CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Huawei P8] Problemi notifiche Facebook - Whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho scritto a huawei e whatsapp per segnalare il problema delle notifiche. Se mi risponderanno vi aggiornero' sulle risposte.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ho scritto a huawei e whatsapp per segnalare il problema delle notifiche. Se mi risponderanno vi aggiornero' sulle risposte.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Notavo una cosa: dopo l'ennesimo hard reset e cercando di installare un app alla volta forse ho trovato una soluzione, o perlomeno una coincidenza. Dopo aver consentito l'accesso alle notifiche a lightflow (app per cambiare il colore del led di notifica) queste non arrivano più.
    Usi per caso Lightflow o qualche altra app che ha l'accesso alle notifiche?

    La disgrazia è che anche dopo aver cancellato l'app il problema rimane... ariformattiamo tutto ufff

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con la mia versione emui 3.1 - b200 - android 5.0.1 non c'è modo di far funzionare il badge di whatsapp. Ho provato di tutto ma non va.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato di tutto...metterla nelle app protette,disattivare il risparmio energetico togliere e rimettere le notifiche...forzare il rendering GPUma niente...tutto tranne WhatsApp funziona...devo aprire l'app per vedere i messaggi...nessuno ha scoperto un modo per risolvere?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato di tutto...metterla nelle app protette,disattivare il risparmio energetico togliere e rimettere le notifiche...forzare il rendering GPUma niente...tutto tranne WhatsApp funziona...devo aprire l'app per vedere i messaggi...nessuno ha scoperto un modo per risolvere?
    Hai provato a vedere se hai qualche app che ha accesso alle notifiche? (Android wear, lightflow, ecc...)Sul mio dopo essere impazzito ho notato che per due volte il problema era quello... e purtroppo l'unico modo che ho trovato per risolvere è un hard reset...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giamre per il post:

    Davys94 (11-01-16)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Huawei mi ha risposto.
    Questo è quello che mi hanno scritto circa la funzionalità di whatsapp: "La informo che trattandosi di applicazioni di terze parti non garantiamo la totale compatibilità".
    Avrei sperato in una risposta diversa, del tipo: Siamo a conoscenza del problema e stiamo provvedendo nel risolverlo.
    A questo punto non resta che aspettare l'EMUI 4.0.
    Ultima cosa, oggi la mia collega con il P8 brandizzato vodafone ed aggiornato alla versione android 5.1.1 (...B191) riceve le notifiche ma comunque non appare il badge sull'applicazione.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamre Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se hai qualche app che ha accesso alle notifiche? (Android wear, lightflow, ecc...)Sul mio dopo essere impazzito ho notato che per due volte il problema era quello... e purtroppo l'unico modo che ho trovato per risolvere è un hard reset...
    Ho cm locker e notifier che hanno accesso alle notifiche ma non vorrei toglierle perché mi sono utili...esiste solo questo metodo? :/

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Huawei mi ha risposto.
    Questo è quello che mi hanno scritto circa la funzionalità di whatsapp: "La informo che trattandosi di applicazioni di terze parti non garantiamo la totale compatibilità".
    Avrei sperato in una risposta diversa, del tipo: Siamo a conoscenza del problema e stiamo provvedendo nel risolverlo.
    A questo punto non resta che aspettare l'EMUI 4.0.
    Ultima cosa, oggi la mia collega con il P8 brandizzato vodafone ed aggiornato alla versione android 5.1.1 (...B191) riceve le notifiche ma comunque non appare il badge sull'applicazione.
    uguale io, ho brandizzato vodafone con la 5.1.1 gia da un mese e le notifiche mi sono sempre arrivate ma i badge non mi funzionano per nessuna app

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, non ricevo le notifiche di WhatsApp e la Huawei mi ha risposto che c'è un problema nel software e devo attendere l'aggiornamento.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rega ma voi le ricevete le notifiche da gmail? Perchè io da whatsapp e facebook le ricevo tutte, ma da gmail e da altre app no :/

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy