CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ciao MuMuXt,

    dunque io sono ricorso all'assistenza già due volta, la prima per un bootloop causato dalla batteria morta durante un update. In questo caso ho portato il telefono sbrandizzato da me e mi è stato riparato in 5 settimane in garanzia (nonostante l'avessi sbrandizzato). Era stata sostituita la scheda madre e il telefono era perfetto.

    La seconda volta invece per delle macchie bianche sul display. Tempo di attesa 4 settimane e ritirato proprio oggi. Il lavoro è stato eseguito nuovamente in garanzia, ma il display che già originariamente mostrava dell incurvature lungo gli angoli, ora le presenta ancora più vistose. Per vistose intendo che si vedono se lo guardo angolato con dei riflessi.

    Quindi il mio giudizio è negativo per i lunghi tempi di attesa, negativo per la qualità degli interventi.

    Una considerazione finale: Huawei P8 costava molto meno del suo concorrente Samsung Galaxy S5 (che avevo prima) ma sinceramente la qualità dell'assemblaggio e dei materiali non è assolutamente comparabile a Samsung.
    Bene, una prima opinione sull'assistenza (anche se purtroppo negativa) l'abbiamo. Il tuo è garanzia Italia o Europa?
    Grazie multipol

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il mio è garanzia Italia.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Il mio è garanzia Italia.
    Per fortuna, se era garanzia Europa ci voleva molto di più.
    Se ho capito bene da vari discorsi che si facevano in giro, quelli con garanzia Italia vengono spediti a Milano, al big centro Huawei, mentre gli altri direttamente in Cina

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Per fortuna, se era garanzia Europa ci voleva molto di più.
    Se ho capito bene da vari discorsi che si facevano in giro, quelli con garanzia Italia vengono spediti a Milano, al big centro Huawei, mentre gli altri direttamente in Cina
    Il mio è stato mandato a Varese per la riparazione.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Il mio è stato mandato a Varese per la riparazione.
    ah allora ricordo male io ahahah

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,

    tre settimane fa ho acquistato un huawei P8 presseo un centro commerciale. Oggi mi sono registrato al portale huawei e curiosando tra gli aggiornamenti, ho visto che è uscito il nuovo con android 6 + emui 4.
    Allora ho contattato il centro assistenza per chiedere se effettivamente quell' aggiornamento fosse applicabile sul mio device, e mi è stato risposto che il mio p8 è di origine israeliana e quindi devo richiedere assistenza in Israele.
    C'è un modo per sapere se il nuovo aggiornamento sia adatto al mio smartphone, senza ovviamente passare per forza all'assistenza israeliana?

    Il mio device è un HUAWEI GRA-L09
    Ultima modifica di pluke29; 22-02-16 alle 14:15

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Essendo quello il codice prodotto dovresti poter applicare il nuovo firmware italiano senza problemi. Penso. Passa nel thread sugli aggiornamenti ufficiali e li dovresti trovare la risposta.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

    MuMuXt (27-02-16)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, vado subito.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    riporto un post che avevo pubblicato in una sezione sbagliata, per avere un suggerimento

    "parlo per esperienza personale....
    ho eseguito questa guida da questo sito (Android 6.0 Marshmallow in versione beta per Huawei Ascend P8: cosa cambia e come aggiornare) e ho briccato il telefono (riavvio in loop fino al logo Huawei).. ho portato il telefono in assistenza e me lo hanno restituito dopo 3 settimane non riparato, motivando che avendo toccato il firmware (tra l'altro di Huawei) non risolvono nè in garanzia nè a pagamento...
    Per me è ignobile questo modo di fare.... ho chiamato il centro riparazione e mi hanno detto di rivolgermi al centro di assistenza che mi ha detto di rivolgermi al centro riparazione. Chiamo Huawei e mi dicono: "non è possibile riparalro, il tecnico si rifiuta perchè non è stato scaricato da un sito ufficiale, si rivolga a un suo tecnico di fiducia"....
    bella fregatura... ora non so come fare."

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come? paghi

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy