CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedylu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    A dicembre 2015 ho acquistato un P8 in sostituzione del mio vecchio gnex convinto dalla bella esperienza avuta da mia moglie con il P8 lite.
    Dopo 3 mesi di utilizzo comincia a comparire una macchia più chiara sul display su schermate bianche e dopo pochi giorni le macchie aumentano e ne compaiono altre verdi su sfondo nero porto in assistenza a Milano e mi dicono che ci vorranno 15/20gg dopo circa 20 giorni lavorativi, praticamente un mese, mi arriva il messaggio di telefono pronto ritiro e sul foglio di lavoro mi dicono essere stato cambiato il display e vedo che la riparazione è stata effettuata da un laboratorio di Varese.
    Oggi dopo neanche un mese di utilizzo è ricomparsa la macchia chiara nello stesso punto della volta precedente. Sarò quindi costretto a riportare il telefono in assistenza.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente? Vorrei evitare di tornare al mio vecchio gnex in quanto il mio telefono dovrà stare parecchio in assistenza.
    Per ora l'impressione è sicuramente negativa in quanto non è possibile che venga sostituito tutto il display impiegandoci un mese e dopo qualche settimana di utilizzo si ripresenti lo stesso identico problema di prima.
    Appena riesco lo riporto in assistenza e vi aggiorno.

Ciao a tutti!
    Okay faccio sapere, se non sbaglio @multipol aveva i tuoi stessi problemi, macchie, sostituto, di nuovo macchie di nuovo sostituito e se non erro è successo pure la terza volta

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Okay faccio sapere, se non sbaglio @multipol aveva i tuoi stessi problemi, macchie, sostituto, di nuovo macchie di nuovo sostituito e se non erro è successo pure la terza volta

Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

4. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

MuMuXt (10-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.

...oggi ho sentito un mio collega la cui moglie lavora per un noto carrier telefonico e se è lo stesso anche loro hanno avuto un sacco di problemi con il laboratorio di varese.
    Ad ogni modo quando l'ho ritirato all'assistenza ho visto che, se non ho letto male, il "collettore" di Milano è diventato il laboratorio dove riparano quindi se cosi fosse ci sarebbero delle speranze in più essendo a mio parere molto competente.
    Appena riesco riporto il telefono e vi faccio sapere l'esperienza.
    Smartphone: Huawei P8
    ROM: Emui 4.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato Speedylu per il post:

DreamReaper (10-05-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedylu Visualizza il messaggio
    ...oggi ho sentito un mio collega la cui moglie lavora per un noto carrier telefonico e se è lo stesso anche loro hanno avuto un sacco di problemi con il laboratorio di varese.
    Ad ogni modo quando l'ho ritirato all'assistenza ho visto che, se non ho letto male, il "collettore" di Milano è diventato il laboratorio dove riparano quindi se cosi fosse ci sarebbero delle speranze in più essendo a mio parere molto competente.
    Appena riesco riporto il telefono e vi faccio sapere l'esperienza.
    Ok attendiamo le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sul mio le macchie sono apparse dopo 6 settimane, l'ho portato in un centro di raccolta e la riparazione è stata eseguita da Video Pacini (Milano) ma al rientro lo Smartphone aveva un nuovo problema ed ho dovuto rimandarlo indietro.

Definirli "molto competenti mi sembra un ossimoro... Guarda le recensioni...

Esatto, qualcosa tocca la parte posteriore del pannello, a macchia ormai comparsa si nota facilmente premendo con forza il display
    Ultima modifica di Iangiulu; 10-05-16 alle 23:43

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Sul mio le macchie sono apparse dopo 6 settimane, l'ho portato in un centro di raccolta e la riparazione è stata eseguita da Video Pacini (Milano) ma al rientro lo Smartphone aveva un nuovo problema ed ho dovuto rimandarlo indietro.

Definirli "molto competenti mi sembra un ossimoro... Guarda le recensioni...

Esatto, qualcosa tocca la parte posteriore del pannello, a macchia ormai comparsa si nota facilmente premendo con forza il display
    Leggo molti che hanno problemi con sto video pacini... Non sembrano affatto competente... A chi ritorna con lo stesso problema, chi gliene risolvono uno e gliene creano 2 ahaha

10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Davys94 (11-05-16)

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Il mio p8 è stata una croce. Acquistato l'anno scorso, dopo tre mesi si gonfia la batteria deformando il telefono, e facendo risultare macchie allo schermo quando attivo. Mandato in assistenza, arriva dopo un mese e mezzo con lo schermo sostituito.... noto alla fotocamera anteriore un pezzettino di non so cosa ben visibile. Naturalmente dopo il rimontaggio sarà entrato qualcosina tra la fotocamera e lo schermo. Quindi è come riparare il contorno e non il succo. Mi ritorna, lo utilizzo per circa altri 4 mesi.... sempre deformato naturalmente, la batteria inizia a far numeri. Re invio il telefono in assistenza reclamando alla huawei del loro pasticcio ma soprattutto della non interazione tra la società privata con sede a Milano presso cui s'appoggiano e loro dato che l'uno non sapeva cosa faceva l'altro....Mi arriva il telefono sostituito. Dopo due settimane, la batteria mi dura mezza giornata. Dovrò inviarlo di nuovo in assistenza.
    Devono migliorare questo canale, se vogliono affermarsi in europa. Non possono appoggiarsi ad un privato con una sola sede a Milano considerando il numeroso canale di utenza in Italia...
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me quelli dell'assistenza mi hanno dato un cellulare nuovo e dico nuovo! Non sostituito ecc ma proprio fiammante,l'avevo portato in assistenza due volte e finalmente posso spezzare una lancia a favore loro, spero che non capiti nulla adesso...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davys94 per il post:

Iangiulu (18-05-16),MuMuXt (18-05-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me quelli dell'assistenza mi hanno dato un cellulare nuovo e dico nuovo! Non sostituito ecc ma proprio fiammante,l'avevo portato in assistenza due volte e finalmente posso spezzare una lancia a favore loro, spero che non capiti nulla adesso...

Davys come hai fatto??? Il mio è in riparazione... Non lo sostituiscono. (se ricordi avevamo lo stesso problema in chiamata dopo la sostituzione del display)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera ho un piccolo problema. In pratica ieri mi è tornato il cell dopo che era andato in assistenza perché non si accendeva piu, mi hanno cambiato la scheda madre, ora vi dico il mio problema. L'ho riconfigurato e tutto va bene ma il problema è che perdo il segnale wifi. Non è colpa dell'ADSL perché io e mia moglie abbiamo lo stesso tel e lei non ha problemi ma io si. Cosa puo essere? Grazie in anticipo

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio