CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 217 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Parrebbe che l'ota per la B317 arriverà solo per i beta tester. Chi ha la B200 deve istallare manualmente.
    Boh... C'è gente che pur non essendo beta tester però avendo la B313 l'ha ricevuto, io sono tra quelli, la cosa che non mi spiego è come abbia fatto a riceverlo io dato che gli aggiornamenti sono legati all'IMEI e il mio non è registrato come beta tester

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Parrebbe che l'ota per la B317 arriverà solo per i beta tester. Chi ha la B200 deve istallare manualmente.
    Io mi auguro che tu ti stia sbagliando perché sarebbe una vera assurdità..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Boh... C'è gente che pur non essendo beta tester però avendo la B313 l'ha ricevuto, io sono tra quelli, la cosa che non mi spiego è come abbia fatto a riceverlo io dato che gli aggiornamenti sono legati all'IMEI e il mio non è registrato come beta tester

Ciao MuMuXt, voglio chiederti un piacere.
    Io ho installato la B317 ma continuo ad avere problemi come riscontrati da altri (notifiche mail ecc..) la mia domanda è : posso tornare indietro alla B200 senza rischi? Non vorrei briccare il telefono.
    Se si può fare, qual'è la procedura?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Io mi auguro che tu ti stia sbagliando perché sarebbe una vera assurdità..
    In un video su YouTube c'è una recensione sulla B317 alla fine il recensore sostiene che l'ota arriverà solo a chi si trova su base B313 o beta tester.

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

In un video su YouTube c'è una recensione sulla B317 alla fine il recensore sostiene che l'ota arriverà solo a chi si trova su base B313 o beta tester.
    Se così fosse sarebbe la prima volta in assoluto da quando uso il cell che devo fare un aggiornamento ufficiale manualmente e non via OTA.. Alquanto insolita come cosa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho una domanda:

Ho un P8 che era fermo alla B140 o simile, e dopo aver scoperto essere brandizzato israele, ho provveduto tramite la guida di questo forum a sbrandizzarlo e poi tramite aggiornamento ufficiale il telefono è passato alla B200 che è quella che monto attualmente.

La mia domanda è:
    Come mai questa build è Android 5.0.1 quando invece su altri P8 di amici ho notato che viene indicato Android 5.1 e in secondo luogo, quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento ufficiale a MM?

Conviene aspettare ancora qualche settimana per chi è in B200 come me, oppure effettuare un update manuale. Nel caso dell'update manuale poi si potrà comunque aggiornare via updater?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andxme Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho una domanda:

Ho un P8 che era fermo alla B140 o simile, e dopo aver scoperto essere brandizzato israele, ho provveduto tramite la guida di questo forum a sbrandizzarlo e poi tramite aggiornamento ufficiale il telefono è passato alla B200 che è quella che monto attualmente.

La mia domanda è:
    Come mai questa build è Android 5.0.1 quando invece su altri P8 di amici ho notato che viene indicato Android 5.1 e in secondo luogo, quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento ufficiale a MM?

Conviene aspettare ancora qualche settimana per chi è in B200 come me, oppure effettuare un update manuale. Nel caso dell'update manuale poi si potrà comunque aggiornare via updater?
    Quando avevo il telefono brandizzato vodafone stavo alla versione 5.1 . Probabilmente è per quello. L'ufficiale no brand via OTA arriva alla 5.0.1 con la B200. Ancora non si sa di preciso quando arriverà l'aggiornamento via OTA per MM dalla B200. Al momento dovrebbe essere arrivato solamente ai beta tester e a chi stava sulla B313 (beta di MM mi pare). Se i bug attuali non ti interessano (come nel mio caso) io ti direi di aggiornare manualmente perchè il sistema mi sembra molto migliorato. A rigor di logica si, dopo dovresti poter aggiornare lo stesso tramite OTA.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la b317 è uguale se la installate manualmente o tramite ota, non capisco proprio queste discussioni.
    Piuttosto, dopo installata, fare i wipe da recovery e tutto funzionerà.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io mi sono stancato di aspettare l'aggiornamento OTA,vorrei installarlo manualmente ma ho letto che perdo i dati della memoria interna e sinceramente mi spavento perché non sono molto esperto,come potrei fare per installarla e non perdere i dati?in caso che app di back up mi consigliate? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

fortuna c'era chi diceva che huawei era la prima per MM,tutte le case top hanno gia a MM ufficiale OTA,non queste beta che fanno pena

Pagina 107 di 217 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio