CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michy12 Visualizza il messaggio
    allora ora lo messo in un sacchetto con pieno di riso e spero che venga assorbita un po' di umidità e renda per lo meno il touch screnn attivo.
    Quando ieri lo collegavo al pc sul telefono uscita collegamento usb solo per carica ma non riuscivo a dirgli ok collegati al pc poi il video ha iniziato a fare cose strane allora ho staccato tutto e la sera l'ho messo nel riso sperando che la batteria esaurendosi spenga il cellulare perché se io tenevo premuto il taso di spegnimento mi dava le icone di spegni, riavvia ec ma non andando lo schermo non riuscivo a dargli nessun comando.
    ma scusate quando il cell mi diceva che non avevo più fatto back up da tot giorni, e lo avviavo, questo back up dove veniva salvato? sulla scheda sd di memoria che avevo inserito?
    Senti, sinceramente ho capito ben poco.. prima dici che non si accende, poi parli di menu di spegnimento (si presuppone che il sistema operativo sia partito); poi parli che il telefono ti.si è riacceso in bootloader mode. È difficile poterti consigliare per il meglio se non esponi un quadro con delle informazioni più chiare.
    Se il telefono era andato in fastboot, mostrandoti il bootloader (quello con il robottino su schermata bianca con la scritta phone locked) e nonostante tu abbia tenuto premuto il tasto accensione rimaneva bloccato in tale modalità, è possibile che si sia cancellato sia il sistema operativo che la relativa recovery. Potevi provare a reistallare il file img della recovery tramite comandi adb ed in seguito provare a far riflashare il firmware ufficiale mediante installazione automatica in recovery, avendo messo prima il file del firmware nella cartella dload in sd.
    Se il sistema ti riparte ma non reagisce il touch screen al tuo tocco, allora è successo un.problema hardware purtroppo.
    Cmq tienilo spento per qualche giorno senza provare a far nulla e speriamo bene.
    Un saluto



    Inviato dal mio GRA L-09
    custom rom
    FromFuture Gratitude ver2
    base B359 by kangvip
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (06-07-16)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione non sono stata molto chiara.... il cell mi va in bootloader (quello con il robottino su schermata bianca con la scritta phone locked ) quando tengo premuti i tasti del volume e spegnimento per 30 secondi, se poi tengo premuto solo il tasto di spegnimento laterale si riavvia normalmente e va sulla maschera iniziale ma non riesco a far nulla per non va il touch screen.
    ora dovrebbe essere spento o cmq la batteria dovrebbe piano piano esaurirsi e spegnere il telefono.
    l'ho inserito in un sacchetto con del riso e lo lascio li un paio di giorni e poi vediamo....preghiamo.
    un'ultima domanda, il backup dite che l'ha fatto sulla scheda sd che avevo dentro? non ho inserito la tessera in nessun altro telefono ancora perciò non so cosa abbia su, so solo che ogni tanto il cell mi chiedeva il backup e io lo avviavo.
    grazie mille e scusate per la poca chiarezza

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michy12 Visualizza il messaggio
    hai ragione non sono stata molto chiara.... il cell mi va in bootloader (quello con il robottino su schermata bianca con la scritta phone locked ) quando tengo premuti i tasti del volume e spegnimento per 30 secondi, se poi tengo premuto solo il tasto di spegnimento laterale si riavvia normalmente e va sulla maschera iniziale ma non riesco a far nulla per non va il touch screen.
    ora dovrebbe essere spento o cmq la batteria dovrebbe piano piano esaurirsi e spegnere il telefono.
    l'ho inserito in un sacchetto con del riso e lo lascio li un paio di giorni e poi vediamo....preghiamo.
    un'ultima domanda, il backup dite che l'ha fatto sulla scheda sd che avevo dentro? non ho inserito la tessera in nessun altro telefono ancora perciò non so cosa abbia su, so solo che ogni tanto il cell mi chiedeva il backup e io lo avviavo.
    grazie mille e scusate per la poca chiarezza
    Se è solo il touch a dare problemi, nel senso che si avvia e il display va allora magari sei fortunata che col riso si "prosciuga" quella poca acqua che da fastidio, altrimenti ti tocca l'assistenza purtroppo
    Per il backup onestamente non son dirti perché non li ho mai usati

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vinbest (07-07-16)

  7. #124
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Più che per il backup, dovresti essere preoccupata per la rottura del touch screen e non credo che il tuo problema sia coperto da garanzia, in quanto è un danno procurato da te.
    Cmq non facciamo il funerale prima del morto e spero che, assorbendosi l'umidità dai contatti, possa funzionare senza problemi.
    Per la copia, assicurati che le foto ed i tuoi file importati siano copiati nella sd esterna. Per le app scaricate, non fa niente se un indomani le devi ricaricare, io non sono un fautore del ripristino dei backup quando si reistalla un firmware. In bocca al lupo e saluti

    Inviato dal mio GRA L-09
    custom rom
    FromFuture Gratitude ver2
    base B359 by kangvip
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (08-07-16)

  9. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Gnexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...questa volta ho chiamato direttamente il numero verde di Huawei. Operatrice veramente cordiale che mi ha fatto direttamente la presa con il corriere, il giorno dopo il cell è partito per Milano e dopo due giorni è tornato riparato sempre a mezzo corriere, per ora il problema è stato risolto ma aspetto qualche settimana vista l'esperienza precedente.
    L'unico inconveniente è che rispetto a prima mi sembra che il cell si surriscaldi parecchio ma non so se imputare la cosa alla riparazione o ad altro...comunque confermo che Livolsi di Milano è diventato un riparatore ufficiale e non più solo un collettore, l'informazione mi è stata confermata dall'operatrice del call center.
    Vi aggiorno più avanti se il problema delle macchie dovesse ricomparire.

    Ciao a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei P8
    ROM: Emui 4.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Speedylu per il post:

    DreamReaper (10-07-16)

  11. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedylu Visualizza il messaggio
    ...questa volta ho chiamato direttamente il numero verde di Huawei. Operatrice veramente cordiale che mi ha fatto direttamente la presa con il corriere, il giorno dopo il cell è partito per Milano e dopo due giorni è tornato riparato sempre a mezzo corriere, per ora il problema è stato risolto ma aspetto qualche settimana vista l'esperienza precedente.
    L'unico inconveniente è che rispetto a prima mi sembra che il cell si surriscaldi parecchio ma non so se imputare la cosa alla riparazione o ad altro...comunque confermo che Livolsi di Milano è diventato un riparatore ufficiale e non più solo un collettore, l'informazione mi è stata confermata dall'operatrice del call center.
    Vi aggiorno più avanti se il problema delle macchie dovesse ricomparire.

    Ciao a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per il feedback, mi auguro che ci aggiorneremo per altro!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #127
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Non vorrei che fosse un problema hardware, ripristina, se lo fa ancora allora è un problema hardware e necessità di assistenza

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Fatto il ripristino, ma purtroppo il problema alla fotocamera è rimasto!

    Per l'assistenza, mi tocca portarlo ad un centro recupero (stando a quanto scritto sul sito Huawei), e quindi mi toccherà comprare un'altro cellulare nell'attesa che torni questo

    Sapete se bisogna portare tutta la scatola originale con tutti gli accessori, oppure vado nel negozio designato con solo il cellulare e ci pensano loro ad imballarlo e spedirlo??

  13. #128
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Fatto il ripristino, ma purtroppo il problema alla fotocamera è rimasto!

    Per l'assistenza, mi tocca portarlo ad un centro recupero (stando a quanto scritto sul sito Huawei), e quindi mi toccherà comprare un'altro cellulare nell'attesa che torni questo

    Sapete se bisogna portare tutta la scatola originale con tutti gli accessori, oppure vado nel negozio designato con solo il cellulare e ci pensano loro ad imballarlo e spedirlo??
    Io l'ho portato già 3 volte a Gallarate (Varese). È sufficiente il telefono è lo scontrino per l'eventuale garanzia. Tempi a partire da un mese in su. Considerando che arriva agosto fai pure 2 mesi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  14. #129
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    *e fu così che la voglia di portarlo in garanzia passò* ahahaha

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (27-07-16),vinbest (27-07-16)

  16. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho già portato il mio p8 tre volte in garanzia per il problema, abbastanza noto qui sul forum, delle macchie sul diplay.
    Il dispositivo mi è stato sostituito con un nuovo smartphone al terzo invio per lo stesso problema.
    Oggi però, a distanza di tre mesi dalla sostituzione, il problema è tornato e la macchia è molto più estesa che in passato.
    Cosa dovrei fare? Rimandarlo per la quarta volta?! Non so davvero che dire, non può trattarsi di una casualità ma a questo punto credo sia un serio problema di progettazione.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy