CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 217 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di testare e il risultato è che con la procedura soprastante i bug di NOW, NFC e wifi (il consumo del wifi è ancora sul 40% del totale che è tanto) non si risolvono ma la ram è più libera e la batteria mia ha dato un impennata di 2 ore in più...almeno è qualcosa :-)
    Ultima modifica di DarkoBR; 16-02-16 alle 14:52

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    MuMuXt mi degni di una risposta?

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Mumuxt, innanzitutto complimenti per l'ottima guida... avrei giusto qualche domandina per cominciare a prendere confidenza con le procedure di Hauwei che ho acquistato da appena una settimana (sono stato da sempre con Samsung) !
    Allora vorrei provare a installare la B191 e quindi poi la B350... ho letto la guida e credo di aver capito che bisogna scaricare il file in formato zip (prima quello della B191 e installarlo e poi fare la stessa cosa se voglio passare a B350) e installarlo da impostazioni - Updater-Aggiornamento locale , facendo preferibilmente poi anche un ripristino con pulizia della memoria interna... ho detto bene fino ad ora?

    Ora di chiedo: laddove volessi ritornare invece alla B200 (che sarebbe la mia attuale versione) devo invece scaricare il pacchetto della b200, estrarre il file UPDATE.APP contenuto all'interno della cartella, sposarlo nella cartella dload della sd e fare l'installazione attraverso la combinazione dei tasti volume+ volume- accensione oppure i tasti volume+ e accensione..... dico bene?

  4. #693
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    MuMuXt mi degni di una risposta?
    Ciao boris, scusami molto, avevo letto il tuo post prima solo che poi ho risposto a Darko e mi sono scordato totalmente, scusa ancora.
    Comunque si tutto da manuale, non hai sbagliato neanche una virgola Se poi vorrai tornare alla B200 puoi fare o come dici te (con tutti e 3 i tasti, con volume+ e accensione entri solo in recovery ) oppure puoi fare come per B191 e B350 ovvero da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale
    Ovviamente poi se avrai qualsiasi dubbio o problema noi siamo qua

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    boris1971 (16-02-16)

  6. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao boris, scusami molto, avevo letto il tuo post prima solo che poi ho risposto a Darko e mi sono scordato totalmente, scusa ancora.
    Comunque si tutto da manuale, non hai sbagliato neanche una virgola Se poi vorrai tornare alla B200 puoi fare o come dici te (con tutti e 3 i tasti, con volume+ e accensione entri solo in recovery ) oppure puoi fare come per B191 e B350 ovvero da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale
    Ovviamente poi se avrai qualsiasi dubbio o problema noi siamo qua
    Tranquillo nessun problema.. Gentilissimo 😀
    È una famiglia nuova per me questa e non voglio errori fatali 😀
    Un giretto sulla b350 lo farei volentieri visto che la tua recensione è positiva, nell'attesa del marshmallow ufficiale che mi pare di capire non tarderà ad arrivare.

    Ah quindi nel caso volessi poi tornare alla B200 posso seguire sempre la procedura per la b191 e la b350? Ma in questo caso devo mettere nella sd il file. Zip o devo estrarre UPDATE. APP?

  7. #695
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao boris, scusami molto, avevo letto il tuo post prima solo che poi ho risposto a Darko e mi sono scordato totalmente, scusa ancora.
    Comunque si tutto da manuale, non hai sbagliato neanche una virgola Se poi vorrai tornare alla B200 puoi fare o come dici te (con tutti e 3 i tasti, con volume+ e accensione entri solo in recovery ) oppure puoi fare come per B191 e B350 ovvero da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale
    Ovviamente poi se avrai qualsiasi dubbio o problema noi siamo qua
    Tranquillo nessun problema.. Gentilissimo 😀
    È una famiglia nuova per me questa e non voglio errori fatali 😀
    Un giretto sulla b350 lo farei volentieri visto che la tua recensione è positiva, nell'attesa del marshmallow ufficiale che mi pare di capire non tarderà ad arrivare.

    Ah quindi nel caso volessi poi tornare alla B200 posso seguire sempre la procedura per la b191 e la b350? Ma in questo caso devo mettere nella sd il file. Zip o devo estrarre UPDATE. APP?
    Esattamente, tutto precisissimo
    Comunque se vuoi un consiglio la B191 è leggermente migliore a mio avviso

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    boris1971 (17-02-16)

  9. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Esattamente, tutto precisissimo
    Comunque se vuoi un consiglio la B191 è leggermente migliore a mio avviso

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Perfetto allora vada per la B191 così mi evito un passaggio.. Se riesco entro stasera procedo.. Che Dio me la mandi buona
    Mamma mia terribile ricominciare tutto da zero con un altra famiglia.. Nell'altra famiglia ormai andavo a memoria.. Comunque grazie per il sostegno

  10. #697
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono in attesa del p8 pro, la versione da 64gb, ordinato pochi giorni fa su grossoshop.
    Domanda, il mio dovrebbe essere la versione GRA-UL10 giusto?
    tutti i firmware di cui si parla in questo thread sono esclusivamente per il gra-l09 o possono andare bene anche per il gra-ul10?
    Qualcuno sa se arriverà con un firmware italiano-europeo o con quello cinese?
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  11. #698
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Perfetto allora vada per la B191 così mi evito un passaggio.. Se riesco entro stasera procedo.. Che Dio me la mandi buona
    Mamma mia terribile ricominciare tutto da zero con un altra famiglia.. Nell'altra famiglia ormai andavo a memoria.. Comunque grazie per il sostegno
    Quote Originariamente inviato da checco006 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in attesa del p8 pro, la versione da 64gb, ordinato pochi giorni fa su grossoshop.
    Domanda, il mio dovrebbe essere la versione GRA-UL10 giusto?
    tutti i firmware di cui si parla in questo thread sono esclusivamente per il gra-l09 o possono andare bene anche per il gra-ul10?
    Qualcuno sa se arriverà con un firmware italiano-europeo o con quello cinese?
    Figurati Boris, ovviamente per qualsiasi cosa noi siamo qua
    checco purtroppo i firmware qua postati sono solo per il modello internazionale, sinceramente non sono a conoscenza se ci siano o meno i rispettivi firmware anche per la tua versione (penso che qualcosa comunque ci sia) per quanto riguarda il firmware essendo un dispositivo disponibile solo in cina (infatti grossoshop li importa) teoricamente dovrebbe essere disponibile solo il firmware cinese che sarebbe quello che sarà installato sul tuo device, tuttavia è presente la lingua italiana quindi nessun problema e inoltre, qual'ora nella versione originale non lo fosse, grossoshop ha sicuramente provveduto ad installare il play store

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    boris1971 (17-02-16),checco006 (17-02-16)

  13. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena installato la B313. Non ho formattato né fatto alcun wipe. Sembra funzionare tutto, ma ho un problema (che avevo anche sulla B200) con lo smartwatch android wear: le notifiche a volte non arrivano oppure arrivano in ritardo (dopo minuti). Ho messo android wear tra le app protette, ma non si risolve il problema. Che sia dovuto alla mancanza del ripristino/formattazione oppure c'è qualcun altro con lo stesso problema?
    Grazie e ciao

    EDIT: forse ho risolto: Impostazioni/App/Avanzate/"Ignora ottimizzazione batteria" , tap in alto dove c'è il menu a tendina "consentite/tutte" e selezionare "tutte", scegliere Android Wear e selezionare la voce "consenti". In questo modo arrivano immediatamente le notifiche anche sullo Smartwatch. :-)
    Ultima modifica di teo2811; 18-02-16 alle 15:43

  14. Il seguente Utente ha ringraziato teo2811 per il post:

    MuMuXt (18-02-16)

  15. #700
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    AAA AAA AAA
    Ragazzi non voglio fare conclusioni affrettati ma credo e ripeto CREDO che sia finalmente uscito MM ufficiale stabile per il nostro Huawei P8.
    Grazie alla segnalazione di @lucabua ho visto che sia via OTA (e non sono beta tester ufficiale) sia sul sito Huawei è comparsa la B317 completa (ovvero il file di aggiornamento completo UPDATE.APP) mentre via OTA è il pacchetto integrativo.
    Ecco il link: http://consumer.huawei.com/it/mobile...t.htm?id=72743
    Attendiamo altre info.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    boris1971 (19-02-16)

Pagina 70 di 217 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy