CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0nn1 Visualizza il messaggio
    Ho un enorme problema, sono al mare e probabilmente il caldo ha fuso la batteria del mio terminale, è possibile?
    In ogni caso, ora sto caricando con una powerbank e rimane fisso al 3%, con la presa a muro si ferma a 1% e non riesco neanche ad accenderlo...
    Pensavo di cambiare la batteria, senza possibilmente mandarlo in assistenza, è possibile? Che batteria dovrei comprare?
    Avete altre soluzioni al mio problema?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Puoi fare tutto quello che vuoi, ma non è affatto semplice. Hai pratica nello smontare il telefono? Poi perdi la garanzia (se lo fai da solo).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0nn1 Visualizza il messaggio
    Ho un enorme problema, sono al mare e probabilmente il caldo ha fuso la batteria del mio terminale, è possibile?
    In ogni caso, ora sto caricando con una powerbank e rimane fisso al 3%, con la presa a muro si ferma a 1% e non riesco neanche ad accenderlo...
    Pensavo di cambiare la batteria, senza possibilmente mandarlo in assistenza, è possibile? Che batteria dovrei comprare?
    Avete altre soluzioni al mio problema?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Mi pare una cosa abbastanza strana che sia colpa del caldo... Potrebbe essere con tutta probabilità colpa della batteria, soprattutto se appena stacchi dalla carica si spegne, nel senso che è proprio fisicamente il 3%, a volte succede che sia impallato il software di rilevamento della percentuale, prova stacca dal carica e vedi come si imbatte

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmp8 Visualizza il messaggio
    Niente ha di nuovo smesso di funzionare. Ho girato un po' sul forum ma non ho capito molto come installareil tutto, mi potreste linkare i thread in ordine per installare l'ultimo firmware? Tipo sbrandizzare, installare ecc? Grazie

    EDIT
    Installato la B313 e il sensore non funziona ancora ma almeno mi permette di sbloccare/bloccare lo schermo con il pulsante ON/OFF quindi tengo questa per adesso.
    Io lo porterei in garanzia dato che hai un evidente bug hardware al sensore

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Se ha messo il telefono un paio di ore sotto al sole cocente, può succedere di tutto.
    Cambiare la batteria su questo terminale, è un impresa da esperti tecnici e comunque non un operazione da comuni mortali. In più, come dice DreamReaper, è un operazione che invalida la garanzia. Poi ci può essere anche la possibilità che il problema non sia la batteria.... quindi purtroppo lo devi portare in assistenza, secondo me.

    huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Se ha messo il telefono un paio di ore sotto al sole cocente, può succedere di tutto.
    Cambiare la batteria su questo terminale, è un impresa da esperti tecnici e comunque non un operazione da comuni mortali. In più, come dice DreamReaper, è un operazione che invalida la garanzia. Poi ci può essere anche la possibilità che il problema non sia la batteria.... quindi purtroppo lo devi portare in assistenza, secondo me.

    huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    Quoto in tutto, però non è gran difficoltà cambiare la batteria e per di più il p8 non ha sigilli quindi se si esegue l'operazione bene con ricambio originale non ci dovrebbero essere problemi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (21-06-16)

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Se ha messo il telefono un paio di ore sotto al sole cocente, può succedere di tutto.
    Cambiare la batteria su questo terminale, è un impresa da esperti tecnici e comunque non un operazione da comuni mortali. In più, come dice DreamReaper, è un operazione che invalida la garanzia. Poi ci può essere anche la possibilità che il problema non sia la batteria.... quindi purtroppo lo devi portare in assistenza, secondo me.

    huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    Quoto in tutto, però non è gran difficoltà cambiare la batteria e per di più il p8 non ha sigilli quindi se si esegue l'operazione bene con ricambio originale non ci dovrebbero essere problemi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Sulla garanzia hai ragione, forse non se ne accorgono, ma sostituire la batteria su questo.terminale, richiede una minima capacità manuale e tecnica, nel saper utilizzare bene pinzetta e microcacciavite, dovendo comunque toglire un paio di pezzi ed alzare i flat e non so se l'amico in qustione abbia l'esperienza per saperlo fare. Da qualche tutorial che ho visto, magari io mi posso buttare a farlo; tu sicuramente lo saprai fare, ma una persona non abituata a sollevare flat e disassemblare parti, non so se consigliargli di farlo da solo. Un saluto.

    huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    DreamReaper (21-06-16)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, ringrazio tutti, comunque è andato a posto da solo... l'unica cosa è che mi sembra si carichi un po lentamente, almeno più di prima... in quasi 2 ore è passato da 11% a 19% se non ricordo male... sapete cosa possa essere e se sia riparabile?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Se ha messo il telefono un paio di ore sotto al sole cocente, può succedere di tutto.
    Cambiare la batteria su questo terminale, è un impresa da esperti tecnici e comunque non un operazione da comuni mortali. In più, come dice DreamReaper, è un operazione che invalida la garanzia. Poi ci può essere anche la possibilità che il problema non sia la batteria.... quindi purtroppo lo devi portare in assistenza, secondo me.

    huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    Quoto in tutto, però non è gran difficoltà cambiare la batteria e per di più il p8 non ha sigilli quindi se si esegue l'operazione bene con ricambio originale non ci dovrebbero essere problemi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Sulla garanzia hai ragione, forse non se ne accorgono, ma sostituire la batteria su questo.terminale, richiede una minima capacità manuale e tecnica, nel saper utilizzare bene pinzetta e microcacciavite, dovendo comunque toglire un paio di pezzi ed alzare i flat e non so se l'amico in qustione abbia l'esperienza per saperlo fare. Da qualche tutorial che ho visto, magari io mi posso buttare a farlo; tu sicuramente lo saprai fare, ma una persona non abituata a sollevare flat e disassemblare parti, non so se consigliargli di farlo da solo. Un saluto.

    huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    Quote Originariamente inviato da 0nn1 Visualizza il messaggio
    Ok, ringrazio tutti, comunque è andato a posto da solo... l'unica cosa è che mi sembra si carichi un po lentamente, almeno più di prima... in quasi 2 ore è passato da 11% a 19% se non ricordo male... sapete cosa possa essere e se sia riparabile?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    In effetti non hai tutti i torti
    0nn1 prova cambia alimentatore e/o cavo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vinbest (22-06-16)

  13. #109
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con la fotocamera del p8max.
    Improvvisamente, facciamo estremamente fatica a mettere a fuoco, e se uso lo stabilizzazione, praticamente impazzisce!!
    Continua ad andare avanti e indietro velocemente con la messa a fuoco, e su schermo vedo le immagini muoversi come se lo guardassi sott'acqua!!

    Cosa posso fare??

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con la fotocamera del p8max.
    Improvvisamente, facciamo estremamente fatica a mettere a fuoco, e se uso lo stabilizzazione, praticamente impazzisce!!
    Continua ad andare avanti e indietro velocemente con la messa a fuoco, e su schermo vedo le immagini muoversi come se lo guardassi sott'acqua!!

    Cosa posso fare??
    Problema strano, penso che tu possa risolvere solo ripristinando... Almeno che non hai impostato qualche filtro strano ma mi pare una cosa veramente strana

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy