Ok scusate
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Forse, se ho un po di tempo, apro un thread con tutte le info ed istruzioni.
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ragazzi in questa lunghissima discussione mi sono perso.
Comunque a qualcuno sulla 321, si è verificato il problema della tastiera google?? dal play sembra non installata, sul terminale è presente ma una volta scelta, non si può cambiare nessuna impostazione, compresa la lingue(che è inglese)....
Con b321a funziona perfettamente. Con la b321 non mi ricordo e cmq la tastiera swipe è un altra categoria
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
Ho notato un battery drain leggermente migliore su b321a, ma soprattutto a display spento, con Deep sleep leggermente migliore.
Ma a display acceso i tempi di consumo sono praticamente identici, nell'ordine del 5per cento di consumo in venti minuti di display al massimo con Wi-Fi acceso.
La b321a è pur sempre b321, ma leggermente ritoccata in alcuni driver, ma per essere certi delle differenze, bisognerebbe fare vari test e cmq siamo lì.
Io preferisco la b321a, mi sembta piu' flida.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Ultima modifica di vinbest; 29-05-16 alle 16:04
Beh le differenza nelle partizioni del kernel ci sono la B321 è compilata in parte a 32 bit, o meglio, è stata erroneamente compilata così, la B321a invece è stata sistemata ricompialndo tutto in 64 bit, e questo può portare una buona differenza all'utente più "aguzzo" (come @vinbest) come può non cambiare nulla per un utente superficiale, il consiglio ovviamente resta di aggiornare però non aspettarti miglioramenti drastici
Ragazzi una domanda ma Huawei quando rilascia glu aggiornamenti di sicurezza siamo ancora fermi a quelli di marzo