Buona sera, ma della B380, cosa si dice?
Buona sera, ma della B380, cosa si dice?
ciao a tutti ma con la b380 come posso flaschare la twrp per mm? grazie per una eventuale celere risposta.
Ciao la B380 per ora l'unica differenza che noto è la patch di sicurezza aggiornata a Settembre e la modalità utenti che consente di creare più utenze scegliendo cosa mostrare del contenuto del telefono e cosa no (app, foto, video) al momento dell'applicazione di tale utenza, ovviamente l'utenza principale che ha accesso a tutto resterà invariata.
Per quanto riguarda la TWRP è sempre la stessa cosa. Flash da fastboot della TWRP per marshmallow
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
vinbest (29-09-16)
Ultima modifica di vinbest; 29-09-16 alle 15:57
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (29-09-16)
Grazie Vinil sistema è praticamente una copia della B370, quindi pure il kernel ahimè resta il medesimo.
Battery drain per ora mi sembra alto, soprattutto consumo eccessivo jn background anche se direi che non si discosta molto dalla B370. Alla fine l'unica cosa utile introdotta è stata la patch di sicurezza, dato che la modalità utenti la useranno 2 persone su 10 forse.
È ricomparsa anche la voce per abilitare la velocità di trasferimento nella barra delle notifiche
vinbest (29-09-16)
Ma io sono ancora alla B321 (quindi indietro come la coda del maiale, direi...) dove posso scaricare la B380?
Ahahahah strano dal tuo Nick credevo non permettessi certi ritardi
Trovi tutto in prima pagina post nr. 4 se non erro
DreamReaper (04-10-16),TolleranzaZero (16-10-16)
Buongiorno,sapete, approssimatamente, quando sarà disponibile la b380 via OTA?
Difficile dirlo, ancora nessuno lo ha ricevuto via OTA quindi penso che altre 2 settimane comode comode come minimo passino