Okay faccio sapere, se non sbaglio @multipol aveva i tuoi stessi problemi, macchie, sostituto, di nuovo macchie di nuovo sostituito e se non erro è successo pure la terza volta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Okay faccio sapere, se non sbaglio @multipol aveva i tuoi stessi problemi, macchie, sostituto, di nuovo macchie di nuovo sostituito e se non erro è successo pure la terza volta
Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
MuMuXt (10-05-16)
...oggi ho sentito un mio collega la cui moglie lavora per un noto carrier telefonico e se è lo stesso anche loro hanno avuto un sacco di problemi con il laboratorio di varese.
Ad ogni modo quando l'ho ritirato all'assistenza ho visto che, se non ho letto male, il "collettore" di Milano è diventato il laboratorio dove riparano quindi se cosi fosse ci sarebbero delle speranze in più essendo a mio parere molto competente.
Appena riesco riporto il telefono e vi faccio sapere l'esperienza.
Smartphone: Huawei P8
ROM: Emui 4.0
DreamReaper (10-05-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sul mio le macchie sono apparse dopo 6 settimane, l'ho portato in un centro di raccolta e la riparazione è stata eseguita da Video Pacini (Milano) ma al rientro lo Smartphone aveva un nuovo problema ed ho dovuto rimandarlo indietro.
Definirli "molto competenti mi sembra un ossimoro... Guarda le recensioni...
Esatto, qualcosa tocca la parte posteriore del pannello, a macchia ormai comparsa si nota facilmente premendo con forza il display
Ultima modifica di Iangiulu; 10-05-16 alle 23:43
Leggo molti che hanno problemi con sto video pacini... Non sembrano affatto competente... A chi ritorna con lo stesso problema, chi gliene risolvono uno e gliene creano 2 ahaha
Davys94 (11-05-16)
Il mio p8 è stata una croce. Acquistato l'anno scorso, dopo tre mesi si gonfia la batteria deformando il telefono, e facendo risultare macchie allo schermo quando attivo. Mandato in assistenza, arriva dopo un mese e mezzo con lo schermo sostituito.... noto alla fotocamera anteriore un pezzettino di non so cosa ben visibile. Naturalmente dopo il rimontaggio sarà entrato qualcosina tra la fotocamera e lo schermo. Quindi è come riparare il contorno e non il succo. Mi ritorna, lo utilizzo per circa altri 4 mesi.... sempre deformato naturalmente, la batteria inizia a far numeri. Re invio il telefono in assistenza reclamando alla huawei del loro pasticcio ma soprattutto della non interazione tra la società privata con sede a Milano presso cui s'appoggiano e loro dato che l'uno non sapeva cosa faceva l'altro....Mi arriva il telefono sostituito. Dopo due settimane, la batteria mi dura mezza giornata. Dovrò inviarlo di nuovo in assistenza.
Devono migliorare questo canale, se vogliono affermarsi in europa. Non possono appoggiarsi ad un privato con una sola sede a Milano considerando il numeroso canale di utenza in Italia...
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Ragazzi a me quelli dell'assistenza mi hanno dato un cellulare nuovo e dico nuovo! Non sostituito ecc ma proprio fiammante,l'avevo portato in assistenza due volte e finalmente posso spezzare una lancia a favore loro, spero che non capiti nulla adesso...
Ragazzi buonasera ho un piccolo problema. In pratica ieri mi è tornato il cell dopo che era andato in assistenza perché non si accendeva piu, mi hanno cambiato la scheda madre, ora vi dico il mio problema. L'ho riconfigurato e tutto va bene ma il problema è che perdo il segnale wifi. Non è colpa dell'ADSL perché io e mia moglie abbiamo lo stesso tel e lei non ha problemi ma io si. Cosa puo essere? Grazie in anticipo