CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 217 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    B321a

    Buongiorno da tre giorni, quindi con due cicli di ricarica completi, uso il firmware B321a;
    Tutto funziona regolarmente unica pecca (non da poco) è la batteria che mi fa ben un ora in meno di schermo acceso, infatti con la stessa ottimizzazione ed utilizzo del precedente B200 con cui arrivavo mediamente a 5 ore di schermo acceso, con la B321a arrivo quasi a 4 ore di schermo acceso.
    Spero che sia dovuto al fatto che ancora è presto per valutare la durata della batteria che per assestarsi serve qualche ciclo in più.
    Specifico che ho eseguito l'installazione della B321a non via ota ma con firmware completo facendo la procedura con accensione con i 3 tasti premuti, quindi formattando la vecchia installazione.

    Avete anche voi lo stesso mio feedback?
    Grazie.
    Ultima modifica di luca40; 05-05-16 alle 10:33 - Motivo: Implementazione

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No vin ho scaricato il firmware da Huawei Italia update.app messo nella cartella dload scusa sd. Istallazione tramite locale senza i tre tasti. Tutto è rimasto come era App configurazioni ecc. Adesso ho la B321 senza problemi.


    QUOTE=vinbest;7486814]Abbiamo ripetuto più volte che un firmware Update.zip non cancella la partizione di sistema e quindi non cancellerà le app ed i dati preesistenti ed il firmware b321a che si scarica dal sito.huawei è proprio questo. Mentre la b321a che si trova su xda, essendo un upload.app, è un firmware completo ed andrà a formattare tutto, e quindi si partirà da capo con la procedura di inizializzazione.
    Io comunque consiglio di fare sempre un installazione pulita, eseguendo sempre i wipe prima di flashare.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato car66 per il post:

    Fabryslash (05-05-16)

  5. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    No vin ho scaricato il firmware da Huawei Italia update.app messo nella cartella dload scusa sd. Istallazione tramite locale senza i tre tasti. Tutto è rimasto come era App configurazioni ecc. Adesso ho la B321 senza problemi.
    quindi hai messo il file update.app nella cartella dload?

  6. #1714
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    No vin ho scaricato il firmware da Huawei Italia update.app messo nella cartella dload scusa sd. Istallazione tramite locale senza i tre tasti. Tutto è rimasto come era App configurazioni ecc. Adesso ho la B321 senza problemi.


    QUOTE=vinbest;7486814]Abbiamo ripetuto più volte che un firmware Update.zip non cancella la partizione di sistema e quindi non cancellerà le app ed i dati preesistenti ed il firmware b321 che si scarica dal sito.huawei è proprio questo. Mentre la b321a che si trova su xda, essendo un upload.app, è un firmware completo ed andrà a formattare tutto, e quindi si partirà da capo con la procedura di inizializzazione.
    Io comunque consiglio di fare sempre un installazione pulita, eseguendo sempre i wipe prima di flashare.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    [/QUOTE]



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1715
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #1716
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    No vin ho scaricato il firmware da Huawei Italia update.app messo nella cartella dload scusa sd. Istallazione tramite locale senza i tre tasti. Tutto è rimasto come era App configurazioni ecc. Adesso ho la B321 senza problemi.


    QUOTE=vinbest;7486814]Abbiamo ripetuto più volte che un firmware Update.zip non cancella la partizione di sistema e quindi non cancellerà le app ed i dati preesistenti ed il firmware b321 che si scarica dal sito.huawei è proprio questo. Mentre la b321a che si trova su xda, essendo un upload.app, è un firmware completo ed andrà a formattare tutto, e quindi si partirà da capo con la procedura di inizializzazione.
    Io comunque consiglio di fare sempre un installazione pulita, eseguendo sempre i wipe prima di flashare.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Scusate, mi sta impazzendo la app androidiani.
    Mi sono espresso male e come dice MuMuXt, la b321a, presente sia su xda che su sito ufficiale huawei, essendo un firmware completo update.app, reinstalla tutto da capo e quindi tutte le app ed i dati che avevamo nel sistema precedente, verranno cancellati... mi sembra strano quello che dice car66.

    Per fabriflash; file upload.app nella cartella dload in sd esterna ed a telefono spento, vol+ vol- power.





    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 05-05-16 alle 13:43
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (06-05-16)

  10. #1717
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che ho detto. Ho scaricato il firmware compresso da 1,56 GB da Huawei Italia versione italiana, poi lo decompressione, ho creato la cartella dload direttamente sulla sd, all'interno ho copiato il file update.app da circa 3 GB poi da updater ho fatto partire l'aggiornamento da locale, alla fine mi ha aggiornato il sistema a B321 lasciando invariato tutto quello che avevo prima, proprio tutto! Fino ad oggi non riscontro alcun problema.

    QUOTE=vinbest;7487444]Scusate, mi sta impazzendo la app androidiani.
    Mi sono espresso male e come dice MuMuXt, la b321a, presente sia su xda che su sito ufficiale huawei, essendo un firmware completo update.app, reinstalla tutto da capo e quindi tutte le app ed i dati che avevamo nel sistema precedente, verranno cancellati... mi sembra strano quello che dice car66.

    Per fabriflash; file upload.app nella cartella dload in sd esterna ed a telefono spento, vol+ vol- power.




    .
    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

  12. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quindi vuoi dire che un aggiornamento completo si può installare anche da locale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  13. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me è successo questo! Pensavo che il file update.app mi formattasse il cellulare, infatti avevo fatto il backup di tutto. Ma non è stato necessario ripristinare nulla. Magari più avanti nasceranno dei problemi, ma a oltre 48 ore dell'aggiornamento tutto funziona regolarmente.

    QUOTE=knight79;7487793]Quindi vuoi dire che un aggiornamento completo si può installare anche da locale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 172 di 217 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy