chi ha la b191 potrebbe dirmi se il simbolo della connessione H o 3G è presente anche sotto copertura wifi?
grazie
chi ha la b191 potrebbe dirmi se il simbolo della connessione H o 3G è presente anche sotto copertura wifi?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
ehehe perfetto davide, era più facile di quanto immaginassi allora! grazie ancoraun altro "problema" che sto riscontrando riguarda la sincronizzazione del mio account gmail con tutto il resto, ad esempio con chrome, non riesco a sincronizzare correttamente preferiti, segnalibri e ricerche già effettuate, anche se dalle impostazione sincronizzo manualmente è come se non succedesse nulla, molto strana come cosa...
Davvero strano... Magari prova a reimpostare l'account
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Vi spiego la mia esperienza con la pellicola touchplus, la comprai originale a maggio scorso, ho aspettato un mese e la pellicola era perfetta, ma dopo venti giorni alla prima botta si è spaccata, sino ad ora sono andato avanti così perché mi dava fastidio aver buttato 30€...ora mi sono stancato ho tolto quella rotta e messo una normale a 5€ che è perfetta....il fatto è che mi ero abituato con la touchplus ma non vorrei buttare altri 40€...in linea di massima credo di rimanere cosi o altrimenti mi butto sulla tedesca...
MuMuXt (31-12-15)
risolto anche questo probleminoavevo attivato male la sincronizzazione automatica! come ti trovi con la B313? ricordo che dissi che la migliore secondo te era la B191, hai voluto fare questo upgrade per testare MM?
anche te sulla B191 hai notato questa cosa, cioè che sotto copertura wifi (only) si vede comunque il simbolino H o 3G della rete mobile? non sarebbe male se si riuscisse a togliere!
Allora con MM mi trovo benissimo nessun bug degno di nota, come hai detto secondo me la migliore di tutte è a B191 top proprio e si quel problema li c'è l'avevo a che io ma non è niente di che comunque i dati mobili non li consumi e poi a lungo andare scompare la H
Comunque anche la B313 è ottima in tutto ora mi si sta stabilizzando e anche la batteria diventa ottima ieri ho fatto su 15 ore totali 4 ore e 50 di schermo
RI-confermo che questa B313 è stabilissima e fluidissima per un uso quotidiano medio-intenso.
ZERO bugs
MuMuXt (31-12-15)
Io l'ho sempre detto solo che la gente (riferimenti puramente casuali) ha il pessimo vizio di giudicare una cosa subito dal primo utilizzo... Non capiscono che ci sono cose che rendono moooolto meglio dopo giorni se non settimane di utilizzo, e i firmware, i kernel ecc sono queste cose... Io lo dico sempre, prima di giudicare c'è da aspettare che si stabilizzi bene il tutto