Visualizzazione stampabile
-
Notifiche Whatsapp
Salve a tutti,mia cognata ha acquistato da circa una settimana il P8 ma è imbestialita per il fatto che non gli arrivano le notifiche di Whatsapp,praticamente le riceve solo andando ad aprire l'applicazione,quindi non in tempo reale,ho seguito questa guida Guida: come risolvere i problemi di notifiche in EMUI Honor e Huawei ed è tutto messo bene,esattamente come è scritto li ma continua ad avere il problema.....qualcuno sa aiutarmi a come risolvere?
Grazie
-
Stesso e identico problema che ho io con Facebook... Mentre whatsapp x fortuna tutto a posto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ciao per quel che ne so io bisogna proteggere l'app. in questione
-
Andare in app protette e mettere la spunta in attivo sulle app in questione
-
Discussioni unite e titolo modificato
-
Ciao Ragazzi.
Smanettando tra le impostazioni a destra e sinistra ho potuto notare che andando in impostazioni - risparmio energetico e selezionando il piano energetico in modalità "prestazioni" le notifiche arrivano praticamente puntuali" per quello che riguarda il consumo della batteria questo è irrilevante (forse 30' in meno) rispetto alla modalità intelligente. Provate anche voi e fatemi sapere.
A presto.
-
Riprendo questa discussione che pare non abbia trovato soluzione. Quindi se ho capito bene il numerello che compare solitamente sull'applicazione di whatsapp non appare alla ricezione di un messaggio? Siete riusciti a risolvere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
imokan
Riprendo questa discussione che pare non abbia trovato soluzione. Quindi se ho capito bene il numerello che compare solitamente sull'applicazione di whatsapp non appare alla ricezione di un messaggio? Siete riusciti a risolvere? Grazie
Sul sito ufficiale di whatsapp dicono che la notifica (icon badge) si può visualizzare anche con Notifyer. La trovate su play. Installata funziona alla grande. Il settaggio è un pò macchinoso ma vale la pena.
P.S. ci sono dei tutorial su youtube sulla corretta installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imokan
Sul sito ufficiale di whatsapp dicono che la notifica (icon badge) si può visualizzare anche con Notifyer. La trovate su play. Installata funziona alla grande. Il settaggio è un pò macchinoso ma vale la pena.
P.S. ci sono dei tutorial su youtube sulla corretta installazione.
-
Ciao ragazzi una domanda... Perché Facebook mi va sempre in crash?, non succede a nessuno soltanto a me
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App