Ho letto che dalla prossima settimana entrerà in fase di test la beta di Marshmallow per il nostro P8![]()
Ho letto che dalla prossima settimana entrerà in fase di test la beta di Marshmallow per il nostro P8![]()
Anche io l'avevo letto, e sinceramente lo spero molto...beh non ci resta che aspettare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
installata , adesso testo !!!
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Allora, prime impressioni: fluidità accettabile (non noto grosse differenze rispetto alla B200), così come la durata della batteria (ma è prematuro dirlo). Risolto finalmente il bug delle notifiche duplicate nella lock screen, ma ancora non è possibile avere i controlli musicali di app di terze parti direttamente sulla lock screen (ricordo che sul P7 con EMUI 2.3 era possibile, e pure con EMUI 3.0 se non erro). Per il resto, sono state aggiornate alcune app (tra cui quella per gli aggiornamenti di sistema) e anche il kernel. Bug non ne ho riscontrati!
Ottima ROM, vale la pena installarla![]()
Ottimo, la batteria dalle tempo 1 settimana per assestarsi poi vedi come tiene
Sono indeciso se fare il salto alla 350 che mi consigliate?
per il momento sembra veramente stabile ..
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
The wall se intendi andare alla B350 dalla B191 ti dico che alla fine non cambia molto, ma se intendi da una qualsiasi ROM ufficiale (B132, B170, B200) sicuramente si, la B350 è 2 gradini sopra a qualsiasi firmware ufficiale, prova e non te ne pentirai, e comunque in caso si può tornare indietro
Geox l'avevo detto che di beta aveva solo il nome, molti leggendo beta pensano subito a un firmware che ogni 3x2 bagga, crashano le APP ecc... Ma come ho detto di beta qua c'è solo il nome
Scusate ho scaricato i 2 zip la 191 e la 350 . Ma ho un dubbio ho root e recovery la guida e uguale o cambia qualcosa?
Ho provato ad installare il zip da recovery ma mi da errore come devo procedere
Ultima modifica di thewall; 04-12-15 alle 07:42