ragazzi ma la Touch Plus c'è nella b350? o è solo in quelle ufficiali? Xkè mi sono comprato la pellicola e non posso abilitarla sulla b191
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la Touch Plus c'è nella b350? o è solo in quelle ufficiali? Xkè mi sono comprato la pellicola e non posso abilitarla sulla b191
Michele bene ne son felice se ci dici anche come hai fatto (o me lo dici in privato) così casomai capitasse a qualcun altro se non lo vedi te ci penso io a consigliarli bene... Per quanto riguarda il display penso che tu ti stia sbagliando, non penso proprio che tu sulla B161 vedessi tutto lo schermo perché la parte di display è quella che è... Ed è normale che ci siano i bordi neri ai lati e anche sopra e sotto :)
Cusciolino se non ricordo male l'opzione c'è in entrambi i firmware, nella beta di marshmallow c'è...
Michele te che sei su B191 confermi che non c'è la funzione?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
non c'è.. almeno nella 191. io sto cercando di capire se è plssibile inserirla nell'update b350
Fai prima a mettere la B350... Male che vada torni alla B170 e rimetti la B191, o sennò tieni la 350 che è comunque fantastica ;)
Confermo quanto detto, non c'è l'opzione touch plus sulla B191! ma te mumuxt (ricordami il tuo nome pls eheh) non hai su la B191 sul tuo p8?
comunque, per quanto riguarda il layout della fotocamera ti posso assicurare che è cambiato rispetto alla mia vecchia versione B161, ora si vede così:
http://i67.tinypic.com/j77msn.png
Le zone evidenziate in rosso prima avevano trasparenza, ora non più.
Prima era così (immagine scaricata dal web):
http://i66.tinypic.com/35i97up.jpg
era più a tutto schermo (escludendo ovviamente, come hai detto, i bordini sottili laterali, superiore e inferiore propri del device), non ho fatto caso se passando dalla B200 ci fosse lo stesso problema.
ps. per quanto riguarda il mio problema, semplicemente avevo erroneamente utilizzato la cartella sbagliata, dopo aver aggiornato alla B200 dalla B132 mi era stata creata in automatico dal sistema la cartella dload_ota e io, credendo che si trattasse sempre delle stessa cartella (non c'erano altre cartelle con nome dload) ho rinominato quella cartella come "dload" e cercato di inserire il file update.zip lì dentro... evidentemente quella cartella è inutilizzabile per memorizzare files e quindi ho semplicemente creato una nuova cartella con nome dload e vi ho caricato il file update.zip correttamente :)
Ahhh, scusa avevo capito durante l'utilizzo, pensavo intendessi che nella B161 non c'erano o bordi laterali, è questo che mi sembrava strano hahaha, comunque ti risulta così perché hai impostato la risoluzione a 13mpx ed è in 4:3 per questo risulta schiacciata, infatti vedrai che se fai una foto quando vai a visualizzarla nella galleria neanche li sarà a tutto schermo, il "problema" lo risolvi semplicemente (dalla schermata dello screen) clicca sulla 3 lineette in alto, poi in basso impostazioni, risoluzione e metti 10mpx 16:9, così torna a tutto schermo :)
Io sul mio ho la B313 la beta di marshmallow e qua c'èla funzione dei tasti plus... Comunque io sono Davide :)
Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? Grazie
Originale di trova sui 40 euro spedita dalla Cina http://it.aliexpress.com/item/Free-S...338301336.html
Sennò si trova anche non originale, a quasi la metà dalla Germania http://m.ebay.it/itm/Intelligent-Gla...074?nav=SEARCH
non so come sia quella tedesca.. io l'ho presa su Flossmall per 15 euro.. ma oggettivamente non li vale. E' sotto dimensionata rispetto alla grandezza dello schermo, il touch risulta meno sensibile e sopratutto la posizione dei comandi alla fine risulta scomoda da raggiungere con una mano. Si perde anche la funzione di swipe per rimpicciolire lo schermo
Ps. Attenzione per chi torna indietro dalla b191/350 con il metodo "locale" perchè può corrompervi la partizione utente. In tal caso basta un ripristino dati di fabbrica
Grazie per la segnalazione sul downgrade :) quando si comprano cose che influiscono sulle performance tattili (pellicole in primis) meglio non risparmiare... Mi avevano regalato tempo fa una pellicola in vetro temperato, mai andata bene, ha avuto bolle dal primo momento in cui l'avevo e non aderiva bene (aveva anche i fori sfasati) gironzolando su eBay l'ho trovata a 3 euro e mi son risposto da solo... Preso subito dopo una Nillkin a 16 euro, dico solo una cosa: PERFETTA quindi su certe cose meglio non risparmiare... :)
chi ha la b191 potrebbe dirmi se il simbolo della connessione H o 3G è presente anche sotto copertura wifi?
grazie
ehehe perfetto davide, era più facile di quanto immaginassi allora! grazie ancora ;) un altro "problema" che sto riscontrando riguarda la sincronizzazione del mio account gmail con tutto il resto, ad esempio con chrome, non riesco a sincronizzare correttamente preferiti, segnalibri e ricerche già effettuate, anche se dalle impostazione sincronizzo manualmente è come se non succedesse nulla, molto strana come cosa...
Davvero strano... Magari prova a reimpostare l'account :)
Vi spiego la mia esperienza con la pellicola touchplus, la comprai originale a maggio scorso, ho aspettato un mese e la pellicola era perfetta, ma dopo venti giorni alla prima botta si è spaccata, sino ad ora sono andato avanti così perché mi dava fastidio aver buttato 30€...ora mi sono stancato ho tolto quella rotta e messo una normale a 5€ che è perfetta....il fatto è che mi ero abituato con la touchplus ma non vorrei buttare altri 40€...in linea di massima credo di rimanere cosi o altrimenti mi butto sulla tedesca...
risolto anche questo problemino :) avevo attivato male la sincronizzazione automatica! come ti trovi con la B313? ricordo che dissi che la migliore secondo te era la B191, hai voluto fare questo upgrade per testare MM?
anche te sulla B191 hai notato questa cosa, cioè che sotto copertura wifi (only) si vede comunque il simbolino H o 3G della rete mobile? non sarebbe male se si riuscisse a togliere!
Allora con MM mi trovo benissimo nessun bug degno di nota, come hai detto secondo me la migliore di tutte è a B191 top proprio e si quel problema li c'è l'avevo a che io ma non è niente di che comunque i dati mobili non li consumi e poi a lungo andare scompare la H ;)
Comunque anche la B313 è ottima in tutto ora mi si sta stabilizzando e anche la batteria diventa ottima ieri ho fatto su 15 ore totali 4 ore e 50 di schermo :)
RI-confermo che questa B313 è stabilissima e fluidissima per un uso quotidiano medio-intenso.
ZERO bugs
Io l'ho sempre detto solo che la gente (riferimenti puramente casuali) ha il pessimo vizio di giudicare una cosa subito dal primo utilizzo... Non capiscono che ci sono cose che rendono moooolto meglio dopo giorni se non settimane di utilizzo, e i firmware, i kernel ecc sono queste cose... Io lo dico sempre, prima di giudicare c'è da aspettare che si stabilizzi bene il tutto ;)
Condivido in pieno, è sempre stato così con android, è bene attendere un po' di cicli di carica prima di poter dare giudizi... per quanto concerne la B313 che novità degne di nota e visibli introduce MM sul nostro P8? mi stai tentando a provare anche questa ahahah no scherzo, probabilmente attenderò la release ufficiale, mi sembra di aver capito che per gennaio dovrebbe uscire :)
Si per fine gennaio dovrebbe uscire... Comunque come novità non che ci sia sto granché, la nuova EMUI 4.0 che ha un look leggermente più fresh della precedente e la modalità manuale nella fotocamera, poi qualche altra ritoccata qua e là, ah poi anche la possibilità di rallentare i video solo una volta registrati però, creando una specie di effetto slow motion (cioè, non rallenta il video, ma rallenta la velocità di riproduzione del player), carino però si può solo dimezzarea velocità non si può rallentare di più :)
Ok rimarrò con la B191 che, per quanto sia ancora presto da dire (solo 2 cicli di carica), mi sembra già ottima, inoltre con MM non mi sembra siano state introdotte grosse novità :) magari lo moddo un po' ;P, leggo da XDA dev che c'è la possibilità di usare xposed framework
Si aprì la fotocamera e vai impostazioni li cambi il firmato da 13mp a 10
Nono, sinceramente non che mi interessi tanto la stima una volta che ho la batteria completamente scarica... Anche perché la vedo dura che ci azzecchi, Quindi sarebbe sempre sballata. Quello che conta sono le ore che hai fatto una volta che la batteria è all'1% ;)
BUON ANNO A TUTTI :)
Io ho la b161...
Ma il mio non è brand.... L'ho appena preso, come fascio a sapere se è Brandizzo???????
Qualcuno che la montato, mi può dire se l'assistente vocale in italiano ce. L'anno inserita?
Io ho la b200 fa veramente pena blocchi continui wifi lentissimo e rete orrenda che altro aggiungere passato da p7a p8 dalla padella alla brace huawei fa schifo ora in avanti solo nexus
Ma i nexus non dono espandibili
Ti faccio fare un piccolo ragionamento: se in un mare di recensioni positive e premi per questo terminale, e soprattutto se nessuno lamenta i tuoi problemi non ti viene da pensare a un problema nel tuo terminale? Magari un nuovo flash del firmware o un semplice hard reset possono risolvere i tuoi problemi. Anche io avevo la B200 e non ho mai lamentato un problema. Prova, quasi sicuramente risolvi tutto. [emoji16]
Multipol concordo proprio quello che avrei detto io :)
Ste invece la B161 è brandizzata te lo garantisco... Ho avuto a che fare con molto che la pensavano come te, fatto sta che la B161 è brand :)
non perdi le garanzie. se non sblocchi il bootloader e quindi operazione che non ha nulla a che vedere con il flash, non perdi niente. ed è stato anche verificato che chi si è spinto oltre, portato il telefono in assistenza non ha trovato il servizio pignolo. quindi prova ad aggiornare come abbiamo fatto quasi tutti