CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 217 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è la prima volta che posto su questo forum al quale faccio i complimenti per l'impegno e le info che ho trovato.
    volevo solo esporre la mia esperienza con sta benedetta B317 che ho installato ieri senza che mi cancellasse tutti i miei dati, psw/account/app installate ecc.
    a me funge tutto alla perfezione sia le notifiche push mail che la sincronizzazione di gmail a schermo spento, il telefono mi pare più fluido forse appena più veloce nell'apertura app e la batteria pare "consumarsi" più lentamente di prima, ieri sera mi sono visto un film per provare e dal 45% mi è andata al 37% e il film durava quasi 2 ore.
    logico che ho installato da poco e non posso dare giudizi precisi e definitivi però come prima impressione sono abbastanza contento

2. Il seguente Utente ha ringraziato xandroid67 per il post:

Davys94 (08-03-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandroid67 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è la prima volta che posto su questo forum al quale faccio i complimenti per l'impegno e le info che ho trovato.
    volevo solo esporre la mia esperienza con sta benedetta B317 che ho installato ieri senza che mi cancellasse tutti i miei dati, psw/account/app installate ecc.
    a me funge tutto alla perfezione sia le notifiche push mail che la sincronizzazione di gmail a schermo spento, il telefono mi pare più fluido forse appena più veloce nell'apertura app e la batteria pare "consumarsi" più lentamente di prima, ieri sera mi sono visto un film per provare e dal 45% mi è andata al 37% e il film durava quasi 2 ore.
    logico che ho installato da poco e non posso dare giudizi precisi e definitivi però come prima impressione sono abbastanza contento
    Ciao grazie mille per le info...siccome anch'io non vorrei perdere i dati della memoria interna e mi frena solo questo...mi potresti dire che procedura hai usato nell'installazione?... Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao io dopo aver scaricato il file dal sito Huawei e scompattato ho messo la cartella nella memoria esterna micro sd sono andato su updater nel telefono e nel menù ho scelto l'aggiornamento da locale ha trovato subito il file nella sd mi ha consigliato di fare un backup cosa che ho fatto finito il quale è iniziata l'installazione
    dimenticavo quando mi ha fatto fare il backup mi avvertiva anche che non sarebbero stati toccati i miei file e app e dati vari tutto qua
    quando hai quotato il mio messaggio sul forum mi è arrivata la notifica push da gmail ulteriore conferma che non ho problemi di quel genere
    ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato xandroid67 per il post:

Davys94 (08-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Provo a richiederlo visto che il mio post precedente è stato saltato a piè pari.
    Anche voi avete gli otto core sempre attivi anche in condizioni di riposo? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Provo a richiederlo visto che il mio post precedente è stato saltato a piè pari.
    Anche voi avete gli otto core sempre attivi anche in condizioni di riposo? Grazie.
    Oddio non ci ho fatto caso. Se mi dici come fai a monitorarli provo e ti faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho usato cpuz e cpux. Ho visto vari video su youtube in cui con tutte le app del multitasking chiuse, in corrispondenza di alcuni core compare la dicitura STOPPED. Al contrario con il p8 e b317 questa non compare mai ed anche con utilizzo cpu nell'ordine del 2-4% (rilevato ca cpuz) i core sono sempre tutti attivi.

In particolare i core 0-3 hanno una frequenza minima di 403mhz, i core 4-7 1017mhz.

Non ho verificato cosa succede con la b200 perchè appena acquistato lo smartphone sono subito passato a b317.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Cpux non lo conoscevo. Comunque per quanto riguarda cpuz il comportamento è identico al tuo, per quanto riguarda invece cpux ho postato le schermate.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me la "fetta di torta" relativa al deep sleep è molto più ridotta. Solo 14%.
    Quindi probabilmente i core vengono spenti solo quando il telefono va in deep sleep... Sarebbe interessante capire se succede la stessa cosa con android 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Con il 5.1 vodafone avevo un deep sleep dell'85%, che è passato a 80 quando ho sbrandizzato e messo la B200. Ora effettivamente è calato ma credo dipenda anche molto dall'utilizzo. Non mi sembra ci siano state differenze sostanziali per quanto riguarda la gestione del deep sleep, almeno non in negativo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandroid67 Visualizza il messaggio
    ciao io dopo aver scaricato il file dal sito Huawei e scompattato ho messo la cartella nella memoria esterna micro sd sono andato su updater nel telefono e nel menù ho scelto l'aggiornamento da locale ha trovato subito il file nella sd mi ha consigliato di fare un backup cosa che ho fatto finito il quale è iniziata l'installazione
    dimenticavo quando mi ha fatto fare il backup mi avvertiva anche che non sarebbero stati toccati i miei file e app e dati vari tutto qua
    quando hai quotato il mio messaggio sul forum mi è arrivata la notifica push da gmail ulteriore conferma che non ho problemi di quel genere
    ciao
    Grazie mille gentilissimo...ci provo pure io

Pagina 110 di 217 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio