballare ho preferito lasciarlo a casa....

    Dopo tutto questo mi ritrovo il telefono scheggiato...

    Personalmente questa cosa mi ha fatto capire le differenze qualitative reali della costruzione di questo smartphone rispetto ad altri top di gamma... probabilmente non è un difetto di costruzione ma di progettazione e di scarsa attenzione verso questi particolari importanti.

    Non usatelo nemmeno 1 minuto senza cover, qualsiasi sia la vostra attenzione in riguardo.. è evidentemente eccessivamente fragile.
    ...Posso immaginare comunque come si concera con il tempo.



    Per il resto mi trovo bene.. non uso il telefono per giocare ma piuttosto mi serve un buon tethering wifi.. funzione che svolge egregiamente e consumando meno del mio vecchio G2 ( che pero dopo quasi 2 anni ho consegnato a mio figlio come nuovo )..

    Saluti,
    Fabrizio.
    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    voglio riportare invece la mia esperienza diametralmente opposta alla tua: ho il telefono da un mese, durante il quale l'ho usato senza alcuna cover (giudizio assolutamente personale: uno dei punti di forza del P8 è l'estetica, se lo copro con una cover non lo ved0 più!!) ovviamente cerco di fare attenzione e lo tratto molto bene, ma non con una cura maniacale come la tua, risultato: il telefono non ha il minimo graffio ne sul vetro anteriore, ne sul profilo laterale e nemmeno sul lato posteriore che al momento dell'acquisto ritenevo fosse la parte più soggetta a usura. Per questo penso che il problema che hai avuto, sia dovuto proprio ad un difetto di costruzione (che comunque è una cosa possibile) e non di progettazione, altrimenti dovrebbe essere capitato a molti. Inoltre vorrei anche far presente, per quello che può contare, che tutte le recensioni che ho visto/letto su questo terminale hanna magari sottolineato difetti software (col tempo più o meno risolti) o limiti hardware rispetto agli altri top di gamma, ma tutte, dico tutte, sono d'accordo nel sostenere la qualità costruttiva e dei materiali.
    Un saluto, Luigi
    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Anch'io mi sento di dire la mia, ho il p8 da circa due mesi, nessuna cover ma pellicola sul vetro. Io pur provandoci non ho una cura maniacale, difatti mi è già caduto sull'asfalto due tre volte. Risultato? Bordi un po segnati, ma l'alluminio laterale è un materiale morbido, anche i miei precedenti sony z si erano segnati sul bordo, ma nessun graffio ne sul vetro ne alluminio posteriore, ed era quello a farmi paura visto che mia madre aveva un htc m7 ed il retro si rigava solo a vederlo. Mi sa che hai beccato un esemplare diciamo fragile e mi spiace per questo, ma a me la qualità di materiali di questo p8 la trovo superlativa
    Quote Originariamente inviato da fcattaneo Visualizza il messaggio
    Io ho notato che oltre il 90% delle recensioni che girano su questo telefono si riferiscono alla campagna di test TRND che ha coinvolto credo 400 soggetti e che dopo il test sono stati invitati a postare dappertutto le loro impressioni d'uso... le recensioni di utenti "reali" che posseggono il telefono, non sono molte.

    Detto questo la qualita costruttiva e i materiali non li discuto nemmeno io... io discuto la fragilita di questo dispositivo e la maturata convinzione che un altra marca non mi avrebbe esposto ad un problema del genere.

    Ciao..
    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alle recensioni fatte da esperti del settore, dagli addetti ai lavori, quelli che testano i nuovi modelli non appena presenti sul mercato. Ho scritto "per quello che può contare", perché qualcuno potrebbe obiettare che sono più o meno pilotate...... si ma proprio tutte?
    Comunque Fabrizio rispetto il tuo pensiero e non voglio certo convincerti a cambiarlo, però permettimi di farti notare che se non discuti la qualità costruttiva e i materiali come fai a dire che il telefono è fragile? mi sembra un controsenso. Io sono piuttosto convinto come Dracul che tu abbia avuto sfortuna e di questo mi dispiace.
    Saluti
    Luigi
    Quote Originariamente inviato da fcattaneo Visualizza il messaggio
    ..probabile.

    Tuttavia quando uno compra un TOP di gamma non dovrebbe essere esposto a problematiche di "sfortuna" o meno.
    Un valido controllo di qualità deve poter scovare e risolvere problemi di questo tipo.

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per La tua disavventura, devo dire però che anche io lo uso senza cover, e sino ad ora non ho avuto problemi di sorta, rimanendo colpito proprio dalla "rocciosità" di questo prodotto, a livello estetico huawei ha fatto una specie di "miracolo" mantenendo il peso contento seppur parlando di un 5.2 fatto di alluminio e vetro contenendo il peso intorno ai 140g è a livello di sviluppo che avrei tante cose da ridire...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con te, quando acquisti un top di gamma ti aspetti la perfezione e purtroppo invece capitano inconvenienti come è successo a te, che un migliore controllo qualità potrebbe evitare. A questi problemi, per fortuna sporadici almeno parlando di top gamma, sono tuttavia soggetti anche telefoni di marche ben più blasonate della nostra, questo lo dico riferendomi al titolo che hai dato alla discussione. Leggi questo https://www.androidiani.com/forum/sa...o-da-solo.html
    E magari lo hai anche pagato 300 € in più.

    Saluti,
    Luigi
    Spostato nella discussione esistente per le opinioni dei possessori. Ricordo che non è una discussione per i confronti, ma solo per le opinioni del terminale in oggetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi chiamo Stefano, seguo molto il forum ma è una delle poche volte che apro un post!
    Ho da poco acquistato un P8 in colorazione grey.
    La confezione era sigillata con il cellophane che proteggeva la scatola, ora la mia domanda:

    - huawei monta già di serie una normale pellicola sul telefono? perchè io l'ho trovata (per capirci non quella con i "disegni", ma una normale pellicola in plastica); chiedo questo perchè tempo fa acquistai un altro P8 ad un amico (sembre confezione imballata con cellophane) ma se non sbaglio aveva applicata una pellicola con i "disegni" e non una normale pellicola. Entrambi acquistati presso Euronics.

    -La cornice cromata, quella lucida, mi sembra abbastanza suscettibile a graffietti. C'è un modo per eliminarli? ho visto che già qualcuno (di dimensioni micro) era già presente non appena uscito dalla confezione (roba di poco conto), ma volevo sapere se potevo rimediare.

    - Che cover mi consigliate per proteggere questa cornice lucida? ho letto che quelle in tpu permettono alla polvere di graffiarla. E' vero?

    In attesa di una vostra risposta e consiglio, grazie
    Stefano

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio aveva una pellicola con le serigrafie.
    Per la cover io uso una in tpu e non ho problemi

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuseppep77 per il post:

    MarcoCampo76 (04-10-15),stefanoinfe (04-10-15)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso stare tranquillo avendolo acquistato presso Euronics e visto che la confezione era imballata col cellophane di serie? (non si tratta di un prodotto usato vero?)
    Che cover usi? Io avevo pensato alla Nillkin nature in tpu.
    Per i graffietti sulla cornice lucida? penso siano normali (anche il mio ex samsung A5 usato sempre con cover li aveva)..c'è modo di rimediare?

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio aveva una pellicola con le serigrafie.
    Per la cover io uso una in tpu e non ho problemi
    Io pure avevo pellicola con serigrafie
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    stefanoinfe (04-10-15)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo sia normale, mi riferisco alla pellicola, non sei il primo che sento che trova il p8 con la pellicola traparente già installata..

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i micrograffietti sulla cornice laterale, sono normali in quanto la scocca del P8 è in alluminio spazzolato e quindi nelle parti spigolose ne puoi trovare.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Carlinho per il post:

    stefanoinfe (05-10-15)

  12. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoinfe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi chiamo Stefano, seguo molto il forum ma è una delle poche volte che apro un post!
    Ho da poco acquistato un P8 in colorazione grey.
    La confezione era sigillata con il cellophane che proteggeva la scatola, ora la mia domanda:

    - huawei monta già di serie una normale pellicola sul telefono? perchè io l'ho trovata (per capirci non quella con i "disegni", ma una normale pellicola in plastica); chiedo questo perchè tempo fa acquistai un altro P8 ad un amico (sembre confezione imballata con cellophane) ma se non sbaglio aveva applicata una pellicola con i "disegni" e non una normale pellicola. Entrambi acquistati presso Euronics.

    -La cornice cromata, quella lucida, mi sembra abbastanza suscettibile a graffietti. C'è un modo per eliminarli? ho visto che già qualcuno (di dimensioni micro) era già presente non appena uscito dalla confezione (roba di poco conto), ma volevo sapere se potevo rimediare.

    - Che cover mi consigliate per proteggere questa cornice lucida? ho letto che quelle in tpu permettono alla polvere di graffiarla. E' vero?

    In attesa di una vostra risposta e consiglio, grazie
    Stefano
    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio aveva una pellicola con le serigrafie.
    Per la cover io uso una in tpu e non ho problemi
    Quote Originariamente inviato da stefanoinfe Visualizza il messaggio
    Posso stare tranquillo avendolo acquistato presso Euronics e visto che la confezione era imballata col cellophane di serie? (non si tratta di un prodotto usato vero?)
    Che cover usi? Io avevo pensato alla Nillkin nature in tpu.
    Per i graffietti sulla cornice lucida? penso siano normali (anche il mio ex samsung A5 usato sempre con cover li aveva)..c'è modo di rimediare?
    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io pure avevo pellicola con serigrafie
    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Credo sia normale, mi riferisco alla pellicola, non sei il primo che sento che trova il p8 con la pellicola traparente già installata..
    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i micrograffietti sulla cornice laterale, sono normali in quanto la scocca del P8 è in alluminio spazzolato e quindi nelle parti spigolose ne puoi trovare.
    Spostato nella discussione esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CONTRO: ASSISTENZA HUAWEI

    P8 rotto. che pena l'Assistenza Huawei :emo_im_frustate:


    spero che non vi capiti mai di passare nelle mani dell'assistenza huawei.

    Vi racconterò la storia del mio huawei p8 in attesa di riparazione dal 23 settembre.

    dopo alcuni giorni di vita il mio p8 non fotografa più correttamente, le foto le fa tutte sfocate e mosse ma se lo scuoto forte per alcuni istanti rifunziona correttamente.

    il 22/9 vado nel negozio dove l'ho acquistato ed i ragazzi molto gentili riscontrano anche loro il problema e si impegnano a portare il telefono nel centro di raccolta più vicino.

    il 23/9 ricevo dai ragazzi del negozio dove ho acquistato il P8 Huawei una bolla dove ci sono tutti i dati del telefono, il difetto riscontrato e la presa in carico del centro di raccolta, una stretta di mano e l'impegno del centro di raccolta di spedire con celerità.

    da qua comincia il calvario con il numero verde huawei ed il call center con sede in romania.

    contattato più volte nel tempo con risposte da parte degli operatori,. alcuni molto cordiali altri che mi facevano la cortesia di rispondere. senza avere notizie sul telefono ricevevo sempre la stessa risposta: seniore il suo telefono non è mai arrivato in assistenza.

    il giorno 28 ricevo vocalmente conferma di ricezione del telefono prima prima dal call center e in seguito dal ragazzo che lavora al negozio dove l'ho portato a riparare. Convinto di chiamare qualche giorno dopo per avere notizie sulla riparazione mi tranquillizzo ma....

    i giorni a seguire richiamo e del telefono nessuna traccia, mi dicono che non è mai arrivato e che dal loro tabulato dello storico telefonico la risposta è sempre stata la stessa: telefono mai arrivato.

    e così continua la mia avventura con il call center huawei fino al 9 ottobre dove l'operatore mi risponde che il telefono è arrivato e risulta in stato di riparazione. e con mio stupore chiedo anche la data di arrivo, dopo alcuni minuti di attesa l'operatore mi comunica come data di ricezione la data del 28 settembre. Ribadendomi di richiamare il giorno 13 per avere info sullo stato di riparazione del mio p8.

    oggi (13/10)chiamo come ogni settimana il numero verde huawei compongo il numero 1 per la lingua italiana e poi il numero 2 per l'assistenza... qualche minuto d'attesa eeee...
    Pronto sono Magdalina (nome di fantasia con spiccato accento romeno) comunico con cordialità il numero cliente e l'imei del telefono e chiedo novità, la nostra amica magdalina mi risponde seniore il telefono è in lavorazione, ed io: ok è la stessa cosa che mi ha detto il suo collega venerdi scorso, come mai ci vogliono tutti questi giorni e la magdalina controbatte no seniore il telefono è arrivato in assistenza il giorno 9 ottobre sono pochi giorni che sta in assistenza... a questo punto mi sono alterato e ho chiesto la possibilitaà di fare un reclamo e chiedere un sollecito sulla risoluzione della problematica... ma ho ricevuto risposta negativa...


    riepilogando: telefono consegnato al centro di raccolta il giorno 23 settembre, ad oggi 13 ottobre, dopo almeno 10 chiamate al call center il mio p8 huawei risulta in lavorazione...

    vi terrò aggiornati sulla situazione

    ciao e scusate lo sfogo

    edo

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardo300 Visualizza il messaggio
    CONTRO: ASSISTENZA HUAWEI

    P8 rotto. che pena l'Assistenza Huawei :emo_im_frustate:


    spero che non vi capiti mai di passare nelle mani dell'assistenza huawei.

    Vi racconterò la storia del mio huawei p8 in attesa di riparazione dal 23 settembre.

    dopo alcuni giorni di vita il mio p8 non fotografa più correttamente, le foto le fa tutte sfocate e mosse ma se lo scuoto forte per alcuni istanti rifunziona correttamente.

    il 22/9 vado nel negozio dove l'ho acquistato ed i ragazzi molto gentili riscontrano anche loro il problema e si impegnano a portare il telefono nel centro di raccolta più vicino.

    il 23/9 ricevo dai ragazzi del negozio dove ho acquistato il P8 Huawei una bolla dove ci sono tutti i dati del telefono, il difetto riscontrato e la presa in carico del centro di raccolta, una stretta di mano e l'impegno del centro di raccolta di spedire con celerità.

    da qua comincia il calvario con il numero verde huawei ed il call center con sede in romania.

    contattato più volte nel tempo con risposte da parte degli operatori,. alcuni molto cordiali altri che mi facevano la cortesia di rispondere. senza avere notizie sul telefono ricevevo sempre la stessa risposta: seniore il suo telefono non è mai arrivato in assistenza.

    il giorno 28 ricevo vocalmente conferma di ricezione del telefono prima prima dal call center e in seguito dal ragazzo che lavora al negozio dove l'ho portato a riparare. Convinto di chiamare qualche giorno dopo per avere notizie sulla riparazione mi tranquillizzo ma....

    i giorni a seguire richiamo e del telefono nessuna traccia, mi dicono che non è mai arrivato e che dal loro tabulato dello storico telefonico la risposta è sempre stata la stessa: telefono mai arrivato.

    e così continua la mia avventura con il call center huawei fino al 9 ottobre dove l'operatore mi risponde che il telefono è arrivato e risulta in stato di riparazione. e con mio stupore chiedo anche la data di arrivo, dopo alcuni minuti di attesa l'operatore mi comunica come data di ricezione la data del 28 settembre. Ribadendomi di richiamare il giorno 13 per avere info sullo stato di riparazione del mio p8.

    oggi (13/10)chiamo come ogni settimana il numero verde huawei compongo il numero 1 per la lingua italiana e poi il numero 2 per l'assistenza... qualche minuto d'attesa eeee...
    Pronto sono Magdalina (nome di fantasia con spiccato accento romeno) comunico con cordialità il numero cliente e l'imei del telefono e chiedo novità, la nostra amica magdalina mi risponde seniore il telefono è in lavorazione, ed io: ok è la stessa cosa che mi ha detto il suo collega venerdi scorso, come mai ci vogliono tutti questi giorni e la magdalina controbatte no seniore il telefono è arrivato in assistenza il giorno 9 ottobre sono pochi giorni che sta in assistenza... a questo punto mi sono alterato e ho chiesto la possibilitaà di fare un reclamo e chiedere un sollecito sulla risoluzione della problematica... ma ho ricevuto risposta negativa...


    riepilogando: telefono consegnato al centro di raccolta il giorno 23 settembre, ad oggi 13 ottobre, dopo almeno 10 chiamate al call center il mio p8 huawei risulta in lavorazione...

    vi terrò aggiornati sulla situazione

    ciao e scusate lo sfogo

    edo
    Se ti consola, ho dovuto mandare due volte in assistenza il mio sony z2, la prima volta 40 gg la seconda 35...
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy