CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 217 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    fortuna c'era chi diceva che huawei era la prima per MM,tutte le case top hanno gia a MM ufficiale OTA,non queste beta che fanno pena

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    aridaiie.. intanto la B317 non fa pena, poi un carissimo amico che ha ZamZuG Edge è ancora fermo alla 5.1
    scusami, ma non credo che queste affermazioni siano costruttive, nel bene o nel male, piuttosto le trovo fuorvianti.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    fortuna c'era chi diceva che huawei era la prima per MM,tutte le case top hanno gia a MM ufficiale OTA,non queste beta che fanno pena

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    aridaiie.. intanto la B317 non fa pena, poi un carissimo amico che ha ZamZuG Edge è ancora fermo alla 5.1
    scusami, ma non credo che queste affermazioni siano costruttive, nel bene o nel male, piuttosto le trovo fuorvianti.
    scusa ma sei informato male,s6 edge ha marshmallow ufficiale,e poi se a me la beta fa pena,sono libero di esprimere ciò che penso,installata all'inizio tutto ok,poi inizia con viber non funzionante,formatto e installo tutto da 0,e iniziano notifiche non arrivano,fotocamera che mette a fuoco 1su mille,batteria che dura come gli pare,bhe se queste non sono cose gravi per un telefono top gamma non so che dirti...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    scusa ma sei informato male,s6 edge ha marshmallow ufficiale,e poi se a me la beta fa pena,sono libero di esprimere ciò che penso,installata all'inizio tutto ok,poi inizia con viber non funzionante,formatto e installo tutto da 0,e iniziano notifiche non arrivano,fotocamera che mette a fuoco 1su mille,batteria che dura come gli pare,bhe se queste non sono cose gravi per un telefono top gamma non so che dirti...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    informato male non direi, visto proprio oggi con i miei occhi S6 fermo a 5.1 senza notifiche etc. magari è un brand.. non saprei.
    circa la libertà di espressione .. ci mancherebbe, scrivi i bug che rilevi come hai appena fatto, e non come il crossposting che hai fatto quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7398431
    conoscere i nostri problemi avvalora i contenuti del forum, buttare delle frasi senza argomentare (IMHO) serve a poco.
    ovv. niente di personale
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    lupiiin (09-03-16),vinbest (07-03-16)

  6. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Io non ho alcun bug, sistema più fluido di prima e durata .della batteria aumentata. Mi ripeto, la b317 non è una beta ma ufficiale, del tutto identica a quella che si riceve tramite ota.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky74fg Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Boh... C'è gente che pur non essendo beta tester però avendo la B313 l'ha ricevuto, io sono tra quelli, la cosa che non mi spiego è come abbia fatto a riceverlo io dato che gli aggiornamenti sono legati all'IMEI e il mio non è registrato come beta tester

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao MuMuXt, voglio chiederti un piacere.
    Io ho installato la B317 ma continuo ad avere problemi come riscontrati da altri (notifiche mail ecc..) la mia domanda è : posso tornare indietro alla B200 senza rischi? Non vorrei briccare il telefono.
    Se si può fare, qual'è la procedura?
    Grazie
    Ciao, hai provato prima con un ripristino cancellando la memoria interna? Io non ho nessun problema

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #1076
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    D'ora in poi tutti i post riguardanti cose sulla B317 verranno rimossi senza preavviso dato che, come già detto, esiste il thread relativo.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato prima con un ripristino cancellando la memoria interna? Io non ho nessun problema

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao mumuxt,lo chiedo a te perché sei uno dei più esperti che ha già installarto l'aggiornamento mm sul p8...in pratica mi sono seccato di aspettare e vorrei installare direttamente questo,solo che in passato ho letto che questo aggiornamento cancella la memoria interna del cellulare e siccome hi molti file importanti ed essendo inesperto mi chiedevo come fare il back up prima di installare pure io questo aggiornamento...in pratica come lo faccio il back up?e poi come ripristino i dati dopo aver installato tutto? Grazie mille in anticipo

  10. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Posso dire la mia esperienza; ho aggiornato manualmente alla b317 e mi è uscito il nuovo sistema, senza che mi cancellasse l'archivio interno. Io con un po di pazienza ed avendo una certa pratica di android, da recovery ho fatto i wipe.
    Bisogna resettare senpre quando si installa un nuovo sistema, per far si che il kernel o i nuovi driver, funzionino alla perfezione, onde evitare bug del software o problemi di ricezione delle antenne, wi-fi ecc. Ho letto molte lamentele di vari bug che secondo me, derivano da sti benedetti ripristini di backup.
    Chiedo a tutti di discutere sui reali difettucci e soluzioni di questo aggiornamento e verificare sempre bene le procedure, seguendo alla lettera le guide.
    Per i files importanti, conviene tenerli sempre su sd esterna (che non verrà mai toccata dalle varie operazioni di flash) e avere una bella copia su pc.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Davys94 (08-03-16)

  12. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena finito di leggere tutte le 30 pagine del topic e vorrei riportare anche la mia esperienza con questo terminale.
    L'ho acquistato pochi giorni fa, era brand wind e credo fosse alla b140. Ho trovato su questo forum la guida per il debrand che ho seguito senza avere nessun errore.
    Devo però fare un appunto, ho sbrandizzato direttamente con la b170 invece che con la b132, dopo ho installato da recovery la b200 e la b317.
    A differenza di quanto dicano molti su questo topic, non ho avuto blocchi durante il flash della b317 che è arrivata fino al 100%.
    Devo però dire che avevo fatto un factory reset con formattazione della memoria interna appena dopo aver installato la b200.
    Probabilmente i problemi che alcuni utenti riscontrano sono dovuti a questo, se l'installazione non va a buon fine provate a partire da una versione "pulita" della b200.

    Ho solo un appunto da fare a questo aggiornamento: la durata della batteria non mi sembra granchè...
    Ho provato a cercarne la causa e, dopo aver ridotto le "app protette" al minimo indispensabile (whatsapp e poche altre, ho tolto anche fb dalla protezione) l'unica anomalia che ho riscontrato è la mancata disattivazione di alcuni dei core in condizioni di riposo e di utilizzo blando.

    Succede anche a voi?

    Avrei voluto allegare una schermata di cpuz da allegare ma viene rilevata come spam...
    Ultima modifica di Iangiulu; 08-03-16 alle 11:24

  13. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia esperienza; ho aggiornato manualmente alla b317 e mi è uscito il nuovo sistema, senza che mi cancellasse l'archivio interno. Io con un po di pazienza ed avendo una certa pratica di android, da recovery ho fatto i wipe.
    Bisogna resettare senpre quando si installa un nuovo sistema, per far si che il kernel o i nuovi driver, funzionino alla perfezione, onde evitare bug del software o problemi di ricezione delle antenne, wi-fi ecc. Ho letto molte lamentele di vari bug che secondo me, derivano da sti benedetti ripristini di backup.
    Chiedo a tutti di discutere sui reali difettucci e soluzioni di questo aggiornamento e verificare sempre bene le procedure, seguendo alla lettera le guide.
    Per i files importanti, conviene tenerli sempre su sd esterna (che non verrà mai toccata dalle varie operazioni di flash) e avere una bella copia su pc.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Vinebest scusa se ti disturbo ma tu esattamente come hai fatto ad installare la nuova versione senza perdere i dati? Mi potresti dire che procedura devo seguire essendo molto ma molto inesperto...:/

Pagina 108 di 217 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy