lupiiin quella funzione non cè più e l'ho notato anche io, ce solo la durata (come prima) della singola app o altro intelligentemente (secondo me) suddiviso tra hardware e software... ma la durata totale non cè, cè solo il grafico e puoi capirlo all'incirca da quello ma comunque non proprio precisamente
manolus la situazione si è quella ma secondo me se si attiva il debug usb dalle impostazioni sviluppatore e si collega il telefono acceso ad adb dando il comando adb devices allora sul cellulare comparirà la finestrella che richeide le autorizzazioni all'utilizzo del debug (da accettare ovviamente) e poi una volta fatto ciò secondo me è possibile effettuare il downgrade seguendo la guida presente al primo post però è da testare...
Io sinceramente tutti quei problemi non li noto... anzi... sistema, per come lo vedo io è stabilissimo mai notato un refresh, durata della batteria si è leggermente peggiorata rispetto alla beta di 5.1.1 ma nulla di che (io sono arrivato a 5h di schermo su circa 15 totali) è comunque ottima.. poi ok google non lo uso e la sd neanche quindi non saprei giudicare gli altri due problemi![]()