-
[Huawei P8] Problemi notifiche Facebook - Whatsapp
Salve ragazzi, ho cercato su tutto il forum il suddetto argomento e non trovando niente in giro, vi pongo la domanda: Avete anche voi problemi con le notifiche facebook sul vostro P8? Ho provato con la gestione notifiche, con le notifiche da Facebook, con le applicazioni protette... Niente. Ah per la precisione io c'ho il brand Vodafone, ma onestamente non penso dipenda da ciò. Grazie 1000 ragazzi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
-
-
Ciao saeba82, che tipo di problemi hai? Io ho un P8 ma nessun problema con le notifiche....
-
-
Le normali notifiche di Facebook (solo di Facebook... Instagram o whatsapp tutto nella norma) che dovrebbero arrivare sulla barra di notifiche non mi compare nessuna!!! Tu hai un brand o no brand?
-
-
il mio è no-brand.
in effetti potrebbe dipendere dal tema che utilizzi sul P8;
-
-
Dal tema dici??! Non sia mai, boh per fare la prova mo imposto il tema di default ma sinceramente non penso proprio sia quello il motivo. Boh... Speriamo
-
-
Ciao saeba82, controlla anche da impostazioni-blocco schermo- notifiche su blocco schermo deve essere attivo
-
-
Nessun problema, intendi le notifiche anche ad app chiusa? Se si, allora devi tenere quell'applicazione attiva in background. Mentre ti sto scrivendo mi è appena arrivata una notifica fb....
Ultima modifica di Check17; 25-10-15 alle 16:33
- Motivo: Inserita immagine
-
-
Come faccio a tenerla aperta in background??!
-
-
Basta andare in Impostazioni - App protette e da li spulciare come "attivo" solo le app che tu vuoi lasciare aperte e libere di interagire "live". Nel tuo caso, attiva facebook.
-
-
Se anche cosi non va, vai in Gestione notifiche, scorri fino a Facebook, e attiva le notifiche
-
Permessi di invio