Originariamente inviato da
MuMuXt

lupiiin

MuMuXt

lupiiin
Mumu tu a questo punto su quale firmware vai...?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Io per il momento resto su Android 6.0

come ho sempre detto io con questo firmware mi trovo bene, poi sono anche fortunato perché la sd non la uso e ok Google neanche, fortunato perché queste due funzioni sono i due bug più evidenti e non usandole sono a posto, poi anche come batteria e stabilità generale del sistema mi trovo bene... Però son contento di sapere che casomai iniziasse a dare problemi c'è un modo per tornare indietro
Androidiani App
Ok, sono nelle tue stesse condizioni a parte il fatto che la sd la uso ma solo per archiviazioni foto e video...la b300, parlando sempre di marshmallow l'hai provata?
Androidiani App

Sakuand
ieri mi è arrivato il telefono e dopo qualche ora con la b200 non ho resistito e ho istallato la beta 6.0. Le mie prime impressioni sono tutto sommato positive. Volevo fare alcune domande , è possibile rimettere il blocca schermo che c'era sulla b200 per intenderci quello che sfumava lo sfondo ora fa un effetto zoom che non mi piace proprio in più questo lo chiedo a chi usa le micro sd è normale che per passare 2 gb di canzoni ci vogliono 27 min mi sembra assurdo .. ho dovuto mettere la micro in una usb reader e poi collegarla al computer . Ultima cosa avevo letto in rete qualche giorno fa che era possibile istallare temi da uno store ufficiale è vero ??
Androidiani App
Lupiiin no la B300 non ho ancora avuto occasioni di provarla ma non penso che sia ben ottimizzata dato che è solo un "ponte" per passare dalla B313 alla B200, è un firmware che dovrebbe servire solo a questo quindi non penso sia ottimizzata per l'utilizzo... Poi magari mi sbaglio

Sakuand per la sd mi sembra davvero strano 27 minuti... Però magari era un attimo di sovraccarico del sistema, non saprei... Per quanto riguarda i temi non so quale intendi te come sblocco schermo però se vai nell'app temi puoi sceglierli e sempre lì puoi scaricarli dallo store ufficiale come hai detto
Androidiani App