Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Aggiornato alla b350 tramite b191. IT WORKS!
-
Quote:
fragga
Le prime impressioni con la b350 sono ottime, non noto problemi (avevo la b200) e la batteria mi sembra durare di più.
Qualcuno sa se si riesce a fare il root?
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Aggiornato alla b350 tramite b191. IT WORKS!
Perfetto, fragga non penso ci sia la possibilità di eseguire il root però magari prova informati su xda, comunque la batteria migliora di un buon 20% rispetto alla B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Perfetto, fragga non penso ci sia la possibilità di eseguire il root però magari prova informati su xda, comunque la batteria migliora di un buon 20% rispetto alla B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
purtroppo ancora niente, anche i vari programmi non riescono,
probabilmente tornerò indietro in attesa di root,
spero esca presto l'ufficiale.
-
Quote:
fragga
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
purtroppo ancora niente, anche i vari programmi non riescono,
probabilmente tornerò indietro in attesa di root,
spero esca presto l'ufficiale.
Non dovrebbe tardare dato che verso gennaio/febbraio dovrebbe uscire ufficialmente android 6.0
-
Primo feedback sulla b350 da parte mia. Tutto fluido e immediato come sempre. Mi sono accorto che la ram allocata rimane molto di più rispetto al firmware b200. Con la B200 liberandola avevo sempre 2,10 gb liberi mentre ora non supera quasi mai i 1,6 gb liberi. Buona cosa considerando che il nostro terminale dispone di ben 3 gb di ram.
Però ho avuto un paio di refresh della home.
-
Quote:
multipol
Primo feedback sulla b350 da parte mia. Tutto fluido e immediato come sempre. Mi sono accorto che la ram allocata rimane molto di più rispetto al firmware b200. Con la B200 liberandola avevo sempre 2,10 gb liberi mentre ora non supera quasi mai i 1,6 gb liberi. Buona cosa considerando che il nostro terminale dispone di ben 3 gb di ram.
Però ho avuto un paio di refresh della home.
Perfetto, grazie per il feed, ora attendi un paio di settimane e vedi la batteria come tiene ;) un paio di giorni fa ho sfiorato le 6 ore di schermo su 16 totali (uso più leggero del solito però)... Alla faccia di chi diceva che la batteria è un po sottotono ;)
-
Quote:
MuMuXt
Perfetto, grazie per il feed, ora attendi un paio di settimane e vedi la batteria come tiene ;) un paio di giorni fa ho sfiorato le 6 ore di schermo su 16 totali (uso più leggero del solito però)... Alla faccia di chi diceva che la batteria è un po sottotono ;)
Androidiani App
Col mio uso fatico a superare le 3 ore e mezza di schermo. Ma per me va benissimo.
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Col mio uso fatico a superare le 3 ore e mezza di schermo. Ma per me va benissimo.
Non importa fare tempo, l'importante è che vada bene per il tuo uso :)
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
È comunque il telefono con la migliore gestione della batteria che abbia mai avuto.
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
È comunque il telefono con la migliore gestione della batteria che abbia mai avuto.
Beh come gestione batteria e durata stessa di essa non è affatto male... Anzi ;)
-
Fatto il grande passo... È 350 sia.... Xò che palle reinstallare tutto....
-
Quote:
pazzatoio
Fatto il grande passo... È 350 sia.... Xò che palle reinstallare tutto....
Androidiani App
Vedrai che quando vedi come va sarai felice di averlo fatto ;) mi raccomando falla stabilizzare bene, batteria soprattutto :)
-
Android 6.0 Marshmallow & EMUI 4.0 , in uscita
-
Quote:
geox276
Android 6.0 Marshmallow & EMUI 4.0 , in uscita
Ne hai letto comunicazione ufficiale? Ti riferisci alla beta?
-
Come funziona il metodo di aggiornamento? Io monto la b350.
-
Quote:
DarkMaster95
devi tornare alla 200
-
Va bene, se qualcuno l'ha già provata posti le proprie impressioni personali :)
-
Quote:
geox276
Quote:
DarkMaster95
devi tornare alla 200
Quote:
DarkMaster95
Va bene, se qualcuno l'ha già provata posti le proprie impressioni personali :)
Ragazzi se volete postare il link lo metto nel primo post
-
Trovato...
AGGIUNTO LINK DELLA B313 (ANDROID 6.0) NEL PRIMO POST
-
Quote:
MuMuXt
Trovato...
Androidiani App
Ciao se riesci a fare una guida per passare alla beta di android 6.0 per chi ha la b350 saresti di grande aiuto! :)
edit: scusa mi sono accorto ora che l'hai aggiunto al primo post.
-
Grande, grazie.
Domani la provo
-
Quote:
DarkMaster95
Quote:
MuMuXt
Trovato...
Androidiani App
Ciao se riesci a fare una guida per passare alla beta di android 6.0 per chi ha la b350 saresti di grande aiuto! :)
edit: scusa mi sono accorto ora che l'hai aggiunto al primo post.
Quote:
fragga
Grande, grazie.
Domani la provo
Perfetto, fate sapere come va, il l'ho già messa in download, oggi la installo così stasera faccio il primo ciclo di ricarica e domani prime impressioni ;)
-
Io ho la b200 ma come vedo se è no brand?
-
La prima impressione è ottima, funziona [emoji2]
Al momento tutto fila liscio e io dormo [emoji2]
-
Quote:
Byte
Io ho la b200 ma come vedo se è no brand?
Quote:
fragga
La prima impressione è ottima, funziona [emoji2]
Al momento tutto fila liscio e io dormo [emoji2]
Byte la B200 è nobrand :)
Fragga bene cosi, anche a me come prima impressione sembra ottima, vedremo :)
-
Fatemi capire però io leggo dell'uscita di android 6.0 con emui 4.1 se metto la b191 avrò sempre lollipop ?
-
Partendo dalla B350 come posso tornare alla B200 cosicché possa provare la beta di Marshmallow?
-
mux buongiorno e grazie. vorrei chiederti come mai secondo te, mi rileva il pacchetto incrementale ma quando inizia la procedura da recovery mi dice che non trova "update.zip". ovviamente ho messo il file dentro una cartella Dload nella memoria interna. sarà il file corrotto o qualcos'altro? ho la b200 pura senza root o niene.. grazie
edit: per chi si trovasse nella stessa mia situazione, ho risolto mettendo la cartella dload nella sd esterna e non nella memoria interna. le stranezze della vita!
-
Quote:
Byte
Fatemi capire però io leggo dell'uscita di android 6.0 con emui 4.1 se metto la b191 avrò sempre lollipop ?
Quote:
den90
Partendo dalla B350 come posso tornare alla B200 cosicché possa provare la beta di Marshmallow?
Quote:
myabc
mux buongiorno e grazie. vorrei chiederti come mai secondo te, mi rileva il pacchetto incrementale ma quando inizia la procedura da recovery mi dice che non trova "update.zip". ovviamente ho messo il file dentro una cartella Dload nella memoria interna. sarà il file corrotto o qualcos'altro? ho la b200 pura senza root o niene.. grazie
edit: per chi si trovasse nella stessa mia situazione, ho risolto mettendo la cartella dload nella sd esterna e non nella memoria interna. le stranezze della vita!
Byte, Android 6.0 ha emi 4.0 e non 4.1, comunque la B191 come la B350 e' su base lollipop, per ora solamente la B313 e' su base marshmallow.
Den90 puoi seguire la stessa identica guida per installare la stessa B313, basta scaricare la B200, mettere il file UPDATE.APP all'interno della cartella Floyd e in updater selezionare menu e aggiornamento locale, si riavviera e partirà il flash della B200
Myabc davvero strano dato che io stesso l'ho fatto con la cartella dload e il file nella memoria interna ed è andato liscio liscio, però effettivamente Huawei stessa consiglia l'uso della SD quindi... Comunque problema risolto e meglio così :)
Mi servirebbe un aiutino, qualcuno ha trovato la voce app protette? Ovviamente su marshmallow, o comunque la voce che consenta l'utilizzo dati a determinate app anche a schermo bloccato, e' già la quinta volta che mi arrivano 4/5 notifiche dopo aver sbloccato il device non penso sia un caso :)
-
Quote:
MuMuXt
Mi servirebbe un aiutino, qualcuno ha trovato la voce app protette? Ovviamente su marshmallow, o comunque la voce che consenta l'utilizzo dati a determinate app anche a schermo bloccato, e' già la quinta volta che mi arrivano 4/5 notifiche dopo aver sbloccato il device non penso sia un caso :)
Androidiani App
impostazioni - impostazioni avanzate - gestione batteria - app protette
-
Quote:
myabc
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
impostazioni - impostazioni avanzate - gestione batteria - app protette
Grazie, comunque l'avevo trovato anche in gestione telefono, gestione batteria e app protette, ma comunque non me le elenca tutte, ad esempio Google+ non c'è... Strano
-
Installata anch'io b313, sapete cos è logservice tip nella barra in alto?
-
Quote:
DarkMaster95
Androidiani App
Penso che sia quello che registra eventuali bug presenti nel sistema infatti i LOG sono dei file che registrano tutto ciò che che accade... Non guardata video Hot sennò Huawei lo rileva hahahahah si scherza naturalmente ;) comunque, solo io ho problemi con la correzione automatica della tastiera Google? Messa sia su media sia su molto elevata ma non va...
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
DarkMaster95
Androidiani App
Penso che sia quello che registra eventuali bug presenti nel sistema infatti i LOG sono dei file che registrano tutto ciò che che accade... Non guardata video Hot sennò Huawei lo rileva hahahahah si scherza naturalmente ;) comunque, solo io ho problemi con la correzione automatica della tastiera Google? Messa sia su media sia su molto elevata ma non va...
Androidiani App
A me la correzione automatica funziona, comunque ho notato che non è presente il browser stock e in updater non c'è l'opzione di aggiornamento locale
-
comunque bisognerebbe trovare il metodo per disattivare il log service, brutta bestia contro la privacy
-
Quote:
DarkMaster95
Quote:
MuMuXt
Quote:
DarkMaster95
Androidiani App
Androidiani App
A me la correzione automatica funziona, comunque ho notato che non è presente il browser stock e in updater non c'è l'opzione di aggiornamento locale
Androidiani App
Strano... Proverò a ripristinare allora appena arrivo a casa... Comunque poco male, il browser stock lo utilizzavano in pochissimi, e per l'aggiornamento locale basta fare la combinazione da spento, anche se con gli update.zip probabilmente non funzionerà a meno che non abbiano aggiornato Kernel e recovery perché prima da spento con la combinazione rilevava solo gli UPDATE.APP
-
Qualcuno ha già provato se dalla B313 si può tornare alla B200?
-
Quote:
multipol
Qualcuno ha già provato se dalla B313 si può tornare alla B200?
Beh non penso proprio ci siano problemi, io sono passato dalla B350 alla B200 senza il minimo problema col metodo dload sicuramente sarà la stessa procedura :)
-
ciao,scusami,vorrei un aiuto per il mio huawei p8....avevo la b200 e ieri ho scaricato la beta 6.0. l ho testat un po ma presenta vari bugs e al momento vorrei ritornare alla b200...ho scaricato il file l ho messo nella cartella dload della micro sd ma a telefono spento(perche' sulla 6.0 in update non è presente almeno sul mio cell l'aggiornamento locale)faccio partire l aggiornamento della b200 ma dopo il 5% mi esce failed....ora non so come posso fare...cosa mi consigli?ho provato a mettere prima il file update da 18 kb ma esce sempre failed......provo la b170?grazie per l'eventuale risposta
-
Quote:
galaxyy82
ciao,scusami,vorrei un aiuto per il mio huawei p8....avevo la b200 e ieri ho scaricato la beta 6.0. l ho testat un po ma presenta vari bugs e al momento vorrei ritornare alla b200...ho scaricato il file l ho messo nella cartella dload della micro sd ma a telefono spento(perche' sulla 6.0 in update non è presente almeno sul mio cell l'aggiornamento locale)faccio partire l aggiornamento della b200 ma dopo il 5% mi esce failed....ora non so come posso fare...cosa mi consigli?ho provato a mettere prima il file update da 18 kb ma esce sempre failed......provo la b170?grazie per l'eventuale risposta
Ciao, mi sembra davvero strano, prova con la B170 col suo file presente all'interno dello zip, prima prova a fare un bel ripristino formattando la memoria interna... Magari aiuta, io di bug non ne vedo :)