
Originariamente inviato da
vinbest

Originariamente inviato da
MuMuXt
Ragazzi scusatemi ma è successo un pò un casino coi quote e non ci ho capito moltissimo, se gentilmente potete ripostarmi eventuali dubbi e domande riscrivetemele gentilmente

@
vinbest come ti trovi con quella di kangvip? io ho la terra incognita, ho provato l'ultima disponibile sempre futurerom ma ha parti in cinese e non mi convince molto, volevo provare quella di kangvip già che ero in ballo cavolo ma un server lentissimo
Io ho l'ultima versione della FromFuture di kangvip (ultima versione basata sul firmware cinese b356, mentre la precedente versone era su b352).
In realtà, personalmente trovo davvero completa la fRomFuture - Gratitude, che è in realtà una modifica della precedente, sempre su base B356.
Fra le due rom, nonostante sto per ritornare alla gratitude, non ci sono grosse differenze, però quest'ultima è più completa ed ha sia Viper che Dolby, nonchè la cosa molto carina dell'animazione personalizzata con il logo durante il caricamento boot.
La gratitude non ha tutte quelle app cinesi (che sicuramente uno come te non ha difficoltà a ri (muovere con System app remover) e se non mi sbaglio ha già incorporato le mini gapps con il market, cosa non presente nella b356 kanvip. Comunque, subito dopo aver flashato la rom, si installano facilmente le nano gapps e tutto va liscio.
Io non ho proprio niente in cinese; basta disattivare Lunar e scegliere altre immagini per lo sblocco magazine (io mi sono salvato una cartella con tutti gli sfondi magazine della b321 e li seleziono nella lockscreen).
Ci sono tante cose positive di queste rom; il menu a tendina completo, le personalizzazioni di K-setting, xposed framework, Viper equalizzatore e Atmos Dolby (non funzionanti con il lettore musica di sitema) ed altro.
Di contro, non vengono visualizzate le info musicali, per es. di spotify nel lockscreen, ma solo per il lettore di sitema, problema odioso presente anche su lollipop, ma corretto con la b321.
Per il battery drain, mi sembra in linea con quello non entusiasmante della b200; sulla b321a mi sembrava molto meno assetata, ma può darsi che è un impressione.
