CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 217 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    alebia no a quanto pare per chi è su B317 arriva solo se si è beta tester ufficiale, o almeno, io non lo sono e non mi è arrivata.
    gigno79 non penso, dato che ironbell ha detto che non andava nemmeno sulla B200 allora inizio a pensare che sia un limite hardware o un problema software che, per quanto banale possa sembrare, Huawei non riesce a sistemare (dico ciò perchè qualcuno ha detto che con la camera google funziona benissimo... Se vuoi testare così confermi o smentisci )
    fragga davvero un'ottima notizia
    gianca e Raff per aggiornare dovete essere su base B200 (quindi raff aggiorna), poi scaricate il pacchetto dal link e mettete il file update.zip nella cartella dload della memoria interna (se non c'è createla), attenzione, deve essere l'unico file presente nella cartella. Fatto ciò andate in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale, selezionate il pacchetto e seguite le istruzioni, consiglio un ripristino con cancellazione della memoria interna prima e dopo la procedura.
    AAA controllate di non avere la cartella dload sulla SD (qualora l'avesse), anzi... durante tutta questa procedura estraetela dal device
    morisco quel problema li è noto della B317 ho letto che c'è chi ha risolto andando in impostazioni-app cerchi e apri google e togli i permessi al microfono, chi invece per evitare problemi ha direttamente disinstallato l'app google, apri il play store, cerchi google e la disinstalli
    x l autofocus nei video non penso che sia un limite hardware in quanto con google camera e opencamera funziona bene......sarei propenso anche ad usare google camera ma non salva ne foto ne video su sd
    Ultima modifica di gigno79; 29-03-16 alle 10:52

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    alebia no a quanto pare per chi è su B317 arriva solo se si è beta tester ufficiale, o almeno, io non lo sono e non mi è arrivata.
    gigno79 non penso, dato che ironbell ha detto che non andava nemmeno sulla B200 allora inizio a pensare che sia un limite hardware o un problema software che, per quanto banale possa sembrare, Huawei non riesce a sistemare (dico ciò perchè qualcuno ha detto che con la camera google funziona benissimo... Se vuoi testare così confermi o smentisci )
    fragga davvero un'ottima notizia
    gianca e Raff per aggiornare dovete essere su base B200 (quindi raff aggiorna), poi scaricate il pacchetto dal link e mettete il file update.zip nella cartella dload della memoria interna (se non c'è createla), attenzione, deve essere l'unico file presente nella cartella. Fatto ciò andate in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale, selezionate il pacchetto e seguite le istruzioni, consiglio un ripristino con cancellazione della memoria interna prima e dopo la procedura.
    AAA controllate di non avere la cartella dload sulla SD (qualora l'avesse), anzi... durante tutta questa procedura estraetela dal device
    morisco quel problema li è noto della B317 ho letto che c'è chi ha risolto andando in impostazioni-app cerchi e apri google e togli i permessi al microfono, chi invece per evitare problemi ha direttamente disinstallato l'app google, apri il play store, cerchi google e la disinstalli
    x l autofocus nei video non penso che sia un limite hardware in quanto con google camera e opencamera funziona bene......sarei propenso anche ad usare google camera ma non salva ne foto ne video su sd
    Davvero strana la cosa allora... Mi sembra davvero una cosa inaccettabile che sia veramente come ho detto, ovvero che sia Huawei che non la introduce.
    Anche se spesso e volentieri i brand sono tutti da capire, faccio un esempio:
    LG G2 l'avevo prima di P8 e con una stupida mod si aggiungeva alla fotocamera la registrazione in slow motion a 120fps e la registrazione video in 4k e l'ho testata ed effettivamente era 3840 x 2160, stessa cosa per lo slow motion che andava alla perfezione, quindi... Perché LG non ha mai introdotto queste due funzioni sebbene l'hardware lo supportasse? Stessa cosa per p8

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi foerse sono io che non continuo a capire; io sono con b200, ma anche con b317 ho sempre registrato video, anche con il mio gruppo ed ho sempre avuto la scena bene a fuoco. Ripeto, il p8 ha l'autofocus, poi sulla velocità di messa a fuoco si può discutere magari, ma ci sta.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragga Visualizza il messaggio
    Premesso che avevo la b317 e mi trovavo bene, a parte le notifiche (problema risolto gestendole con notifier pro).

    Oggi ho resettato tutto e messo la b321, apparentemente è uguale ma le notifiche funzionano correttamente da sole.
    Hai provato anche Gmail? Ho installato poco fa la B321, ma le mail di gmail a volte arrivano solo dopo aver sbloccato il telefono ed entrato nella schermata Home. Sembra che nel lockscreen venga in qualche modo disabilitato il push su gmail. Come per la B317 non c'è la possibilità di mettere gmail tra le app "consentite"....

  6. #1265
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi foerse sono io che non continuo a capire; io sono con b200, ma anche con b317 ho sempre registrato video, anche con il mio gruppo ed ho sempre avuto la scena bene a fuoco. Ripeto, il p8 ha l'autofocus, poi sulla velocità di messa a fuoco si può discutere magari, ma ci sta.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Hai provato anche Gmail? Ho installato poco fa la B321, ma le mail di gmail a volte arrivano solo dopo aver sbloccato il telefono ed entrato nella schermata Home. Sembra che nel lockscreen venga in qualche modo disabilitato il push su gmail. Come per la B317 non c'è la possibilità di mettere gmail tra le app "consentite"....
    Vinbest io sulla B200 non mi esprimo ma la B317 l'autofocus automatico non l'ha, faccio spesso video e come ti ho detto l'altra volta pur mettendo a fuoco la scena e avvicinando la mano all'obbiettivo essa ovviamente si vede sfuocata e non c'è nessuna risposta dal fuoco del device... sono stato li 25/30 secondi con la mano e non è cambiato nulla non penso che abbia bisogno di più tempo altrimenti a che serve?
    teo stesso problema della B317 allora.. Notifiche decisamente il punto dolente di Huawei

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    teo stesso problema della B317 allora.. Notifiche decisamente il punto dolente di Huawei
    Bho sinceramente non riesco a capire: oggi pomeriggio mi arrivano tutte regolarmente.... Spero di dovermi rimangiare quello che ho scritto prima.
    Una cosa di estremamente positivo è che pare (e lo dico sottovoce) che Android Wear funzioni bene......

  8. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ...alebia no a quanto pare per chi è su B317 arriva solo se si è beta tester ufficiale, o almeno, io non lo sono e non mi è arrivata.
    gigno79 non penso, dato che ironbell ha detto che non andava nemmeno sulla B200 allora inizio a pensare che sia un limite hardware o un problema software che, per quanto banale possa sembrare, Huawei non riesce a sistemare (dico ciò perchè qualcuno ha detto che con la camera google funziona benissimo... Se vuoi testare così confermi o smentisci
    ripensandoci, magari è una cosa voluta, pur non "apprezzando", mi ricordo filmando con devices (forse lo stesso P7) che focheggiava durante un video, era fastidioso il continuo adattamento ai soggetti inquadrati e dovevo sempre ritoccare con il Tap. Ora la discussione sarebbe molto più ampia e andrebbe riportata nella apposita sezione. Circca l'aggiornamento, può darsi che arrivi su B200 poco alla volta
    p.s. MuMuXt sei infaticabile! grazie per il supporto ultra!

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    x l autofocus nei video non penso che sia un limite hardware in quanto con google camera e opencamera funziona bene......sarei propenso anche ad usare google camera ma non salva ne foto ne video su sd
    non penso neanch'io, vedi commento sopra.

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi foerse sono io che non continuo a capire; io sono con b200, ma anche con b317 ho sempre registrato video, anche con il mio gruppo ed ho sempre avuto la scena bene a fuoco. Ripeto, il p8 ha l'autofocus, poi sulla velocità di messa a fuoco si può discutere magari, ma ci sta.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    beh.. se dopo un minuto che inquadro un'altro soggetto non l'ha ancora messo a fuoco.. siam messi male. Ad esempio io provo ad inquadrare la tastiera del PC da vicino, ovv. devo tappare e viene messa a fuoco, poi inquadro il muro o posso stare ore che nulla si muove. se non tappando :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (29-03-16)

  10. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    ripensandoci, magari è una cosa voluta, pur non "apprezzando", mi ricordo filmando con devices (forse lo stesso P7) che focheggiava durante un video, era fastidioso il continuo adattamento ai soggetti inquadrati e dovevo sempre ritoccare con il Tap. Ora la discussione sarebbe molto più ampia e andrebbe riportata nella apposita sezione. Circca l'aggiornamento, può darsi che arrivi su B200 poco alla volta
    p.s. MuMuXt sei infaticabile! grazie per il supporto ultra!

    non penso neanch'io, vedi commento sopra.

    beh.. se dopo un minuto che inquadro un'altro soggetto non l'ha ancora messo a fuoco.. siam messi male. Ad esempio io provo ad inquadrare la tastiera del PC da vicino, ovv. devo tappare e viene messa a fuoco, poi inquadro il muro o posso stare ore che nulla si muove. se non tappando :P
    Grazie, si fa quel che si può ahaha
    comunque pienamente d'accordo, anche se se io fossi Huawei farei un'opzione che permette di disattivare e attivare la messa a fuoco automatico a seconda dell'utilità alla quale a uno serve, un pò come lo stabilizzatore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    ironbell (29-03-16)

  12. #1269
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Grazie, si fa quel che si può ahaha
    comunque pienamente d'accordo, anche se se io fossi Huawei farei un'opzione che permette di disattivare e attivare la messa a fuoco automatico a seconda dell'utilità alla quale a uno serve, un pò come lo stabilizzatore
    concordo al 100%
    forse una segnalazione a Huawei non farebbe male, poter scefgliere è un "must"
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (30-03-16)

  14. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Hai provato anche Gmail? Ho installato poco fa la B321, ma le mail di gmail a volte arrivano solo dopo aver sbloccato il telefono ed entrato nella schermata Home. Sembra che nel lockscreen venga in qualche modo disabilitato il push su gmail. Come per la B317 non c'è la possibilità di mettere gmail tra le app "consentite"....

    Hai ragione, Gmail l'unica che non va,
    ho rimesso notifier solo per Gmail ed arrivano perfettamente

Pagina 127 di 217 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy