CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 217 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi da una informazione. Il mio e in assistenza, e non si come andrà a finire visto che l'ho bloccato io . Potrebbero aggiustarlo in garanzia oppure no questo e da vedere quello che non capisco e: Lo riparano in ogni caso, oppure se non passa me l'ho restituiscono nelle condizioni che lo consegnato. insomma prima che riparano a mie spese credo che mi dovrebbero avvisarmi. Come funziona la cosa?
    robi, ti auguro che applichino la garanzia perchè su xda hanno espressamente scritto che non è un metodo per unbrickare bensì solo downgradare. a te se non sbaglio non partiva neppure la recovery, comunque augurandoti il successo, poi proverai pure tu
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    robi, ti auguro che applichino la garanzia perchè su xda hanno espressamente scritto che non è un metodo per unbrickare bensì solo downgradare. a te se non sbaglio non partiva neppure la recovery, comunque augurandoti il successo, poi proverai pure tu
    grazie per la risposta .. ma io chiedevo anche per sapere come funziona la cosa, non per unbrickare io il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eseguito come da suggerimenti,e nessun intoppo,grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ottimista per il post:

MuMuXt (22-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta .. ma io chiedevo anche per sapere come funziona la cosa, non per unbrickare io il telefono.
    Beh certamente, ovviamente prima di farti spendere ti contattano e ti dicono anche la cifra... Comunque spero che ti passi in garanzia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

robyit61 (23-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mumu tu a questo punto su quale firmware vai...?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio

Io per il momento resto su Android 6.0 come ho sempre detto io con questo firmware mi trovo bene, poi sono anche fortunato perché la sd non la uso e ok Google neanche, fortunato perché queste due funzioni sono i due bug più evidenti e non usandole sono a posto, poi anche come batteria e stabilità generale del sistema mi trovo bene... Però son contento di sapere che casomai iniziasse a dare problemi c'è un modo per tornare indietro

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Io per il momento resto su Android 6.0 come ho sempre detto io con questo firmware mi trovo bene, poi sono anche fortunato perché la sd non la uso e ok Google neanche, fortunato perché queste due funzioni sono i due bug più evidenti e non usandole sono a posto, poi anche come batteria e stabilità generale del sistema mi trovo bene... Però son contento di sapere che casomai iniziasse a dare problemi c'è un modo per tornare indietro

Ok, sono nelle tue stesse condizioni a parte il fatto che la sd la uso ma solo per archiviazioni foto e video...la b300, parlando sempre di marshmallow l'hai provata?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ieri mi è arrivato il telefono e dopo qualche ora con la b200 non ho resistito e ho istallato la beta 6.0. Le mie prime impressioni sono tutto sommato positive. Volevo fare alcune domande , è possibile rimettere il blocca schermo che c'era sulla b200 per intenderci quello che sfumava lo sfondo ora fa un effetto zoom che non mi piace proprio in più questo lo chiedo a chi usa le micro sd è normale che per passare 2 gb di canzoni ci vogliono 27 min mi sembra assurdo .. ho dovuto mettere la micro in una usb reader e poi collegarla al computer . Ultima cosa avevo letto in rete qualche giorno fa che era possibile istallare temi da uno store ufficiale è vero ??

Ultima modifica di Sakuand; 23-12-15 alle 09:56

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Ok, sono nelle tue stesse condizioni a parte il fatto che la sd la uso ma solo per archiviazioni foto e video...la b300, parlando sempre di marshmallow l'hai provata?

Quote Originariamente inviato da Sakuand Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato il telefono e dopo qualche ora con la b200 non ho resistito e ho istallato la beta 6.0. Le mie prime impressioni sono tutto sommato positive. Volevo fare alcune domande , è possibile rimettere il blocca schermo che c'era sulla b200 per intenderci quello che sfumava lo sfondo ora fa un effetto zoom che non mi piace proprio in più questo lo chiedo a chi usa le micro sd è normale che per passare 2 gb di canzoni ci vogliono 27 min mi sembra assurdo .. ho dovuto mettere la micro in una usb reader e poi collegarla al computer . Ultima cosa avevo letto in rete qualche giorno fa che era possibile istallare temi da uno store ufficiale è vero ??

Lupiiin no la B300 non ho ancora avuto occasioni di provarla ma non penso che sia ben ottimizzata dato che è solo un "ponte" per passare dalla B313 alla B200, è un firmware che dovrebbe servire solo a questo quindi non penso sia ottimizzata per l'utilizzo... Poi magari mi sbaglio
    Sakuand per la sd mi sembra davvero strano 27 minuti... Però magari era un attimo di sovraccarico del sistema, non saprei... Per quanto riguarda i temi non so quale intendi te come sblocco schermo però se vai nell'app temi puoi sceglierli e sempre lì puoi scaricarli dallo store ufficiale come hai detto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sicuramente sono io che non capisco , ma quando entro nei temi trovo solo quelli preinstallati non ce ne sono da scaricare

Pagina 31 di 217 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio