CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Aggiornamento EMUI improvviso...il telefono non funziona piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento EMUI improvviso...il telefono non funziona piu!!

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un P8 europa da pochi giorni, il cellulare funzionava benissimo quando all'improvviso oggi
    mentre telefonavo ha cercato di fare un upgrade...
    Ora esce il seguente errore:
    "Software install failed!
    Get help from ....emui.com/emotiondownload.php?mod=restore
    Reboot system now!
    "

    Mi permette in pratica solo di riavviarlo e poi entra in una modalità dove posso fare solo 3 operazioni
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Potete autarmi? Ho il cellulare completametne inutilizzabile...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un P8 europa da pochi giorni, il cellulare funzionava benissimo quando all'improvviso oggi
    mentre telefonavo ha cercato di fare un upgrade...
    Ora esce il seguente errore:
    "Software install failed!
    Get help from ....emui.com/emotiondownload.php?mod=restore
    Reboot system now!
    "

    Mi permette in pratica solo di riavviarlo e poi entra in una modalità dove posso fare solo 3 operazioni
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Potete autarmi? Ho il cellulare completametne inutilizzabile...
    Grazie
    Ciao ti rispondo io purtroppo anche diversi utenti è successo come in questo caso anche a me mi dispiace ma l'unica cosa per risolvere devi praticamente mettere manualmente il firmware originale A170 praticamente per fare tutto ciò se hai una SD card ti conviene mettere il firmware originale in una cartella chiamata dload il file è un update.app una volta fatto ciò devi spegnere il telefono e tenere premuto il tasto power più volume + e volume- fino a quando non appare una schermata nera con scritto update. Una volta arrivato al 100% il telefono si riavvia automaticamente oppure lo dovrai fare tu una volta avviato lo configuri come nuovo e poi farai gli ultimi aggiornamenti tramite OTA spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere buona giornata


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiabloBasic Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo io purtroppo anche diversi utenti è successo come in questo caso anche a me mi dispiace ma l'unica cosa per risolvere devi praticamente mettere manualmente il firmware originale A170 praticamente per fare tutto ciò se hai una SD card ti conviene mettere il firmware originale in una cartella chiamata dload il file è un update.app una volta fatto ciò devi spegnere il telefono e tenere premuto il tasto power più volume + e volume- fino a quando non appare una schermata nera con scritto update. Una volta arrivato al 100% il telefono si riavvia automaticamente oppure lo dovrai fare tu una volta avviato lo configuri come nuovo e poi farai gli ultimi aggiornamenti tramite OTA spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere buona giornata


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Ciao, innanzitutto grazie della tua disponibilità... ho provato quello che ha detto un mio amico che ha il p8 come me, di tenere premuto parecchi secondi il tasto di spegnimentoe il cellulare si è riavviato...ora sembra funzionare correttamente.
    Non ho capito cosa diavolo è successo, ed ho paura che possa succedere nuovamente, non so se è un caso ma è successo oggi che per la prima volta ho messo una scheda tim.
    E' possibile disabilitare questi aggiornamenti?
    Grazie...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=DiabloBasic;7212571]Ciao ti rispondo io purtroppo anche diversi utenti è successo come in questo caso anche a me mi dispiace ma l'unica cosa per risolvere devi praticamente mettere manualmente il firmware originale A170 praticamente per fare tutto ciò se hai una SD card ti conviene mettere il firmware originale in una cartella chiamata dload il file è un update.app una volta fatto ciò devi spegnere il telefono e tenere premuto il tasto power più volume + e volume- fino a quando non appare una schermata nera con scritto update. Una volta arrivato al 100% il telefono si riavvia automaticamente oppure lo dovrai fare tu una volta avviato lo configuri come nuovo e poi farai gli ultimi aggiornamenti tramite OTA spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere buona giornata

    ANCHE A ME E' SUCCESSO, ho provato a fare questo tentativo di riportarlo alla versione originale ma mi da sempre il messaggio di errore come scritto da DiabloBasic e non ne esco !!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è successo e non riesco ad uscire da questa situazione, non riesco ad installare il primo firmware, alla fine mi da il messaggio di errore da te scritto. Pazzesco

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DiabloBasic Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo io purtroppo anche diversi utenti è successo come in questo caso anche a me mi dispiace ma l'unica cosa per risolvere devi praticamente mettere manualmente il firmware originale A170 praticamente per fare tutto ciò se hai una SD card ti conviene mettere il firmware originale in una cartella chiamata dload il file è un update.app una volta fatto ciò devi spegnere il telefono e tenere premuto il tasto power più volume + e volume- fino a quando non appare una schermata nera con scritto update. Una volta arrivato al 100% il telefono si riavvia automaticamente oppure lo dovrai fare tu una volta avviato lo configuri come nuovo e poi farai gli ultimi aggiornamenti tramite OTA spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere buona giornata


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Ciao, innanzitutto grazie della tua disponibilità... ho provato quello che ha detto un mio amico che ha il p8 come me, di tenere premuto parecchi secondi il tasto di spegnimentoe il cellulare si è riavviato...ora sembra funzionare correttamente.
    Non ho capito cosa diavolo è successo, ed ho paura che possa succedere nuovamente, non so se è un caso ma è successo oggi che per la prima volta ho messo una scheda tim.
    E' possibile disabilitare questi aggiornamenti?
    Grazie...
    Ciao. L unico modo per disabilitare gli aggiornamenti ufficiali e mandare una mail specificando IMEI numero del. Prodotto ecc ecc. Però sinceramente telo sconsiglio e preferibile avere sempre il terminale aggiornato. Comunque trovo strano che con la guida che ti ho postato non riesci a fare rilevare l aggiornamento dalla dir dload. Fammi sapere



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfino23 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo e non riesco ad uscire da questa situazione, non riesco ad installare il primo firmware, alla fine mi da il messaggio di errore da te scritto. Pazzesco
    Ciao... Prova a eseguire la guida che ho scritto sopra. E molto semplice.. In vaso se non hai il firmware originale ti posto il link dal mio account mega. Se potrebbe servire anche ad altri. Se non riesci scrivi qui che ti aiuto.. Non ti preoccupare che si risolve tutto... Se segui bene la mie istruzioni. Fammi sapere



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao DiabloBasic,
    forse non mi sono spiegato bene io, volevo dire che io la tua guida non l'ho seguita proprio, perchè avevo già risolto con questa cosa che mi aveva detto il mio amico.
    Quindi non so se va...avendo risolto ho paura di smanettare sul cellulare nuovo. Ma l'aggiornamento quindi è un OTA e non c'è modo di controllarlo?
    Ho paura che ricapiti nuovamente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Ciao DiabloBasic,
    forse non mi sono spiegato bene io, volevo dire che io la tua guida non l'ho seguita proprio, perchè avevo già risolto con questa cosa che mi aveva detto il mio amico.
    Quindi non so se va...avendo risolto ho paura di smanettare sul cellulare nuovo. Ma l'aggiornamento quindi è un OTA e non c'è modo di controllarlo?
    Ho paura che ricapiti nuovamente
    Ah scusa ho capito male io. Comunque si è un aggiornamento ota e ti ripeto che anche a me era successa la stessa cosa che è capitato a te e dopo aver rimesso il firmware originale ho rifatto gli. Aggiornamenti OTA e tutto è andato bene.



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi spiegheresti meglio come faccio a fare il backup del firmware originale?
    Il mio modello non è italia, è europeo ma non so di quale paese.
    Grazie e ciao.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy