CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 217 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

chi ha la b191 potrebbe dirmi se il simbolo della connessione H o 3G è presente anche sotto copertura wifi?

grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Originale di trova sui 40 euro spedita dalla Cina http://it.aliexpress.com/item/Free-S...338301336.html
    Sennò si trova anche non originale, a quasi la metà dalla Germania http://m.ebay.it/itm/Intelligent-Gla...074?nav=SEARCH

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Anche io ho preso la pellicola plus.... Ma non vale la pena, i tasti dei pulsanti fisici non sono precisi nel touch.
    Lo schermo risulta meno preciso.....
    Presa anche io da floss a 18€

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ahhh, scusa avevo capito durante l'utilizzo, pensavo intendessi che nella B161 non c'erano o bordi laterali, è questo che mi sembrava strano hahaha, comunque ti risulta così perché hai impostato la risoluzione a 13mpx ed è in 4:3 per questo risulta schiacciata, infatti vedrai che se fai una foto quando vai a visualizzarla nella galleria neanche li sarà a tutto schermo, il "problema" lo risolvi semplicemente (dalla schermata dello screen) clicca sulla 3 lineette in alto, poi in basso impostazioni, risoluzione e metti 10mpx 16:9, così torna a tutto schermo
    Io sul mio ho la B313 la beta di marshmallow e qua c'èla funzione dei tasti plus... Comunque io sono Davide

ehehe perfetto davide, era più facile di quanto immaginassi allora! grazie ancora un altro "problema" che sto riscontrando riguarda la sincronizzazione del mio account gmail con tutto il resto, ad esempio con chrome, non riesco a sincronizzare correttamente preferiti, segnalibri e ricerche già effettuate, anche se dalle impostazione sincronizzo manualmente è come se non succedesse nulla, molto strana come cosa...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    chi ha la b191 potrebbe dirmi se il simbolo della connessione H o 3G è presente anche sotto copertura wifi?

grazie
    sì anche a me fa la stessa cosa, sotto copertura wifi mi da comunque il simbolino del 3G o H, non capisco come mai

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ahhh, scusa avevo capito durante l'utilizzo, pensavo intendessi che nella B161 non c'erano o bordi laterali, è questo che mi sembrava strano hahaha, comunque ti risulta così perché hai impostato la risoluzione a 13mpx ed è in 4:3 per questo risulta schiacciata, infatti vedrai che se fai una foto quando vai a visualizzarla nella galleria neanche li sarà a tutto schermo, il "problema" lo risolvi semplicemente (dalla schermata dello screen) clicca sulla 3 lineette in alto, poi in basso impostazioni, risoluzione e metti 10mpx 16:9, così torna a tutto schermo
    Io sul mio ho la B313 la beta di marshmallow e qua c'èla funzione dei tasti plus... Comunque io sono Davide

ehehe perfetto davide, era più facile di quanto immaginassi allora! grazie ancora un altro "problema" che sto riscontrando riguarda la sincronizzazione del mio account gmail con tutto il resto, ad esempio con chrome, non riesco a sincronizzare correttamente preferiti, segnalibri e ricerche già effettuate, anche se dalle impostazione sincronizzo manualmente è come se non succedesse nulla, molto strana come cosa...
    Davvero strano... Magari prova a reimpostare l'account

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Vi spiego la mia esperienza con la pellicola touchplus, la comprai originale a maggio scorso, ho aspettato un mese e la pellicola era perfetta, ma dopo venti giorni alla prima botta si è spaccata, sino ad ora sono andato avanti così perché mi dava fastidio aver buttato 30€...ora mi sono stancato ho tolto quella rotta e messo una normale a 5€ che è perfetta....il fatto è che mi ero abituato con la touchplus ma non vorrei buttare altri 40€...in linea di massima credo di rimanere cosi o altrimenti mi butto sulla tedesca...

8. Il seguente Utente ha ringraziato lupiiin per il post:

MuMuXt (31-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

risolto anche questo problemino avevo attivato male la sincronizzazione automatica! come ti trovi con la B313? ricordo che dissi che la migliore secondo te era la B191, hai voluto fare questo upgrade per testare MM?
    anche te sulla B191 hai notato questa cosa, cioè che sotto copertura wifi (only) si vede comunque il simbolino H o 3G della rete mobile? non sarebbe male se si riuscisse a togliere!

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio

risolto anche questo problemino avevo attivato male la sincronizzazione automatica! come ti trovi con la B313? ricordo che dissi che la migliore secondo te era la B191, hai voluto fare questo upgrade per testare MM?
    anche te sulla B191 hai notato questa cosa, cioè che sotto copertura wifi (only) si vede comunque il simbolino H o 3G della rete mobile? non sarebbe male se si riuscisse a togliere!
    Allora con MM mi trovo benissimo nessun bug degno di nota, come hai detto secondo me la migliore di tutte è a B191 top proprio e si quel problema li c'è l'avevo a che io ma non è niente di che comunque i dati mobili non li consumi e poi a lungo andare scompare la H
    Comunque anche la B313 è ottima in tutto ora mi si sta stabilizzando e anche la batteria diventa ottima ieri ho fatto su 15 ore totali 4 ore e 50 di schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

RI-confermo che questa B313 è stabilissima e fluidissima per un uso quotidiano medio-intenso.
    ZERO bugs

12. Il seguente Utente ha ringraziato SEngine per il post:

MuMuXt (31-12-15)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    RI-confermo che questa B313 è stabilissima e fluidissima per un uso quotidiano medio-intenso.
    ZERO bugs
    Io l'ho sempre detto solo che la gente (riferimenti puramente casuali) ha il pessimo vizio di giudicare una cosa subito dal primo utilizzo... Non capiscono che ci sono cose che rendono moooolto meglio dopo giorni se non settimane di utilizzo, e i firmware, i kernel ecc sono queste cose... Io lo dico sempre, prima di giudicare c'è da aspettare che si stabilizzi bene il tutto

Pagina 38 di 217 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio