CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 217 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Allora, tasto su e accensione, dovresti entrare nella recovery stock; esegui wipe data/factory reset e wipe dalvik cache. Una volta terminato non dovresti far ripartire con reboot, ma converrebbe spegnere il telefono, se non ricordo male tenendo premuto il tasto accensione.
    Una volta spento, tieni premuti i 3 tasti come sai per procedere all'installazione della b300 rollback. Fammi sapere.

    Inviato dal mio GRa usando Androidiani App
    niente da fare, fatto tutti i reset alla fine pero mantenedo premuto il telefono si e riavviato e nn spento, allora lo spento ed eseguito roolback 300 da 231mb eseguito accesso con configurazione telefono da zero terminato con successo, ma info telefono rimane la maledittissima b317 nn so piu come fare

    sul sito hawavei ho trovato questo potrebbe essere utile?

    P8_rollback transition package_from Android M to Android L version
    Ultima modifica di andrealatina; 22-05-16 alle 19:51

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    niente da fare, fatto tutti i reset alla fine pero mantenedo premuto il telefono si e riavviato e nn spento, allora lo spento ed eseguito roolback 300 da 231mb eseguito accesso con configurazione telefono da zero terminato con successo, ma info telefono rimane la maledittissima b317 nn so piu come fare

    sul sito hawavei ho trovato questo potrebbe essere utile?

    P8_rollback transition package_from Android M to Android L version
    Mi sembra strano quello che mi dici... Ho eseguito molte operazioni di flash e rollback senza problemi.
    Posso supporre che qualche driver interferisca nell'installazione, forse per Grace o forse è la b317, boh....
    Una prova che potresti fare per abbandonare questa b317 difettosa (?) è scaricare dal sito Huawei la B321a, con la speranza che si sblocchi, essendo l'ultimo aggiornamento disponibile...

    P.s. fai attenzione che nella memoria interna non ci sia una cartella dload con all'interno il file della b317 ed anche nella sd esterna, nell cartella dload, non ci deve essere nessun altro update, solo quello che vuoi installare. Mi è venuto il sospetto che hai dimenticato di cancellare la b317 nella mem interna e quando premi i tasti per l'installazione, in automatico ti trova ed installa prima questo invece del nuovo.
    Un'altra precsazione; la b300 rollback deve essere un Update.app e copiato così come è.
    Ultima modifica di vinbest; 22-05-16 alle 20:18
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano quello che mi dici... Ho eseguito molte operazioni di flash e rollback senza problemi.
    Posso supporre che qualche driver interferisca nell'installazione, forse per Grace o forse è la b317, boh....
    Una prova che potresti fare per abbandonare questa b317 difettosa (?) è scaricare dal sito Huawei la B321a, con la speranza che si sblocchi, essendo l'ultimo aggiornamento disponibile...
    davvero ho eseguito tutto alla lettera ma niente mi puoi mettere il link della 321a? prima che faccio qualke altra schiocchezza

  5. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano quello che mi dici... Ho eseguito molte operazioni di flash e rollback senza problemi.
    Posso supporre che qualche driver interferisca nell'installazione, forse per Grace o forse è la b317, boh....
    Una prova che potresti fare per abbandonare questa b317 difettosa (?) è scaricare dal sito Huawei la B321a, con la speranza che si sblocchi, essendo l'ultimo aggiornamento disponibile...

    P.s. fai attenzione che nella memoria interna non ci sia una cartella dload con all'interno il file della b317 ed anche nella sd esterna, nell cartella dload, non ci deve essere nessun altro update, solo quello che vuoi installare. Mi è venuto il sospetto che hai dimenticato di cancellare la b317 nella mem interna e quando premi i tasti per l'installazione, in automatico ti trova ed installa prima questo invece del nuovo.
    Un'altra precsazione; la b300 rollback deve essere un Update.app e copiato così come è.
    allora nella memoria interna nn c'e la cartella dload mentre e in quella esterna, poi il file e scritto cosi come e UPDATE.APP tutto grande. mi mandi il link della 321a nn riesco a trovarla sul sito hawavei e ho paura di sbagliare di nuovo file grazie mille eeeee

  6. #1775
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ecco il link:http://download-c.huawei.com/downloa...49&siteCode=it
    Estrai il pacchetto e prendi il file UPDATE.APP e copialo in sd esterna nella cartella dload, facendo attenzione che all'interno di essa e nella memoria interna non ci sia null'altro.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ecco il link:http://download-c.huawei.com/downloa...49&siteCode=it
    Estrai il pacchetto e prendi il file UPDATE.APP e copialo in sd esterna nella cartella dload, facendo attenzione che all'interno di essa e nella memoria interna non ci sia null'altro.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    ok provo ma se questo va a buon fine quindi torno a gra l09 e nn piu grece? lo chiedo perche c432b321a e la dicitura anche della b200 quindi nn troverei piu gra- c900b317 , aspetto un po che sta terminando il beckup e poi procedo se mi dai l'ok

  8. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ecco il link:http://download-c.huawei.com/downloa...49&siteCode=it
    Estrai il pacchetto e prendi il file UPDATE.APP e copialo in sd esterna nella cartella dload, facendo attenzione che all'interno di essa e nella memoria interna non ci sia null'altro.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    ok provo ma se questo va a buon fine quindi torno a gra l09 e nn piu grece? lo chiedo perche c432b321a e la dicitura anche della b200 quindi nn troverei piu gra- c900b317 , aspetto un po che sta terminando il beckup e poi procedo se mi dai l'ok
    In teoria è così. A proposito, non riprostinare backup di firmware precedenti. Sti.ripristini di backup, portano sempre problemi. Installazioni pulite, ciao e fammi sapere.


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 22-05-16 alle 21:52
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    In teoria è così. A proposito, non riprostinare backup di firmware precedenti. Sti.ripristini di backup, portano sempre problemi. Installazioni pulite, ciao e fammi sapere.


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    aggiornamento completato con successo, accesso al telefono ed e formattato nn c'e piu nulla, come mai? era un aggiornamto nn doveva rimanere tutto? cmq. riprogrammando lingue e tutte le impostazioni, impostazioni info telefono e GRA-C900B321 GRACE e nn c'e ne!!! ma perche ora che faccio
    Ultima modifica di andrealatina; 22-05-16 alle 23:00

  10. #1779
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=andrealatina;7510358]
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    In teoria è così. A proposito, non riprostinare backup di firmware precedenti. Sti.ripristini di backup, portano sempre problemi. Installazioni pulite, ciao e fammi sapere.


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    aggiornamento completato con successo, accesso al telefono riprogrammando lingue e tutte le impostazioni, impostazioni info telefono e GRA-C900B321 GRACE e nn c'e ne!!! ma perche ora che




    Non è un aggiornamento, ma un sistema nuovo con un nuovo kernel.
    Ma perché non rimani con la b321a? Si tratta comunque dell'ultimo aggiornamento ufficiale android 6 marshmalloe, veloce, stabile e con un battery drain migliore rispetto a lollipop. Rimani con questo, dammi retta. Ciao e non ripristinare backup, con un po di pazienza si rimettono tutte le app.

    Per ritornare a Lollipop, solita procedura, b300 per il rollback e poi si installa il firmware lollipop.


    Inviato dal mio GRAusando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 22-05-16 alle 23:09
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    andrealatina (22-05-16)

  12. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vinbest;7510387]
    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio

    aggiornamento completato con successo, accesso al telefono riprogrammando lingue e tutte le impostazioni, impostazioni info telefono e GRA-C900B321 GRACE e nn c'e ne!!! ma perche ora che




    Non è un aggiornamento, ma un sistema nuovo con un nuovo kernel.
    Ma perché non rimani con la b321a? Si tratta comunque dell'ultimo aggiornamento ufficiale android 6 marshmalloe, veloce, stabile e con un battery drain migliore rispetto a lollipop. Rimani con questo, dammi retta. Ciao e non ripristinare backup, con un po di pazienza si rimettono tutte le app.

    Per ritornare a Lollipop, solita procedura, b300 per il rollback e poi si installa il firmware lollipop.


    Inviato dal mio GRAusando Androidiani App
    ma io nn voglio ritornare a lollipop vorrei solo avere gra l09 al posto di grace, cosa cambia in questo senso? adesso ho C900B321 e nn C432B321 anche avendo installato ques'ultima, adesso detto questo se rimango cosi e poi sbrandizzo il terminale poi mi da gli aggiornamenti in ota senza aspettare una vita? oppure il fatto che e c900 e nn c432 cambia qualcosa?
    poi se sbrandizzo il terminale mica mi si riformatta tutto?

    grazie mille per la pazienza sei un santo

Pagina 178 di 217 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy