CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 217 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    No intendo la durata totale dal momento che su stacca il caricabatteria, prima c'era per esempio 17h 24min 42sec e poi il dettaglio servizi Google/schermo/wifi ecc

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Quindi riassumendo tutto quanto chi ha installato la 313 si ritrova marshmallow funzionante con diversi bug ma non può tornare indietro e non si può perché il sistema accetta solo tramite OTA
    Giusto?
    Io almeno mi trovo in questa situazione

Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni su la versione 313, sono:
    Sistema instabile, alcuni refresh improvvisi
    Durata della batteria bassa
    Ok google sempre attivo, ma parte anche da solo
    Non si possono spostare le app sulla memory
    Alcune app preistallate non ci sono piu, Persone di huawei, che io usavo x creare collegamenti della rubrica ridimensionata,

Inizio sperimenti per tornare indietro, escludendo la procedura, consigliata nella prima pagina, poiche' troppo rischiosa

Tentativo 1.0
    Prendendo in considerazione che la memory viene utilizzata solo come memoria di massa ho preso il file della 350 da 82mb , nella cartella dload creata nella memoria del cell, spento e riacceso con il tasto accensione+tutto il tasto volume, avviato sistema di update ma fallito.

lupiiin quella funzione non cè più e l'ho notato anche io, ce solo la durata (come prima) della singola app o altro intelligentemente (secondo me) suddiviso tra hardware e software... ma la durata totale non cè, cè solo il grafico e puoi capirlo all'incirca da quello ma comunque non proprio precisamente
    manolus la situazione si è quella ma secondo me se si attiva il debug usb dalle impostazioni sviluppatore e si collega il telefono acceso ad adb dando il comando adb devices allora sul cellulare comparirà la finestrella che richeide le autorizzazioni all'utilizzo del debug (da accettare ovviamente) e poi una volta fatto ciò secondo me è possibile effettuare il downgrade seguendo la guida presente al primo post però è da testare...
    Io sinceramente tutti quei problemi non li noto... anzi... sistema, per come lo vedo io è stabilissimo mai notato un refresh, durata della batteria si è leggermente peggiorata rispetto alla beta di 5.1.1 ma nulla di che (io sono arrivato a 5h di schermo su circa 15 totali) è comunque ottima.. poi ok google non lo uso e la sd neanche quindi non saprei giudicare gli altri due problemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere quando verrà rilasciata la versione ufficiale e poi una curiosità per chi sta testando la versione beta. Lasciate dei feedback alla Huawei sulle problematiche riscontrate?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quando verrà rilasciata la versione ufficiale e poi una curiosità per chi sta testando la versione beta. Lasciate dei feedback alla Huawei sulle problematiche riscontrate?
    Android 6.0 dovrebbe arrivare la versione stabile entro fine gennaio/primi di febbraio, o almeno le tempistiche erano queste... per quanto riguarda la beta non è come sulla beta di lollipop 5.1.1 che bisognava inviare la mail a Huawei con i bug riscontrati... Huawei ha introdotto un servizio sempre attivo in background chiamato logservice e non fa altro che inviare automaticamente i log (ovvero le statistiche e le attività anomale del sistema) alla Huawei stessa il chè evita appunto la balla di scrivere la mail...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

adesso il colmo sarebbe che coloro i quali hanno installato la mm senza far parte del beta test, non riceveranno l'ota e dovranno tenersi questo benedetto telefono mal funzionante. io sono uno di questi. come ho sempre detto la poca diffusione di questi huawei costituisce un grosso limite per la mancanza di modder...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    adesso il colmo sarebbe che coloro i quali hanno installato la mm senza far parte del beta test, non riceveranno l'ota e dovranno tenersi questo benedetto telefono mal funzionante. io sono uno di questi. come ho sempre detto la poca diffusione di questi huawei costituisce un grosso limite per la mancanza di modder...
    Mannò figurati, ci mancherebbe altro, appena uscirà il firmware completo di marshmallow che sarà un UPDATE.APP e non un update.zip vedrai come ce ne svincoliamo fuori... Firmware che comunque a me non fa schifo e anche se fosse ci starei senza problemi su questa release

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Aggiunte considerazione del firmware b313 al secondo post di questo thread (naturalmente pagina n.1)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    lupiiin quella funzione non cè più e l'ho notato anche io, ce solo la durata (come prima) della singola app o altro intelligentemente (secondo me) suddiviso tra hardware e software... ma la durata totale non cè, cè solo il grafico e puoi capirlo all'incirca da quello ma comunque non proprio precisamente
    manolus la situazione si è quella ma secondo me se si attiva il debug usb dalle impostazioni sviluppatore e si collega il telefono acceso ad adb dando il comando adb devices allora sul cellulare comparirà la finestrella che richeide le autorizzazioni all'utilizzo del debug (da accettare ovviamente) e poi una volta fatto ciò secondo me è possibile effettuare il downgrade seguendo la guida presente al primo post però è da testare...
    Io sinceramente tutti quei problemi non li noto... anzi... sistema, per come lo vedo io è stabilissimo mai notato un refresh, durata della batteria si è leggermente peggiorata rispetto alla beta di 5.1.1 ma nulla di che (io sono arrivato a 5h di schermo su circa 15 totali) è comunque ottima.. poi ok google non lo uso e la sd neanche quindi non saprei giudicare gli altri due problemi
    Mah.
    Io sono passato dalla 200 a questa (313), noto:
    -Ottima reattività (mai un lag)
    -mai un crash
    -batteria migliorata (rispetto alla 200)
    -GUI carina
    -fotocamera sempre eccellente.

Spero solo di poter continuare ad aggiornare.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Mah.
    Io sono passato dalla 200 a questa (313), noto:
    -Ottima reattività (mai un lag)
    -mai un crash
    -batteria migliorata (rispetto alla 200)
    -GUI carina
    -fotocamera sempre eccellente.

Spero solo di poter continuare ad aggiornare.
    Io uguale a te, solo batteria leggermente peggiore alle beta di 5.1.1

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

telefono mandato in assitenza oggi anche se sono convinto che con una UPDATE.APP completa della b313 sa rebbe resuscitato

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    telefono mandato in assitenza oggi anche se sono convinto che con una UPDATE.APP completa della b313 sa rebbe resuscitato
    Sisi anche secondo me

Pagina 20 di 217 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio