CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    P8 acquistato in data 29/1/2016
    Inviato TRE volte in assistenza, l'ultima delle quali ho richiesto la sostituzione o mi sarei rivolto ad un legale.
    Ora il telefono mi è stato sostituito, ma la garanzia residua visualizzabile dal sito huawei è fino al 5/11/2016 (credo si tratti di un prodotto rigenerato).

    Cosa posso fare per ottenere almeno i due anni di garanzia dall'acquisto del modello sostituito?
    Ma è impossibile, non può essere, gli anni di garanzia sono 2, quindi vorrebbe dire che è stato attivato il 5 Novembre 2014, ma se il P8 è stato presentato il primo trimestre del 2015 come fa ad avere garanzia attiva da 2 mesi prima??

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ma è impossibile, non può essere, gli anni di garanzia sono 2, quindi vorrebbe dire che è stato attivato il 5 Novembre 2014, ma se il P8 è stato presentato il primo trimestre del 2015 come fa ad avere garanzia attiva da 2 mesi prima??

    Questo è quello che risulta sul sito, non so cosa dire... Ho acquistato il p8 a fine Gennaio, ha passato in assistenza due mesi e mezzo ed ora mi ritrovo con una garanzia residua di 5 mesi... So che qualcuno si sentirà risentito da questa mia affermazione ma HO CHIUSO con questo marchio.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ultimamente, 1 mese circa dopo che ho cambiato lo schermo, quando chiamo lo schermo diventa nero e non riesco a fare nulla. Molto probabilmente è il sensore di prossimità, solo che non riesco a disattivarlo come sul vecchio xperia. Nelle impostazioni chiamate non trovo nulla. C'è un modo di usare il tasto di spegnimento per bloccare e sbloccare lo schermo durante la chiamata? opzione dall'accessibilità di chiudere la chiamata con il tasto on/off non funziona. Mi si attiva anche

    Brand Wind, niente root, aggiornato a B153

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, in effetti pure io avevo lo stesso problema sulla B313 mi pare, nel mio caso si impallava e potevo solo attendere che l'interlocutore riagganciasse. Hai ripristinato dopo il cambio schermo? Non dovrebbe fare differenza tra un display e l'altro però un ripristino dopo dei "trapianti" è sempre consigliato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmp8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ultimamente, 1 mese circa dopo che ho cambiato lo schermo, quando chiamo lo schermo diventa nero e non riesco a fare nulla. Molto probabilmente è il sensore di prossimità, solo che non riesco a disattivarlo come sul vecchio xperia. Nelle impostazioni chiamate non trovo nulla. C'è un modo di usare il tasto di spegnimento per bloccare e sbloccare lo schermo durante la chiamata? opzione dall'accessibilità di chiudere la chiamata con il tasto on/off non funziona. Mi si attiva anche

    Brand Wind, niente root, aggiornato a B153
    Ci sono molte app per testare il corretto funzionamento del sensore; una molto semplice è Test sensori, e se avvicinando la mano ti da zero o vicino e cmq lo noti che il sensore risponde quando avvicini alla parte alta del telefono, allora è un bug puramente software, che come dice il preciso, e sapiente MuMuXt, che saluto, si può solo eseguire un hard reset. Ciao.
    Ultima modifica di vinbest; 16-06-16 alle 11:00
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (18-06-16)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti pure io avevo lo stesso problema sulla B313 mi pare, nel mio caso si impallava e potevo solo attendere che l'interlocutore riagganciasse. Hai ripristinato dopo il cambio schermo? Non dovrebbe fare differenza tra un display e l'altro però un ripristino dopo dei "trapianti" è sempre consigliato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si, due volte l'ho ripristinato ma nulla.
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ci sono molte app per testare il corretto funzionamento del sensore; una molto semplice è Test sensori, e se avvicinando la mano ti da zero o vicino e cmq lo noti che il sensore risponde quando avvicini alla parte alta del telefono, allora è un bug puramente software, che come dice il preciso, e sapiente MuMuXt, che saluto, si può solo eseguire un hard reset. Ciao.
    HO visto però che molte app richiedono root quindi non l'ho testato. Oggi provo a farlo.

    Edit 1
    Ok provato con test sensori e mi da sempre vicino
    www.i.imgur.com/d3vfzFi.png

    Edit 2
    inoltre inquadrando il sensore con la fotocamera esso lampeggia, quindi funziona.

    Edit 3
    Penso di aver risolto... Soffiando nell'altroparlante superiore ha ripreso a funzionare, forse è entrata della sabbia (ero in spiaggia) e ha dato fastidio al sensore.

    Edit 4
    Come non detto, funziona per un paio di minuti e poi smette.

    Secondo voi conviene sbrandizzare ed installare MM?
    Ultima modifica di elmp8; 16-06-16 alle 20:56

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmp8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti pure io avevo lo stesso problema sulla B313 mi pare, nel mio caso si impallava e potevo solo attendere che l'interlocutore riagganciasse. Hai ripristinato dopo il cambio schermo? Non dovrebbe fare differenza tra un display e l'altro però un ripristino dopo dei "trapianti" è sempre consigliato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si, due volte l'ho ripristinato ma nulla.
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ci sono molte app per testare il corretto funzionamento del sensore; una molto semplice è Test sensori, e se avvicinando la mano ti da zero o vicino e cmq lo noti che il sensore risponde quando avvicini alla parte alta del telefono, allora è un bug puramente software, che come dice il preciso, e sapiente MuMuXt, che saluto, si può solo eseguire un hard reset. Ciao.
    HO visto però che molte app richiedono root quindi non l'ho testato. Oggi provo a farlo.

    Edit 1
    Ok provato con test sensori e mi da sempre vicino
    [IMG]www.i.imgur.com/d3vfzFi.png[/IMG]

    Edit 2
    inoltre inquadrando il sensore con la fotocamera esso lampeggia, quindi funziona.

    Edit 3
    Penso di aver risolto... Soffiando nell'altroparlante superiore ha ripreso a funzionare, forse è entrata della sabbia (ero in spiaggia) e ha dato fastidio al sensore.

    Edit 4
    Come non detto, funziona per un paio di minuti e poi smette.

    Secondo voi conviene sbrandizzare ed installare MM?
    Dice sempre Vicino? Dovrebbe stare su lontano e cambiare su vicino quando passi la mano sopra in alto del telefono (può capitare anche che indichi 0 e 5cm). Se non noti cambiamenti al passggio della mano, probabilmente il sensore è difettoso.
    Come ultima spiaggia puoi sbrandizzare per passare alla b200 così da escludere un problema software.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto, adesso mi indica 0/5 e sono 3 ore che funziona bene, boh. Infatti domani provo a sbrandizzare e mettere la 200.

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente ha di nuovo smesso di funzionare. Ho girato un po' sul forum ma non ho capito molto come installareil tutto, mi potreste linkare i thread in ordine per installare l'ultimo firmware? Tipo sbrandizzare, installare ecc? Grazie

    EDIT
    Installato la B313 e il sensore non funziona ancora ma almeno mi permette di sbloccare/bloccare lo schermo con il pulsante ON/OFF quindi tengo questa per adesso.
    Ultima modifica di elmp8; 17-06-16 alle 17:35

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un enorme problema, sono al mare e probabilmente il caldo ha fuso la batteria del mio terminale, è possibile?
    In ogni caso, ora sto caricando con una powerbank e rimane fisso al 3%, con la presa a muro si ferma a 1% e non riesco neanche ad accenderlo...
    Pensavo di cambiare la batteria, senza possibilmente mandarlo in assistenza, è possibile? Che batteria dovrei comprare?
    Avete altre soluzioni al mio problema?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy