QUOTE=saeba82;7242779]Scusate io sono un brand Vodafone fermo alla B120 (Android 5.0) dall'acquisto, ieri mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA alla B191 (android 5.1.1) la quale ovviamente ho eseguito alla velocità della luce. Mo la mia domanda, non essendo un esperto in modding, flashing, o sbrandizzazioni varie.. A ognuno quel che sa fare. Come faccio a sapere ke ho perso una buona mezz'ora a scaricare e installare per una buona cosa se non ho sbrandizzato?? E poi Huawei ci manda gli aggiornamenti a buffo? Se io ho la 120 sarebbe logico ke mi arrivi prima la 132, la 170 e poi la 191. Insomma ho installato questo benedetto b191 (tutto liscio) ma ho veramente un b191 (da informazioni del telefono) o è solo una bufala e mi tocca dannarmi l anima per sbrandizzare questo coso!!?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Andriz hai letto il primo post? Va fatto da base B200 completamente sbrandizzata
Saeba, sinceramente non si come tu abbia fatto a ricevere l'OTA della B191 seppur sei brand, il mio consiglio è di fare la procedura per Sbrandizzare il telefono ovvero Flash B132, Flash file da 18kb (serve a Sbrandizzare) e riflash B132 così sei sicuro di essere completamente no brand, poi aggiorni alla B200 e segui la guida per passare alla B191
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App