Bene, una prima opinione sull'assistenza (anche se purtroppo negativa) l'abbiamo. Il tuo è garanzia Italia o Europa?
Grazie multipol![]()
Il mio è garanzia Italia.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ciao a tutti ,
tre settimane fa ho acquistato un huawei P8 presseo un centro commerciale. Oggi mi sono registrato al portale huawei e curiosando tra gli aggiornamenti, ho visto che è uscito il nuovo con android 6 + emui 4.
Allora ho contattato il centro assistenza per chiedere se effettivamente quell' aggiornamento fosse applicabile sul mio device, e mi è stato risposto che il mio p8 è di origine israeliana e quindi devo richiedere assistenza in Israele.
C'è un modo per sapere se il nuovo aggiornamento sia adatto al mio smartphone, senza ovviamente passare per forza all'assistenza israeliana?
Il mio device è un HUAWEI GRA-L09
Ultima modifica di pluke29; 22-02-16 alle 14:15
Essendo quello il codice prodotto dovresti poter applicare il nuovo firmware italiano senza problemi. Penso. Passa nel thread sugli aggiornamenti ufficiali e li dovresti trovare la risposta.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
MuMuXt (27-02-16)
Ciao,
riporto un post che avevo pubblicato in una sezione sbagliata, per avere un suggerimento
"parlo per esperienza personale....
ho eseguito questa guida da questo sito (Android 6.0 Marshmallow in versione beta per Huawei Ascend P8: cosa cambia e come aggiornare) e ho briccato il telefono (riavvio in loop fino al logo Huawei).. ho portato il telefono in assistenza e me lo hanno restituito dopo 3 settimane non riparato, motivando che avendo toccato il firmware (tra l'altro di Huawei) non risolvono nè in garanzia nè a pagamento...
Per me è ignobile questo modo di fare.... ho chiamato il centro riparazione e mi hanno detto di rivolgermi al centro di assistenza che mi ha detto di rivolgermi al centro riparazione. Chiamo Huawei e mi dicono: "non è possibile riparalro, il tecnico si rifiuta perchè non è stato scaricato da un sito ufficiale, si rivolga a un suo tecnico di fiducia"....
bella fregatura... ora non so come fare."
come? paghi