CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 217 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero io non ho mai avuto questo problema, comunque leggo di gente che l'ha sempre sempre avuto su ogni firmware.
    Detto ciò la B191 è con tutta probabilità il miglior firmware per il nostro P8

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non capisco... Se non sbaglio consigliavi di passare alla b370 per tutte le migliorie che hanno fatto...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Non capisco... Se non sbaglio consigliavi di passare alla b370 per tutte le migliorie che hanno fatto...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente si riferiva alla migliore basata su Lollipop, la 370 è MM.

    A proposito, il passaggio dalla B200 ufficiale alla B191 beta comporta la perdita dei dati? Trattandosi di un aggiornamento non dovrebbe, ma non ho visto chiarezza in merito...
    Ultima modifica di ci13100; 16-09-16 alle 08:31

  4. #2003
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero io non ho mai avuto questo problema, comunque leggo di gente che l'ha sempre sempre avuto su ogni firmware.
    Detto ciò la B191 è con tutta probabilità il miglior firmware per il nostro P8

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non capisco... Se non sbaglio consigliavi di passare alla b370 per tutte le migliorie che hanno fatto...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ci13100 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Non capisco... Se non sbaglio consigliavi di passare alla b370 per tutte le migliorie che hanno fatto...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente si riferiva alla migliore basata su Lollipop, la 370 è MM.

    A proposito, il passaggio dalla B200 ufficiale alla B191 beta comporta la perdita dei dati? Trattandosi di un aggiornamento non dovrebbe, ma non ho visto chiarezza in merito...
    Esatto CRS la consigliavo e la consiglio tutt'ora perché secondo me è un ottimo firmware, il migliore su base MM e comunque un ottimo firmware in generale, però non ho mai detto essere migliore della B191 la quale ho sempre reputato la migliore.
    Ergo, per chi vuole essere sempre aggiornato e non fa un uso intensissimo del telefono allora B370 è ottima, però se come l'amica con MM non so trovano bene per un motivo o per l'altro allora il mio consiglio è B191

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    crs78 (16-09-16)

  6. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I due dubbi che mi frenano nel passaggio dalla 200 alla 191 sono legati ai dati (che non so se si perdano o no) e alle notifiche, che con la 200 arrivano perfettamente e che teoricamente, avendo la 200 e la 191 la stessa EMUI, dovrebbero continuare ad arrivare... teoricamente...

  7. #2005
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ci13100 Visualizza il messaggio
    I due dubbi che mi frenano nel passaggio dalla 200 alla 191 sono legati ai dati (che non so se si perdano o no) e alle notifiche, che con la 200 arrivano perfettamente e che teoricamente, avendo la 200 e la 191 la stessa EMUI, dovrebbero continuare ad arrivare... teoricamente...
    I dati non li perdi ma un ripristino è sempre altamente consigliato, la B191 è uscita pure dopo la B200 quindi non dovrebbe avere problemi (io mai avuto una notifica in ritardo o non segnalata)
    Provala e vedi, ti consiglio vivamente di ripristinare però perché pulisci bene tutto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vinbest (17-09-16)

  9. #2006
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ci13100 Visualizza il messaggio
    I due dubbi che mi frenano nel passaggio dalla 200 alla 191 sono legati ai dati (che non so se si perdano o no) e alle notifiche, che con la 200 arrivano perfettamente e che teoricamente, avendo la 200 e la 191 la stessa EMUI, dovrebbero continuare ad arrivare... teoricamente...
    Ragazzi, scusate se mi intrometto...
    I consigli sono consigli, però quando andiamo in gelateria, a me piace il cioccolato ed un altro sceglierà forse la stracciatella. Chi può dire cosa è meglio, soprattutto quando si parla di firmware; tutti hanno pregi e difetti, ma dire che marshmallow sia un passo.indietro è sbagliato.
    Poi siamo arrivati a b370 con emui 4.1 e le notifiche al sottoscritto arrivano.
    MuMuxt ha una grande conoscenza ed i suoi consigli sono da seguire ed in generale credo che androidiani sia l'unico forum che fornisce guide complete e risposte tempestive di persone molto esperte.

    Per la perdita dei dati, faccio una considerazione; reinstallare un firmware è una cosa comunque importante per il corretto battery drain ed il funzionamento dei drivers vari. Anche se leggiamo Aggiornamento, comunque ci saranno elementi nuovi ed in primis il Kernel, che viene riconpilato.
    Detto ciò, un piccolo sacrificio per reinstallare un paio di app è necessario, facendo sempre un bel Full wipe. Poi ci si lamenta della batteria, difettucci vari e la mancata ricezione delle notifiche.

    Non fraintendetemi, i pareri di tutti gli amici del forum sono da prendere in considerazione e cmq non è facile fare dei paragoni tra le varie versioni Android per questo terminale.
    Un saluto a tutti.

    Inviato dal mio GRA L-09
    custom rom Gratitude v3.1
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (19-09-16)

  11. #2007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo io con la b370 non ho nessun problema con le notifiche poi scusate se mi intrometto ma la b191 e Lollipop 5.1 e no marshmallow

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo io con la b370 non ho nessun problema con le notifiche poi scusate se mi intrometto ma la b191 e Lollipop 5.1 e no marshmallow

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Mai detto che la b191 fosse mm, so bene che è Lollipop. Il problema delle notifiche era legato, pare, alla emui 4 in dotazione a mm, ma era un problema che non affliggeva tutti: io ero fra quelli che lo avevano riscontrato e da qui la mia reticenza a passare a mm, dal quale sono tornato a lp... io con la 317 i problemi li ho avuti eccome, e dato che si parla comunque di mm (4 o 4.1 che sia la emui) qualche dubbio sulla problematica notifiche rimane. Tu Vinbest hai mai avuto problemi con le notifiche in precedenza su base mm?

  13. #2009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda non so vinbest ma io con la 321a li avevo e come ma con la b370 emui 4.0.1 va alla grande notifiche sempre puntuali

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Guarda non so vinbest ma io con la 321a li avevo e come ma con la b370 emui 4.0.1 va alla grande notifiche sempre puntuali

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ecco, questa si che è una bella notizia! Quasi quasi ci provo...

Pagina 201 di 217 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy