CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 217 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Mumu tu a questo punto su quale firmware vai...?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Io per il momento resto su Android 6.0 come ho sempre detto io con questo firmware mi trovo bene, poi sono anche fortunato perché la sd non la uso e ok Google neanche, fortunato perché queste due funzioni sono i due bug più evidenti e non usandole sono a posto, poi anche come batteria e stabilità generale del sistema mi trovo bene... Però son contento di sapere che casomai iniziasse a dare problemi c'è un modo per tornare indietro

Ok, sono nelle tue stesse condizioni a parte il fatto che la sd la uso ma solo per archiviazioni foto e video...la b300, parlando sempre di marshmallow l'hai provata?

Quote Originariamente inviato da Sakuand Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato il telefono e dopo qualche ora con la b200 non ho resistito e ho istallato la beta 6.0. Le mie prime impressioni sono tutto sommato positive. Volevo fare alcune domande , è possibile rimettere il blocca schermo che c'era sulla b200 per intenderci quello che sfumava lo sfondo ora fa un effetto zoom che non mi piace proprio in più questo lo chiedo a chi usa le micro sd è normale che per passare 2 gb di canzoni ci vogliono 27 min mi sembra assurdo .. ho dovuto mettere la micro in una usb reader e poi collegarla al computer . Ultima cosa avevo letto in rete qualche giorno fa che era possibile istallare temi da uno store ufficiale è vero ??

Lupiiin no la B300 non ho ancora avuto occasioni di provarla ma non penso che sia ben ottimizzata dato che è solo un "ponte" per passare dalla B313 alla B200, è un firmware che dovrebbe servire solo a questo quindi non penso sia ottimizzata per l'utilizzo... Poi magari mi sbaglio
    Sakuand per la sd mi sembra davvero strano 27 minuti... Però magari era un attimo di sovraccarico del sistema, non saprei... Per quanto riguarda i temi non so quale intendi te come sblocco schermo però se vai nell'app temi puoi sceglierli e sempre lì puoi scaricarli dallo store ufficiale come hai detto

Ok grazie come sempre, con la b313 ho notato che ci sono pochi temi da scaricare e se si va in categorie addirittura nessuno, deve essere un altro bug...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Mumu tu a questo punto su quale firmware vai...?

Io per il momento resto su Android 6.0 come ho sempre detto io con questo firmware mi trovo bene, poi sono anche fortunato perché la sd non la uso e ok Google neanche, fortunato perché queste due funzioni sono i due bug più evidenti e non usandole sono a posto, poi anche come batteria e stabilità generale del sistema mi trovo bene... Però son contento di sapere che casomai iniziasse a dare problemi c'è un modo per tornare indietro

Ok, sono nelle tue stesse condizioni a parte il fatto che la sd la uso ma solo per archiviazioni foto e video...la b300, parlando sempre di marshmallow l'hai provata?

ieri mi è arrivato il telefono e dopo qualche ora con la b200 non ho resistito e ho istallato la beta 6.0. Le mie prime impressioni sono tutto sommato positive. Volevo fare alcune domande , è possibile rimettere il blocca schermo che c'era sulla b200 per intenderci quello che sfumava lo sfondo ora fa un effetto zoom che non mi piace proprio in più questo lo chiedo a chi usa le micro sd è normale che per passare 2 gb di canzoni ci vogliono 27 min mi sembra assurdo .. ho dovuto mettere la micro in una usb reader e poi collegarla al computer . Ultima cosa avevo letto in rete qualche giorno fa che era possibile istallare temi da uno store ufficiale è vero ??

Lupiiin no la B300 non ho ancora avuto occasioni di provarla ma non penso che sia ben ottimizzata dato che è solo un "ponte" per passare dalla B313 alla B200, è un firmware che dovrebbe servire solo a questo quindi non penso sia ottimizzata per l'utilizzo... Poi magari mi sbaglio
    Sakuand per la sd mi sembra davvero strano 27 minuti... Però magari era un attimo di sovraccarico del sistema, non saprei... Per quanto riguarda i temi non so quale intendi te come sblocco schermo però se vai nell'app temi puoi sceglierli e sempre lì puoi scaricarli dallo store ufficiale come hai detto

Ok grazie come sempre, con la b313 ho notato che ci sono pochi temi da scaricare e se si va in categorie addirittura nessuno, deve essere un altro bug...

Lupiiin essendo una beta non curano queste cose, a loro interessa solo un sistema stabile è questo che cercano con la beta le altre cose le curano con la release definitiva
    Sakuand apri l'app temi quando sei sotto connessione, aspetta qualche secondo e dovrebve comparirti una schermata che in alto presente vari Tab (miei, top ecc) quelle sono le varie schede dei temi da scaricare, mentre miei son quelli che hai già sul telefono

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ora sono comparsi ma solo con i dati attivi e non con la Wi-Fi chissà perché ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi da una informazione. Il mio e in assistenza, e non si come andrà a finire visto che l'ho bloccato io . Potrebbero aggiustarlo in garanzia oppure no questo e da vedere quello che non capisco e: Lo riparano in ogni caso, oppure se non passa me l'ho restituiscono nelle condizioni che lo consegnato. insomma prima che riparano a mie spese credo che mi dovrebbero avvisarmi. Come funziona la cosa?
    Ti racconto la mia esperienza con un LG G2.
    Lo avevo brickato dopo vari smanettamenti seguiti da XDA.
    Talmente brickato che nemmeno i guru di XDA mi seppero aiutare.
    Quando arriva in assistenza e verificano che non ci sono danni hdw, generalmente lo resettano, controllano che gira e te lo rispediscono. È sempre difficile per loro certificare che ci hai smanettato sopra e lo hai brickato.
    A me così fecero e ho varie testimonianze che quasi sempre fanno così. Ti devi solo armare di pazienza.
    Chiaro?

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SEngine per il post:

MuMuXt (23-12-15),robyit61 (23-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

come mai se provo a fare il downgrade dalla 313 alla 300 mi so blocca sul 5% soluzioni ?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

come mai se provo a fare il downgrade dalla 313 alla 300 mi so blocca sul 5% soluzioni ?
    Davvero strano... hai seguito attentamente la guida?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Davvero strano... hai seguito attentamente la guida?
    ho provato a mettere il file anche nella memoria interna invece che nella sd e cmq si blocca a 5% non so che fare.. Per essere sicuro che ho eseguito bene ti riepilogo i passaggi che ho fatto ,
    ho scaricato il file del downgrade dal sito huawei ho estratto la cartella dload dallo zip e l'ho inserita nella cartella principale o della sd o della memoria interna poi spengo e premo volume up + volume down + on parte l'aggiornamento ma si blocca ..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

l'unica differenza che ho notato dalla tua spiegazione e che quando vado a premere i due tatsi + on non esce la scitta emui la un cavo usb con una freccia , ti piò essere di aiuto per trovare una soluzione ?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok come l'ho detto .. eseguivo l'aggiornamento con il cavo usb connesso al pc e presumo che per questo non mi faceva continuare, staccato il cell è andato a buon fine .

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ok come l'ho detto .. eseguivo l'aggiornamento con il cavo usb connesso al pc e presumo che per questo non mi faceva continuare, staccato il cell è andato a buon fine .
    Perfetto meglio così

Pagina 32 di 217 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio