CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 217 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi grande notizia, pare che ad alcuni sia arrivata la B321 via OTA essendo su base B200... Che sia la definitiva? Comunque per chi volesse installare la B321 deve fare il downgrade alla B200 ed installare questo pacchetto da aggiornamento locale: https://drive.google.com/file/d/0B4t...paUXgtdE0/view
    Metto il link in prima pagina

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Toh.. guarda caso ieri sono tornato alla B200. le cose si complicavano e l'esperienza MM l'avevo fatta quindi ripartendo da B132 (non è stata una scelta a caso) ho subito avuto l'OTA alla B200.
    Per il momento non ho nulla, vediamo...
    grazie per l'info

p.s. il famigerato autofocus non funzionava già dalla B200
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

2. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (29-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Toh.. guarda caso ieri sono tornato alla B200. le cose si complicavano e l'esperienza MM l'avevo fatta quindi ripartendo da B132 (non è stata una scelta a caso) ho subito avuto l'OTA alla B200.
    Per il momento non ho nulla, vediamo...
    grazie per l'info

p.s. il famigerato autofocus non funzionava già dalla B200
    sapete se sulla b321 c è l autofocus?e se la durata della batteria è soddisfacente?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Premesso che avevo la b317 e mi trovavo bene, a parte le notifiche (problema risolto gestendole con notifier pro).

Oggi ho resettato tutto e messo la b321, apparentemente è uguale ma le notifiche funzionano correttamente da sole.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi grande notizia, pare che ad alcuni sia arrivata la B321 via OTA essendo su base B200... Che sia la definitiva? Comunque per chi volesse installare la B321 deve fare il downgrade alla B200 ed installare questo pacchetto da aggiornamento locale: https://drive.google.com/file/d/0B4t...paUXgtdE0/view
    Metto il link in prima pagina

Fammi capire bene,io che sono b200 non devo fare altro che scaricare il pacchetto che hai postato,poi dove lo salvo?è un file zip?come devo comportarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve....ieri per sbrandizzare il mio p8 Vodafone ho installato la b170 (provenivo dalle b191 Vodafone).
    Ora cosa devo fare per aggiornare ad android 6.0 quando uscirá in via ufficiale?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di scaiolip

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Strano che sul sito ufficiale Huawei non vi sia traccia del b321...
    Ultima modifica di scaiolip; 28-03-16 alle 21:21

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda: io problemi con la 317 non ne ho. Penso siano aggiornamenti secondari. ma aggregazione operatore vi funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... sabato dopo aver sbrandizzato il mio p8 marchiato Wind e aver ricevuto tramite ota l'aggiornamento B200, ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento marshmallow... Vorrei sapere se la procedura eseguita è esatta... Ho scaricato il file marshmallow, ho messo il file su sd card sono andato su aggiornamento locale e ho fatto l'aggiornamento... Arrivato al 90% circa mi ha dato aggiornamento fallito e ho cliccato su reboot system... Il cellulare riavviato ha fatto partire l'aggiornamento di sistema che è durato un pò... Una volta finito mi sono ritrovato con Android 6.0 ed emui 4.0... Secondo voi è giusto... L'aggiornamento è stato corretto ed è andato perfettamente a buon fine? Grazie...

NB per il primo giorno pensavo che il telefono stesse andando alla perfezione...dopo un paio di giorni circa, usando il telefono più approfonditamente, mi sono accorto di qualche piccola incertezza tipo la registrazione della funzione specchio in cui mi esce "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Specchio non è in grado di registrare"e la registrazione della videocamera dove mi esce la seguente dicitura "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Fotocamera non è in grado di registrare"

CONSIGLI UTILI SU COME INTERVENIRE O COME COMPORTARMI? GRAZIE!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morisco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... sabato dopo aver sbrandizzato il mio p8 marchiato Wind e aver ricevuto tramite ota l'aggiornamento B200, ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento marshmallow... Vorrei sapere se la procedura eseguita è esatta... Ho scaricato il file marshmallow, ho messo il file su sd card sono andato su aggiornamento locale e ho fatto l'aggiornamento... Arrivato al 90% circa mi ha dato aggiornamento fallito e ho cliccato su reboot system... Il cellulare riavviato ha fatto partire l'aggiornamento di sistema che è durato un pò... Una volta finito mi sono ritrovato con Android 6.0 ed emui 4.0... Secondo voi è giusto... L'aggiornamento è stato corretto ed è andato perfettamente a buon fine? Grazie...

NB per il primo giorno pensavo che il telefono stesse andando alla perfezione...dopo un paio di giorni circa, usando il telefono più approfonditamente, mi sono accorto di qualche piccola incertezza tipo la registrazione della funzione specchio in cui mi esce "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Specchio non è in grado di registrare"e la registrazione della videocamera dove mi esce la seguente dicitura "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Fotocamera non è in grado di registrare"

controlla su info del telefono alla voce nome del telefono trovi scritto grace....se si la sbrandizzazione è andata male cmq l installazione della b317(se hai usato quella rom) da sempre l errore alla fine ma poi fun ziona tutto ok
    per il problema nella registrazione vai su l impostazioni di google now e rilevamento ok google disabilita la voce "da qualsiasi schermata" e vedi che funzionera

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebia Visualizza il messaggio
    quindi per chi ha la 317 non arriva?
    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    sapete se sulla b321 c è l autofocus?e se la durata della batteria è soddisfacente?
    Quote Originariamente inviato da fragga Visualizza il messaggio
    Premesso che avevo la b317 e mi trovavo bene, a parte le notifiche (problema risolto gestendole con notifier pro).

Oggi ho resettato tutto e messo la b321, apparentemente è uguale ma le notifiche funzionano correttamente da sole.
    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Fammi capire bene,io che sono b200 non devo fare altro che scaricare il pacchetto che hai postato,poi dove lo salvo?è un file zip?come devo comportarmi.

Quote Originariamente inviato da RaffDeRosa4 Visualizza il messaggio
    Salve....ieri per sbrandizzare il mio p8 Vodafone ho installato la b170 (provenivo dalle b191 Vodafone).
    Ora cosa devo fare per aggiornare ad android 6.0 quando uscirá in via ufficiale?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da morisco Visualizza il messaggio

alebia no a quanto pare per chi è su B317 arriva solo se si è beta tester ufficiale, o almeno, io non lo sono e non mi è arrivata.
    gigno79 non penso, dato che ironbell ha detto che non andava nemmeno sulla B200 allora inizio a pensare che sia un limite hardware o un problema software che, per quanto banale possa sembrare, Huawei non riesce a sistemare (dico ciò perchè qualcuno ha detto che con la camera google funziona benissimo... Se vuoi testare così confermi o smentisci )
    fragga davvero un'ottima notizia
    gianca e Raff per aggiornare dovete essere su base B200 (quindi raff aggiorna), poi scaricate il pacchetto dal link e mettete il file update.zip nella cartella dload della memoria interna (se non c'è createla), attenzione, deve essere l'unico file presente nella cartella. Fatto ciò andate in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale, selezionate il pacchetto e seguite le istruzioni, consiglio un ripristino con cancellazione della memoria interna prima e dopo la procedura.
    AAA controllate di non avere la cartella dload sulla SD (qualora l'avesse), anzi... durante tutta questa procedura estraetela dal device
    morisco quel problema li è noto della B317 ho letto che c'è chi ha risolto andando in impostazioni-app cerchi e apri google e togli i permessi al microfono, chi invece per evitare problemi ha direttamente disinstallato l'app google, apri il play store, cerchi google e la disinstalli

Pagina 126 di 217 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio