Perfetto grazie ancora, come mai il link a pagina 1 è Bulgaria? Io sto scaricando direttamente quello italia dal sito huawei
Perfetto grazie ancora, come mai il link a pagina 1 è Bulgaria? Io sto scaricando direttamente quello italia dal sito huawei
peppuccio92 (03-06-16)
Ultima domanda. Perdo i dati aggiornando? l'ultima volta non so se li ho persi perché lo avevo appena comprato e ho fatto subito l'aggiornamento
vinbest (03-06-16)
Guarda, in linea di massima si.trattandosi di un firmware completo, ma molti amici dicono il contrario, io non ricordo sinceramente e cmq consiglio sempre, con un po di sacrificio, effettuare i wipe data factory e cache, prima di installare un qualsiasi sistema operativo, per non creare malfunzionamenti dei drivers.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
DreamReaper (03-06-16),peppuccio92 (03-06-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vinbest (03-06-16)
Mi capita spesso che l'applicazione andirivieni, mi faccia difetto, raddoppiando o cancellando i post e non è l'unico problema che mi fa l'app, che trovo peggiorata a mio avviso rispetto agli anni precedenti.
Detto ciò, mi fa piacere che degli utenti possano avere dei benefici dai miei interventi ed un forum è fatto per scrivere.
Di solito cerco di fare attenzione a quello che scrivo, ma aumentero' questo aspetto.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Ultima modifica di vinbest; 03-06-16 alle 09:48
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
DreamReaper (03-06-16),MuMuXt (03-06-16)
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Il backup ti ha salvato anche i messaggi e il registro chiamate?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Mistero, non c'è l'opzione aggiornamento locale!
![]()
Ultima modifica di Byte; 03-06-16 alle 11:52