Grande, grazie.
Domani la provo
Grande, grazie.
Domani la provo
MuMuXt (11-12-15)
Perfetto, fate sapere come va, il l'ho già messa in download, oggi la installo così stasera faccio il primo ciclo di ricarica e domani prime impressioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Io ho la b200 ma come vedo se è no brand?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
La prima impressione è ottima, funziona![]()
Al momento tutto fila liscio e io dormo![]()
Byte la B200 è nobrand
Fragga bene cosi, anche a me come prima impressione sembra ottima, vedremo
Fatemi capire però io leggo dell'uscita di android 6.0 con emui 4.1 se metto la b191 avrò sempre lollipop ?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Partendo dalla B350 come posso tornare alla B200 cosicché possa provare la beta di Marshmallow?
mux buongiorno e grazie. vorrei chiederti come mai secondo te, mi rileva il pacchetto incrementale ma quando inizia la procedura da recovery mi dice che non trova "update.zip". ovviamente ho messo il file dentro una cartella Dload nella memoria interna. sarà il file corrotto o qualcos'altro? ho la b200 pura senza root o niene.. grazie
edit: per chi si trovasse nella stessa mia situazione, ho risolto mettendo la cartella dload nella sd esterna e non nella memoria interna. le stranezze della vita!
Ultima modifica di myabc; 12-12-15 alle 08:34
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Byte, Android 6.0 ha emi 4.0 e non 4.1, comunque la B191 come la B350 e' su base lollipop, per ora solamente la B313 e' su base marshmallow.
Den90 puoi seguire la stessa identica guida per installare la stessa B313, basta scaricare la B200, mettere il file UPDATE.APP all'interno della cartella Floyd e in updater selezionare menu e aggiornamento locale, si riavviera e partirà il flash della B200
Myabc davvero strano dato che io stesso l'ho fatto con la cartella dload e il file nella memoria interna ed è andato liscio liscio, però effettivamente Huawei stessa consiglia l'uso della SD quindi... Comunque problema risolto e meglio così
Mi servirebbe un aiutino, qualcuno ha trovato la voce app protette? Ovviamente su marshmallow, o comunque la voce che consenta l'utilizzo dati a determinate app anche a schermo bloccato, e' già la quinta volta che mi arrivano 4/5 notifiche dopo aver sbloccato il device non penso sia un caso
pakimo71 (16-02-16)
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D